One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Premetto che l'ho provata pochissimo perché da solo non mi va tanto però non mi sembra troppo diverso se non che ci sono diversi "viaggi" con durata diversa però c'è da vedere se si sviluppano come prima (cerca tesoro con mappa o con indovinelli) oppure se c'è ¨ dell'altro
Dovrebbero esserci anche le altre due gilde in questa beta, se non ho capito male.

Graficamente è migliorato tantissimo, e anche il feeling del personaggio. Guardate l'acqua ragazzi, è forse la migliore mai vista. Faccio un po' di screen.

A me continua a dire di aspettare, come se non fosse ancora disponibile

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ero penso su un'outpost e ho fatto affondare la mia nave XD, non capisco come si prendono e da chi le quest?

Dovrebbero esserci anche le altre due gilde in questa beta, se non ho capito male.
Non ci ho fatto caso, ci sono alcune case/tende vuote, quindi può essere che li debbano aggiungere, ma non mi aspetto che li missioni siano molto differenti

Ero penso su un'outpost e ho fatto affondare la mia nave XD, non capisco come si prendono e da chi le quest?
Io ho trovato il tipo che da le missioni in una tenda vicino al mare

Negli outpost ad esempio c'è il tizio nella tenda ti vende un po' di missioni :sisi:

Raga serve il gold potete confermare ?

Con una ciurma siamo riusciti a disincagliarci o cmq a liberarci e andare su un'isola a prendere una tesoro (credo quello base), ho fatto da timoniere e non ci siamo fracassati sugli scogli!

Ubbtlc5.jpg

se può interessarvi:

• Contenuto della closed beta

La closed beta non avrà né il gioco completo né una parte di esso. Rare ha preparato un contenuto apposito per dare ai giocatori un’infarinatura di quello che ci sarà all’interno del gioco vero e proprio.

se può interessarvi:

• Contenuto della closed beta

La closed beta non avrà né il gioco completo né una parte di esso. Rare ha preparato un contenuto apposito per dare ai giocatori un’infarinatura di quello che ci sarà all’interno del gioco vero e proprio.
Mmmm, me puzza, se fai una beta fammi provare tutto, in fin dei conti non è che manchi poi così tanto al lancio eh..che è tutto sto mistero :sard: cmq dopo ci sono e sono proprio curioso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Peccato che non ho il Gold e di rinnovarlo per una beta proprio non mi va :tristenev:

La beta ha il cross play? Nel caso potrei organizzare con qualcuno della sezione prima in uno di questi giorni (ho la versione PC) :unsisi:

La beta ha il cross play? Nel caso potrei organizzare con qualcuno della sezione prima in uno di questi giorni (ho la versione PC) :unsisi:
Mi pare di si, cmq non so forse un temporale mi ha affondato la nave, possibile? :asd:

Cavolo ero all'ultima parte delle 3a delle prime 3 missioni , avevo caricato due scrigni sulla nave...tutto in fumo :morris82:

Mi pare di si, cmq non so forse un temporale mi ha affondato la nave, possibile? :asd:
Cavolo ero all'ultima parte delle 3a delle prime 3 missioni , avevo caricato due scrigni sulla nave...tutto in fumo :morris82:
Ti sta piacendo? Potrebbe risultare ripetitivo?

Ti sta piacendo? Potrebbe risultare ripetitivo?
L'obbiettivo penso sia sempre quello di trovare tesori secondo mappa o indizio scritto, gli altri player non della tua ciurma non so quanto possano influenzare negativamente anzi la trovo una cosa carina incontrare altri pirati, anche se ne ho incontrati solo in single (ce coop a 2 e coop a 4) ma immagino ci siano anche nelle altre modalità!

Io sono scappato tutte le volte che il più delle volte mi hanno attaccato :D!

Ci sono vari outpost dove riportare gli scrigni e comprare oggetti!

Per ora i nemici solo scheletri abbastanza stupidi, ma la beta in se penso sia strutturata per non essere particolarmente difficile frustrante (ma penso anche il gioco finale)!

Secondo me è sia divertente in single che in coop (provata solo una volta con stranieri), non so quanto alla lunga possa stufare il gioco finale in single!

La demo pare sia fatta ad hoc e magari non ce tutto!

- - - Aggiornato - - -

Cmq direi che mi sta piacendo abbastanza, vorrei provarlo coop con italiani cosi da comunicare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro