One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Dovrebbe essere solo online se non erro
Lo ricordavo pure io purtroppo, speravo che con qualche news fosse uscita fuori anche la possibilità di giocare in qualche modalità offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo ricordavo pure io purtroppo, speravo che con qualche news fosse uscita fuori anche la possibilità di giocare in qualche modalità offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per me essere connesso non sarebbe un problema, ma avrei una domanda: su xbox, un gioco "always online" come questo richiede un abbonamento online? e comunque, continuo a sperare di poter giocare da solo, senza vedere altri pirati con nomi strani scritti sopra la testa o che fanno cose assolutamente estranianti rispetto all'atmosfera e al MIO modo di giocare; non mi stancherò mai di dire che questa è la morte di un'esperienza videoludica.

Beh ancora praticamente non hanno confermato ne smentito nulla ma da quel che si è visto sembrerebbe essere solo online con comunque data la possibilità di giocare da soli con una barchetta forse.

Dubito ci sia qualche modalità completamente offline... La struttura credo sia da MMO.

- - - Aggiornato - - -

Per me essere connesso non sarebbe un problema, ma avrei una domanda: su xbox, un gioco "always online" come questo richiede un abbonamento online? e comunque, continuo a sperare di poter giocare da solo, senza vedere altri pirati con nomi strani scritti sopra la testa o che fanno cose assolutamente estranianti rispetto all'atmosfera e al MIO modo di giocare; non mi stancherò mai di dire che questa è la morte di un'esperienza videoludica.
Dipende... Se prendiamo in esempio Destiny o The Division basta la semplice connessione a internet ma praticamente puoi giocare solo le missioni della storia e stop.

Per tutte le altre attività serve un abbonamento a Xbox Live Gold in quanto cooperative.

Nuovo diario degli sviluppatori

[video=youtube_share;9nxlmCq4220]

Volevamo Cifa nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Volevamo Cifa nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In un vecchio video è comparso in un frame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In un vecchio video è comparso in un frame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che frame!

- - - Aggiornato - - -

Ah e non so se interessa, ma mio padre ha intervistato su Radio 3 Robin Beanland (nostro storico compositore) sul suo lavoro. Non che sia molto sui VG (é su musica nel contesto dei VG) visto che il publico di rai 3 non é esattamente fatto di giocatori, ma oh se vi interessa lascio il podcast qua http://www.radio.rai.it/podcast/A46214774.mp3

Ultima modifica da un moderatore:
Ma oltre all' acqua sono vere anche le nuvole ?

:morristend:

Ma oltre all' acqua sono vere anche le nuvole ?
:morristend:

Sulle nuvole ho lavorato parecchio anche io lato ingegneristico e sí, non é uno skybox, sono nuvole vere e proprie (vedi per esempio il teschio...) nel senso che sono volumetriche ed everything, non sono sprite e/o texture.

Sulle nuvole ho lavorato parecchio anche io lato ingegneristico e sí, non é uno skybox, sono nuvole vere e proprie (vedi per esempio il teschio...) nel senso che sono volumetriche ed everything, non sono sprite e/o texture.
Sono spettacolari...complimenti cifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un nuovo diario degli sviluppatori per Sea Of Thieves

Lo sviluppatore Rare ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo diario degli sviluppatori dedicato a Sea of Thieves, interessante titolo che arriverà sul mercato in versione PC e Xbox One. Il filmato mostra alcune sequenze di gameplay e ci permette di ascoltare i commenti del team di sviluppo.

[VIDEOSG]26504[/VIDEOSG]

News su Spaziogames.it

[h=2] Niente offline per Sea Of Thieves[/h]

Il lead designer Mike Chapman ha recentemente parlato del nuovo
Sea Of Thieves
svelando alcune interessanti novità.

Gli utenti dovranno essere perennemente connessi dal momento che il titolo non offrirà una componente offline, ma avranno comunque la possibilità di affrontare il gioco senza interagire con gli altri. Per alcune azioni (gestire una nave per esempio) è assolutamente obbligatorio collaborare con altri utenti, ma praticamente tutte le quest possono essere affrontate in singolo.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul gioco.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

[h=2] Niente offline per Sea Of Thieves[/h]Il lead designer Mike Chapman ha recentemente parlato del nuovo
Sea Of Thieves
svelando alcune interessanti novità.

Gli utenti dovranno essere perennemente connessi dal momento che il titolo non offrirà una componente offline, ma avranno comunque la possibilità di affrontare il gioco senza interagire con gli altri. Per alcune azioni (gestire una nave per esempio) è assolutamente obbligatorio collaborare con altri utenti, ma praticamente tutte le quest possono essere affrontate in singolo.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul gioco.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Mamma mia quanto mi dispiace: avrei comprato una xboxone solo per questo gioco (poi avrei giocato anche altro, ovviamente), ma ribadisco che per me dover anche solo incontrare altri giocatori ammazza l' immersione; tra nomi improbabili e persone che fanno cose che io non farei, PER ME un gioco del genere muore. Capisco di essere una minoranza, ma ci ho sperato fino all' ultimo. Avrei anche pagato un abbonamento e sarei stato connesso sempre, ma poter comunque incontrare altri giocatorimi blocca dall' acquisto. Un peccato immenso. Ancora complimenti per aver creato la cosa stilisticamente e potenzialmente più interessante da molto, ma io non potrò perdermici. È stato bello sperare.

Mamma mia quanto mi dispiace: avrei comprato una xboxone solo per questo gioco (poi avrei giocato anche altro, ovviamente), ma ribadisco che per me dover anche solo incontrare altri giocatori ammazza l' immersione; tra nomi improbabili e persone che fanno cose che io non farei, PER ME un gioco del genere muore. Capisco di essere una minoranza, ma ci ho sperato fino all' ultimo. Avrei anche pagato un abbonamento e sarei stato connesso sempre, ma poter comunque incontrare altri giocatorimi blocca dall' acquisto. Un peccato immenso. Ancora complimenti per aver creato la cosa stilisticamente e potenzialmente più interessante da molto, ma io non potrò perdermici. È stato bello sperare.
Beh dicono chiaramente che le quest possono essere affrontate da soli.... al massimo incontri ogni tanto qualcuno, ma basta starne alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh dicono chiaramente che le quest possono essere affrontate da soli.... al massimo incontri ogni tanto qualcuno, ma basta starne alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà come Destiny secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono due questioni però: detesto incontrare altri giocatori (già spiegato abbondantemente il perché) e non vorrei pagare un abbonamento gold, ma non so se su xbox è necessario per i giochi "always online". Una cosa poi: quando di questo meraviglioso gioco (senza averlo giocato: un mondo piratesco con questo stile è uno dei miei 3 sogni videoludici) verranno chiusi i server, diciamo tra 10 anni, il gioco sarà semplicemente inutile e ingiocabile. Non smetterò mai di dirlo: accidenti al giorno in cui hanno inventato l'online nei videogiochi. Voglio rigiocarmi monkey island nel 2030? Posso. Voglio rigiocarmi sea of thieves nel 2030? Non posso.

Ci sono due questioni però: detesto incontrare altri giocatori (già spiegato abbondantemente il perché) e non vorrei pagare un abbonamento gold, ma non so se su xbox è necessario per i giochi "always online". Una cosa poi: quando di questo meraviglioso gioco (senza averlo giocato: un mondo piratesco con questo stile è uno dei miei 3 sogni videoludici) verranno chiusi i server, diciamo tra 10 anni, il gioco sarà semplicemente inutile e ingiocabile. Non smetterò mai di dirlo: accidenti al giorno in cui hanno inventato l'online nei videogiochi. Voglio rigiocarmi monkey island nel 2030? Posso. Voglio rigiocarmi sea of thieves nel 2030? Non posso.
Guarda, il tuo discorso é davvero opinabile.

Alora partiamo dal presupposto che io ho adorato giochi come Ultima IX e via dicendo, ti dirò che per me l'online nei videogiochi é diventato una manna dal cielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero che tra qualche anno, magari, non riuscirai piu a giocarlo.. Ma ti ricordo che ci sono orde di appasionati ancora oggi che tengono su una valanga di server per Ultima Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi, magari, capiterà anche così anche per Sea of Thieves.

Guarda, il tuo discorso é davvero opinabile.Alora partiamo dal presupposto che io ho adorato giochi come Ultima IX e via dicendo, ti dirò che per me l'online nei videogiochi é diventato una manna dal cielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero che tra qualche anno, magari, non riuscirai piu a giocarlo.. Ma ti ricordo che ci sono orde di appasionati ancora oggi che tengono su una valanga di server per Ultima Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi, magari, capiterà anche così anche per Sea of Thieves.
Vedi, al di là del discorso online, soggettivo al 100%, i giochi come questo hanno una data di scadenza, che per un medium che spesso si eleva (o vorrebbe, quantomeno) ad arte è un peccato incredibile. Detto questo, le mie considerazioni sul gioco online non cambiano, né cambiano quelle su sea of thieves. Un peccato.

PS prova a immaginare di non poter più giocare il primo diablo perché hanno chiuso i server...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro