One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Quando non annunciano i giochi vi lamentate....e dite che sony fa bene cosi la gente sa che uacirá qualcosa, non si sa quando ma uscirá...vi lamentate anche quando Microsoft annuncia presto....io penso che quando ci sará una data starete tutti a parlare di preordini e day one...!!

A me il gioco piace...il problema è che online non ho amici....ma chi invece si, penso che si divertirá un sacco!

Quando non annunciano i giochi vi lamentate....e dite che sony fa bene cosi la gente sa che uacirá qualcosa, non si sa quando ma uscirá...vi lamentate anche quando Microsoft annuncia presto....io penso che quando ci sará una data starete tutti a parlare di preordini e day one...!!A me il gioco piace...il problema è che online non ho amici....ma chi invece si, penso che si divertirá un sacco!
eh gia'... perche ms annuncia giochi quando ancora non è iniziato lo sviluppo... quindi che me lo mostri a fare? io sinceramente mi rompo le palle a vedere video e video e news per ANNI di un gioco che non si sa se e quando uscirà... non puoi cavalcare l'hype dei fan in eterno... l'hype scema facilmente... sony fa bene? boh... non vivo sony come ms... e anche se fosse, un tlou2 non e' certo sea of thieves

L'hype per questo gioco mi è sceso a 0, sono anni che vediamo solo trailer e

diari degli sviluppatori senza una data d'uscita concreta.

eh gia'... perche ms annuncia giochi quando ancora non è iniziato lo sviluppo... quindi che me lo mostri a fare? io sinceramente mi rompo le palle a vedere video e video e news per ANNI di un gioco che non si sa se e quando uscirà... non puoi cavalcare l'hype dei fan in eterno... l'hype scema facilmente... sony fa bene? boh... non vivo sony come ms... e anche se fosse, un tlou2 non e' certo sea of thieves
boss...evidentemente non hai mai avuto una concole sony...io ce l'ho...

anni e anni ad aspettare gran turismo...e poi è uscita una mezza porcata ogni volta (poi risistemata) dal 2010 in qua

boss...evidentemente non hai mai avuto una concole sony...io ce l'ho...anni e anni ad aspettare gran turismo...e poi è uscita una mezza porcata ogni volta (poi risistemata) dal 2010 in qua
:asd:

Ho avuto un paio di ps1, psx, ps2, ps3, ho avuto 3 ps4 e ora ho ps4 pro.....................

non ho mai aspettato un titolo sony tranne tlou e ora tlou2... quando arrivano arrivano :asd: io parlo di ms perche ci tengo particolarmente... perche e' lei che si vuole far parlare dietro annunciando titoli eoni prima e poi puff... cancellati... ma aspetta prima di farli vedere no? gli e' caduta addosso tanta di quella merd@ col titolo dei p* che se aspettava l'e3 successivo per mostrarlo l'avevano cancellato e non avrebbe fatto ste figure

Quando non annunciano i giochi vi lamentate....e dite che sony fa bene cosi la gente sa che uacirá qualcosa, non si sa quando ma uscirá...vi lamentate anche quando Microsoft annuncia presto....io penso che quando ci sará una data starete tutti a parlare di preordini e day one...!!A me il gioco piace...il problema è che online non ho amici....ma chi invece si, penso che si divertirá un sacco!
Le cose bisogna saperle farle semplicemente....

E' vero che Sony annuncia giochi anni prima....ma una cosa è far uscire trailer come quelli di ieri di tlou2 o spiderman ogni 8/10 mesi, un'altra è annunciare un gioco 2 anni fa e non mostrare NULLA (come ad esempio State of decay 2) o fare diari degli sviluppatori per 3 anni in cui non mostrano niente di nuovo.

Riuscire a fare marketing e mantenere hype di un titolo non è una cosa semplice, e Ms in questa gen è una cosa che non ha saputo assolutamente fare...riuscendo pure a far andare male giochi che effettivamente avrebbero meritato molto di più, ma andati male proprio per una cattivissima promozione del gioco

Le cose bisogna saperle farle semplicemente....E' vero che Sony annuncia giochi anni prima....ma una cosa è far uscire trailer come quelli di ieri di tlou2 o spiderman ogni 8/10 mesi, un'altra è annunciare un gioco 2 anni fa e non mostrare NULLA (come ad esempio State of decay 2) o fare diari degli sviluppatori per 3 anni in cui non mostrano niente di nuovo.

Riuscire a fare marketing e mantenere hype di un titolo non è una cosa semplice, e Ms in questa gen è una cosa che non ha saputo assolutamente fare...riuscendo pure a far andare male giochi che effettivamente avrebbero meritato molto di più, ma andati male proprio per una cattivissima promozione del gioco
appunto tra l'altro se mi confronti sot con un tlou2 o spiderman... ma di che parliamo? non sono un fan della sony ma e' innegabile cio' che abbiamo sotto gli occhi, i titoli sono sembrano capolavori... sot? cos'e'?

appunto tra l'altro se mi confronti sot con un tlou2 o spiderman... ma di che parliamo? non sono un fan della sony ma e' innegabile cio' che abbiamo sotto gli occhi, i titoli sono sembrano capolavori... sot? cos'e'?
Spero un bel gioco perché nel 2018 attendo solo lui e State of decay 2 quindi se vanno male pure sti due allora è la volta buona che vendo la One. :asd:

Spero un bel gioco perché nel 2018 attendo solo lui e State of decay 2 quindi se vanno male pure sti due allora è la volta buona che vendo la One. :asd:
ma sicuramente e' un bel gioco, IO te lo posso assicurare... il problema e' che non e' un gioco per il quale te la puoi tirare cosi' con 3 anni di diari e partite tra phil & c. ... ma 2018 te l'ha detto chi? :asd: (questo e' il problema)

ma sicuramente e' un bel gioco, IO te lo posso assicurare... il problema e' che non e' un gioco per il quale te la puoi tirare cosi' con 3 anni di diari e partite tra phil & c. ... ma 2018 te l'ha detto chi? :asd: (questo e' il problema)
Ah c'è anche il pericolo che non esce l'anno prossimo.. :asd:

[video=youtube_share;HDPF7eihS5k]

Ah certo, BadBoy ha la sfera di cristallo. :asd:
Si ma infatti è impossibile che non esce l'anno prossimo, sarebbe disastroso altrimenti. :morristend:

Forse lo avrei voluto un po' piú lungo, ma qua c'é qualcuno di vostra conoscenza :asd:

Ho provato a salutare il forum, ma i poteri forti mi hanno tagliato*

Quest'affermazione potrebbe essere fittizia.

Complimenti per l'inglese Cifa, davvero ottimo!!

Sbrigatevi con questo gioco :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro