One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
A quanto pare alcuni scheletri posseggono le armi da fuoco e sembrano anche abbastanza tosti, perfetto perché era l'unica cosa che mi spaventava.

Comunque stupendo. :bruniii:

A quanto pare alcuni scheletri posseggono le armi da fuoco e sembrano anche abbastanza tosti, perfetto perché era l'unica cosa che mi spaventava.
Comunque stupendo. :bruniii:
A me gli scheletri hanno sempre fatto un gran male in questo gioco, veramente bastardi :asd:

cmq, comincia a salire un discreto hype per questo gioco...

ma non faccio testo io, la scimmia mi sale per qualsiasi cosa :morris82:

No, ma la speranza è sempre l'ultima a morire; e purtroppo muore sempre pure lei prima o poi.
magari e' gia' morto il gioco dopo 3 mesi e stica delle transazioni... se invece il gioco riesce a restare nelle console per piu' di 3 mesi magari si merita anche le transazioni

magari e' gia' morto il gioco dopo 3 mesi e stica delle transazioni... se invece il gioco riesce a restare nelle console per piu' di 3 mesi magari si merita anche le transazioni
Nessun gioco si merita mai le microtransazioni, al di là di quanto bello sia.

Non lo digerisci proprio sto gioco tu eh. :asd:

In cosa potrebbero consistere queste microtransazioni?Roba solo estetica o espansioni di gioco?
Dovrebbe essere solo roba estetica, tipo animali da spalla e da compagnia sulla nave, questa è l'unica che so; poi penso altre cose estetiche sul personaggio, magari abiti, skin varie; ecc

In teoria, dovrebbero essere cose sbloccabili anche con la valuta di gioco,ci sarebbe da vedere quanto tempo occorrebbe, se relativamente poco o roba tipo (sparo a caso) 50 ore.

Nessun gioco si merita mai le microtransazioni, al di là di quanto bello sia.
Sinceramente non mi dispiacciono le microtransazioni se NON sono lootbox. comprerei volentieri costumi particolari spendendo qualche euro anche per sostenere un gioco che mi piace.

Non lo digerisci proprio sto gioco tu eh. :asd:
ua e perche mai? mi sta salendo anche l'hype...

Ma perchè MS non manda gente di spazio o altri siti gaming invece del Corriere della Sera? :asd:
Meglio i tizi del corriere che la redazione di spazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro