Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di Banjo è una cattivera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ooh ora si ragiona con le personalizzazioni :nfox:
Questo, insieme all'ultimo video (che dice che si può giocare da soli ad un certo punto) mi fa sperare che sia possibile avere una ciurma di bot. Se mi è possibile almeno questo posso passare sopra al poter incontrare gli altri giocatori, e la cosa mi farebbe comprare una scorpio solo per questo gioco (ovviamente recupererei altro). Se qualcuno del team potesse confermarlo vi siete guadagnati un "sonaro" incallito.Sono uscite nuove info da San Diego.
-Confermati i danni estetici sia alla nave che al personaggio
- Quando moriremo faremo parte della ciurma di una nave pirata fantasma come fantasmi e dovremmo assecondare il capitano (Gestito da una I.A.) per tornare in vita![]()
É chiaro che nasce per essere giocato in multiplayer, ciò non toglie che quella dei bot sarebbe comunque un'aggiunta gradita a molti. (me compreso)Questo, insieme all'ultimo video (che dice che si può giocare da soli ad un certo punto) mi fa sperare che sia possibile avere una ciurma di bot. Se mi è possibile almeno questo posso passare sopra al poter incontrare gli altri giocatori, e la cosa mi farebbe comprare una scorpio solo per questo gioco (ovviamente recupererei altro). Se qualcuno del team potesse confermarlo vi siete guadagnati un "sonaro" incallito.
Questo gioco nasce multiplayer e io non gioco in multiplayer; eppure è forse uno dei giochi che mi attira di più degli ultimi 5 anni. E' come avere una ragazza bellissima con un difetto che te la rende assolutamente insopportabile. Se il gioco mi permetterà di governare la mia ciurma di bot, di esplorare quel mondo meraviglioso, di godermi avventure in solitaria, potrei prenderlo a distanza di un anno insieme a una xbox normale (e quando chiudono i server che ci faccio con il gioco, lo butto?). Se, invece, mi permettono di giocarlo da solo (anche connesso, purché possa giocare senza altre persone) si tratta del day one con scorpio (se scorpio esce dopo non mi importa, il gioco lo comprerei comunque al day oneÉ chiaro che nasce per essere giocato in multiplayer, ciò non toglie che quella dei bot sarebbe comunque un'aggiunta gradita a molti. (me compreso)
Non penso proprio sia possibile avere una ciurma di bot.Questo, insieme all'ultimo video (che dice che si può giocare da soli ad un certo punto) mi fa sperare che sia possibile avere una ciurma di bot. Se mi è possibile almeno questo posso passare sopra al poter incontrare gli altri giocatori, e la cosa mi farebbe comprare una scorpio solo per questo gioco (ovviamente recupererei altro). Se qualcuno del team potesse confermarlo vi siete guadagnati un "sonaro" incallito.
Vi prego, sì!Non penso proprio sia possibile avere una ciurma di bot.A sto punto che facciano una modalità single player.
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCifa sappiamo tutti che leggi, quindi... Sea of Thieves sarà giocabile alla Gamescom? :sad2:
Non è un MMO, è un gioco con una fortissima componente co-op. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi prego, sì!Accidenti a quando hanno introdotto l'online nei videogiochi; gli mmo sono una degenerazione, li odio. Ma un gioco sui pirati con quello stile... ma perché un mmo???
[video=youtube_share;uUL1Rs2_1vU]
E questo è totalmente fuori dai miei gusti ma, devo dirlo, non mi "arrendo" fino a che il gioco non esce. Un qualcosa del genere lo aspetto da anni (e no, non esagero); è quasi ironico che si tratti di un gioco che si basa su ciò che più detesto nel videogioco. Detto questo,fatemi prendere la mia zattera, magari la mia nave con una ciurma di bot, e fatemi navigare senza dover vedere altri giocatori. Potete anche evitare di metterci cose da fare, a me basta quello.Non è un MMO, è un gioco con una fortissima componente co-op. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube_share;uUL1Rs2_1vU]