Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per quanto tempo non lo dice? Beh comunque a me non sarebbe interessato...10 euro per provarlo un mese e poi comprarlo...chi è abbonato sempre, invece fa un affare!!Se non ricordo male un bonus preorder con dei vestiti esclusivi neri.
- - - Aggiornato - - -
https://news.xbox.com/en-us/2018/01/23/xbox-game-pass-expands/?ocid=XGP_soc_omc_xbo_tw_Photo_lrn_1.23.1
Incluso nel game pass al day one.
RIP preorder vari
Li ho contattati quelli di Amazon Italia eV non è previstoQuindi praticamente si interessano di tutte le beta disponibili tranne proprio di questo gioco?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sì, parte domani fino al 29. Se sei un insider hai l'accesso alla beta, altrimenti devi preordinare il gioco.Raga ma vero che ci sta una nuova beta? Se si quando inizia e cm ci si iscrive?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove lo hai preordinato?ho fatto il preordine..dove posso scaricare la beta?a che ora parte?
Se l'hai in digitale il download avviene in automatico. Se è retail devi chiedere i bonus preorder da riscattare.store microsoft
in digitaleSe l'hai in digitale il download avviene in automatico. Se è retail devi chiedere i bonus preorder da riscattare.
Non penso, dovrebbe già avertela scaricata. Guarda nei tuoi giochi, per vedere se è pronta per l'installazione.in digitalemi ha fatto scaricare circa 100 mb
probabilmente dovrò aspettare l'inizio della beta per scaricare il resto
ok grazie, scaricataNon penso, dovrebbe già avertela scaricata. Guarda nei tuoi giochi, per vedere se è pronta per l'installazione.
Noti altri cambiamenti con l'alpha? cioè le quest sono ancora gestite in quel modo? sembra ancora tutto "vuoto"?Provata la beta e il combat System non mi piace per niente, già non mi piaceva con l'Alpha, ma ora mi sembra anche peggio :( Il mondo di gioco è sempre più bello imvece
Premetto che l'ho provata pochissimo perché da solo non mi va tanto però non mi sembra troppo diverso se non che ci sono diversi "viaggi" con durata diversa però c'è da vedere se si sviluppano come prima (cerca tesoro con mappa o con indovinelli) oppure se c'è ¨ dell'altroNoti altri cambiamenti con l'alpha? cioè le quest sono ancora gestite in quel modo? sembra ancora tutto "vuoto"?