One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Quindi non ho capito...io l'ho preordinato in digitale da cdkeys...ho diritto alla beta? Perchè non mi è stato inviato nessun codice per ora..
Boh, i siti di key li evito come la peste, quindi non so. In teoria dovresti riscattare i bonus e con quelli accedere alla beta. Ma essendo un sito di chiavi dubito ti abbiano dato qualcosa.

Penso di riferiscano al preorder sul Microsoft store.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si ma parlano di preorder da altri rivenditori non microsoft...non capisco se si riferiscono al digitale o al retail...

Si ma parlano di preorder da altri rivenditori non microsoft...non capisco se si riferiscono al digitale o al retail...
I siti di chiavi sono sempre rivenditori "strani". Quindi, come ho detto prima, dubito vedrai qualcosa.

Boh, i siti di key li evito come la peste, quindi non so. In teoria dovresti riscattare i bonus e con quelli accedere alla beta. Ma essendo un sito di chiavi dubito ti abbiano dato qualcosa.
Infatti per ora nulla

Ho mandato una mail due ore fa, ma non mi hanno ancora risposto:stema:

- - - Aggiornato - - -

Infatti per ora nullaHo mandato una mail due ore fa, ma non mi hanno ancora risposto:stema:
Mi hanno risposto poco fa, dicendomi che non forniscono accesso alla beta...e vabbè pazienza...me lo godrò dal 20marzo in poi:sisi:

- - - Aggiornato - - -

I siti di chiavi sono sempre rivenditori "strani". Quindi, come ho detto prima, dubito vedrai qualcosa.
Purtroppo hai ragione

Infatti per ora nullaHo mandato una mail due ore fa, ma non mi hanno ancora risposto:stema:

- - - Aggiornato - - -

Mi hanno risposto poco fa, dicendomi che non forniscono accesso alla beta...e vabbè pazienza...me lo godrò dal 20marzo in poi:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo hai ragione
alla fine hai risparmiato... :sisi:

io PUBG lo presi da quel sito pagandolo € 22,79... :sisi:

Ma amazon lo da l'accesso alla beta? L'ho preordinato tipo 200 anni fa su amazon.es a 25€
In genere lo da, io l'ho preordinato su Amazon Italia ma ancora non mi è arrivato niente!

In genere lo da, io l'ho preordinato su Amazon Italia ma ancora non mi è arrivato niente!
Bella Fabri... Allora aspettiamo o contattiamo? Non è che manchi poi così tanto :asd:

Bella Fabri... Allora aspettiamo o contattiamo? Non è che manchi poi così tanto :asd:
Io verso la fine dell'alpha ottenni l'accesso quindi la partecipazione alla beta mi è già garantita quindi il codice mi è superfluo. Comunque se non arriva entro domani si potrebbe provare a contattarli ma quel punto è molto probabile che non abbiano codici da Amazon

alla fine hai risparmiato... :sisi:io PUBG lo presi da quel sito pagandolo € 22,79... :sisi:
Giá...della beta sinceramente, ora che l'ho acquistato non me ne faccio niente, ma altrimenti mi sarebbe servita per valutare il gioco per decidere se acquistarlo o meno...però se potevo cominciare a immergermi in questo mondo di pirati non avrei detto di no..pazienza!

Dai Great, cambia idea! Vieni anche tu nel mar dei caraibi:gab:

:asd:

Giá...della beta sinceramente, ora che l'ho acquistato non me ne faccio niente, ma altrimenti mi sarebbe servita per valutare il gioco per decidere se acquistarlo o meno...però se potevo cominciare a immergermi in questo mondo di pirati non avrei detto di no..pazienza!
Dai Great, cambia idea! Vieni anche tu nel mar dei caraibi:gab:

:asd:
mi piace tantissimo la grafica cartoonesca... non digerisco i giochi in prima persona... per me è scaffale al 110%... :asd:

Io verso la fine dell'alpha ottenni l'accesso quindi la partecipazione alla beta mi è già garantita quindi il codice mi è superfluo. Comunque se non arriva entro domani si potrebbe provare a contattarli ma quel punto è molto probabile che non abbiano codici da Amazon
dicono che non li mandano

dicono che non li mandano
Avranno raggiunto già un bel numero di utenti grazie agli insider e avranno deciso di non intasare troppo i server!

Avranno raggiunto già un bel numero di utenti grazie agli insider e avranno deciso di non intasare troppo i server!
È più probabile che Amazon si sia disinteressata di ciò. :asd:

È più probabile che Amazon si sia disinteressata di ciò. :asd:
Quindi praticamente si interessano di tutte le beta disponibili tranne proprio di questo gioco?

Quindi praticamente si interessano di tutte le beta disponibili tranne proprio di questo gioco?
Questo è quelli che penso, visto che Rare ha specificato come sbloccare la beta per chi ha preordinato da altri retailer. Se Amazon non vi fornisce il codice, sì è Amazon. :leon:

Quindi non ho capito...io l'ho preordinato in digitale da cdkeys...ho diritto alla beta? Perchè non mi è stato inviato nessun codice per ora..
No. Quei codici sono per il gioco liscio, senza bonus per i preorder o altro (anche perchè li generano e li inviano direttamente al day one).

Il fatto che tu (noi) l'abbiamo comprato due mesi prima non significa che abbiamo fatto un preorder :asd:

Su amazon secondo me il trucco era facile... fai l'ordine, prendi il codice della beta, annulli l'ordine (puoi farlo, i soldi li scalerebbero a marzo...) ... risultato: giochi la beta spendendo zero.

Avranno preferito evitare visto che comunque bastava interessarsi un po' in tutto questo tempo e avere l'accesso col programma insider come tutti

Ultima modifica da un moderatore:
No. Quei codici sono per il gioco liscio, senza bonus per i preorder o altro (anche perchè li generano e li inviano direttamente al day one).Il fatto che tu (noi) l'abbiamo comprato due mesi prima non significa che abbiamo fatto un preorder :asd:

Su amazon secondo me il trucco era facile... fai l'ordine, prendi il codice della beta, annulli l'ordine (puoi farlo, i soldi li scalerebbero a marzo...) ... risultato: giochi la beta spendendo zero.

Avranno preferito evitare visto che comunque bastava interessarsi un po' in tutto questo tempo e avere l'accesso col programma insider come tutti
Si lo so me l'hanno detto ieri tramite mail, che ho acquistato il gioco base senza codici bonhs e extra...che poi lo stesso gioco che compri sullo store microsoft, a parte la beta, che contiene? Dlc?:asd:

Solo l'acquisto del pad di SOT ti regala un codice extra per gli abiti se non ricordo male...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro