One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Poi guardi le nuvole, il cielo e bohm... Ti scende tutto.Sono davvero ipercritico verso questo titolo, i 70 sacchi ce li butterò sicuro ugualmente. Ma siamo lontani da quello che, in realtà, mi aspettavo.

Sicuramente. Ma io sconsiglio veramente tanto ad una persona senza una cerchia d'amici e/o gruppetto fisso di gioco SoT.

La navigazione in solo é ostica, sopravvivere ad un arrembaggio o ad uno scontro 4 v 1 é improponibile. Da rivedere probabilmente questa cosa. :sisi
Il cielo è figo tanto ma tanto tanto.

E consideriamo che non è ancora One X Enhanced. :asd:

Sicuramente. Ma io sconsiglio veramente tanto ad una persona senza una cerchia d'amici e/o gruppetto fisso di gioco SoT. La navigazione in solo é ostica, sopravvivere ad un arrembaggio o ad uno scontro 4 v 1 é improponibile. Da rivedere probabilmente questa cosa. :sisi
Quello sicuramente, ma penso che quasi tutti riescano a trovare 2-4 amici con cui giocare, se non si conoscono già, basta aggregarsi a qualche gruppettino e far conoscenza.

Il cielo è figo tanto ma tanto tanto.
E consideriamo che non è ancora One X Enhanced. :asd:
E giá...per non parlare dei cambi meteorologici dal sole alla pioggia ...o il passare dal giorno alla notte:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
preso da un sito concorrente

"La beta di Sea of Thieves è stata prolungata, e terminerà il 31 gennaio, nel frattempo però un redditor si è cimentato in un datamining dei file della versione di prova del gioco, ed ha scoperto interessanti novità che potrebbero far parte del titolo completo.

M4rx, questo il soprannome del redditor, ha trovato alcuni file relativi ad animazioni del Kraken, il leggendario mostro marino, che potrebbe apparire nella versione definitiva del gioco. Secondo tali file, i Kraken possono afferrare i giocatori, ingoiarli e poi sputarli, ma c'è anche un'altra "misteriosa" animazione chiamata "waterdrunk".

Secondo le righe di codice, queste animazioni sono "nascoste" nella beta, dunque è lecito pensare che nel gioco completo potrebbero invece essere presenti.

Altri file, invece, suggerirebbero la possibilità di poter personalizzare la propria nave, dai cannoni alle livree, passando per ancora, alberi e timone, ma non è finita qui: secondo altre "scoperte", il gioco dovrebbe proporre le sirene anche come nemici, una mappa più vasta, vari NPC e negozi che nella beta non sono presenti"

preso da un sito concorrente"La beta di Sea of Thieves è stata prolungata, e terminerà il 31 gennaio, nel frattempo però un redditor si è cimentato in un datamining dei file della versione di prova del gioco, ed ha scoperto interessanti novità che potrebbero far parte del titolo completo.

M4rx, questo il soprannome del redditor, ha trovato alcuni file relativi ad animazioni del Kraken, il leggendario mostro marino, che potrebbe apparire nella versione definitiva del gioco. Secondo tali file, i Kraken possono afferrare i giocatori, ingoiarli e poi sputarli, ma c'è anche un'altra "misteriosa" animazione chiamata "waterdrunk".

Secondo le righe di codice, queste animazioni sono "nascoste" nella beta, dunque è lecito pensare che nel gioco completo potrebbero invece essere presenti.

Altri file, invece, suggerirebbero la possibilità di poter personalizzare la propria nave, dai cannoni alle livree, passando per ancora, alberi e timone, ma non è finita qui: secondo altre "scoperte", il gioco dovrebbe proporre le sirene anche come nemici, una mappa più vasta, vari NPC e negozi che nella beta non sono presenti"
Quando cazz arriva il 20 marzo. :bruniii:

Tutte cose che gia' si sapevano dal 2016...:asd:

piango lacrime amare...ma una diavolo i IA non poteva essere implementata?che ti faccia almeno le cose basiche
eh ma il gioco è stato pensato e sviluppato per essere giocato solo in coop, è pure tanto che ci sia la barca da uno mi sa. Da soli qui non si va da nessuna parte, neanche sulle navi da 4 se uno non collabora

È questa l'anima del gioco

eh ma il gioco è stato pensato e sviluppato per essere giocato solo in coop, è pure tanto che ci sia la barca da uno mi sa. Da soli qui non si va da nessuna parte, neanche sulle navi da 4 se uno non collabora

È questa l'anima del gioco
Io la nave grande l'ho guidata da solo..sembravo schizzato, su e giu' per vedere la posizione della mappa, andavo davanti per vedere le cose distanti/vicine per poi tornare il timone e correggere la rotta! :asd:

Sea of Thieves | L'era della pirateria inizia il 20 Marzo 2018 | Nuova IP by Rare! | Beta Chiusa disponibile fino al 31/01

Ho un dubbio riguardo il controller limited del gioco..avete presente di cosa parlo?

Su youtube si trova anche una review..

Comunque..guardandolo attentamente,ho notato nell'impugnatura in basso a destra delle 'scaglie' che sembrano scolpite nel pad.

Belle da vedere,sicuramente..ma al tatto?

Se ci pensate li si tiene il palmo della mano.

Non è che potrebbero risultare 'fastidiose' nell'impugnatura?

Uno il pad lo usa per giocare,lo tiene in mano per ore anche..

Diciamo che l'unica è provarlo..ma visto che,se lo prendo,lo prendo al lancio (per paura che esaurisca in fretta) dovró scoprirlo sul momento..

Secondo voi potrebbero essere fastidiose quelle scaglie?

Ultima modifica:
[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]

Poi guardi le nuvole, il cielo e bohm... Ti scende tutto.Sono davvero ipercritico verso questo titolo, i 70 sacchi ce li butterò sicuro ugualmente. Ma siamo lontani da quello che, in realtà, mi aspettavo.
no...

nel senso che non ho guardato il cielo e le nuvole :asd:

ho giocato una sessione in notturna e stop... poi sono rimasto ammaliato dalla bellezza delle onde, dal colore che cambia sulla superficie e mi e' bastato questo... tanto non lo paghiamo (o meglio lo paghiamo in comode rate da 10 euro al mese : 2 per condivisione)...

no...nel senso che non ho guardato il cielo e le nuvole :asd:

ho giocato una sessione in notturna e stop... poi sono rimasto ammaliato dalla bellezza delle onde, dal colore che cambia sulla superficie e mi e' bastato questo... tanto non lo paghiamo (o meglio lo paghiamo in comode rate da 10 euro al mese : 2 per condivisione)...
questo gioco è abbastanza pem pem per te?non mi sembrava un gioco che ti potesse piacere bene così

questo gioco è abbastanza pem pem per te?non mi sembrava un gioco che ti potesse piacere bene così
non ho detto che mi piace, per ora mi piace come e' realizzata l'acqua :asd:

cmq mi piacciono i giochi cooperativi quindi questo potrebbe piacermi, non mi sbilancio perche per ora quello che ho provato è abbastanza ripetitivo ma so che si parla di alpha/beta e quindi aspetto il gioco completo tanto non lo pago :trollface:

aspetto il gioco completo tanto non lo pago

:rickds:

Ma si 10 euro che son soldi??

Vuoi dire tanto male male hai speso 120 euro in un anno...:sisi:

No vabbè scherzo...so che con l'account condiviso pagheresti la metà...ecco però se non ti dovesse piacere SOT, non penso che non rinnoverai il pass, perchè poi esce SOD2, poi Crackdown3...ecc...

E cosi Microsoft si è comunque pappata i tuoi 120 euro(che son condivisi lo sono anche se acquisti un gioco a 70 euro...)grazie al fatto che ti da la possibilitá di giocarti le novitá al day1...di cui SOT ti dice nulla o poco(e magari non l'avresti preso..), SOD2 ti attira per gli zombie (quindi forse l'avresti preso...), e Crackdown 3 non so chi l'avrebbe acquistato al day1 a prezzo pieno!

Poi si male male ci stanno altri 150 giochi...però non ti vedo a giocare a Master Chief collection mentre il mondo si gioca Red dead redemption 2, o Far cry 5, o Metro exodus, o Vampyr ecc...ecc...

:rickds:Ma si 10 euro che son soldi??

Vuoi dire tanto male male hai speso 120 euro in un anno...:sisi:

No vabbè scherzo...so che con l'account condiviso pagheresti la metà...ecco però se non ti dovesse piacere SOT, non penso che non rinnoverai il pass, perchè poi esce SOD2, poi Crackdown3...ecc...

E cosi Microsoft si è comunque pappata i tuoi 120 euro(che son condivisi lo sono anche se acquisti un gioco a 70 euro...)grazie al fatto che ti da la possibilitá di giocarti le novitá al day1...di cui SOT ti dice nulla o poco(e magari non l'avresti preso..), SOD2 ti attira per gli zombie (quindi forse l'avresti preso...), e Crackdown 3 non so chi l'avrebbe acquistato al day1 a prezzo pieno!
Io sono felice di pagare... ci tartassano ti tasse ogni giorno si rubano il 50% del mio stipendio, se permetti pago volentieri 5/10 euro al mese per la mia passione principale...

per me 5 euro al mese e' non pagare... :stema:

Io sono felice di pagare... ci tartassano ti tasse ogni giorno si rubano il 50% del mio stipendio, se permetti pago volentieri 5/10 euro al mese per la mia passione principale... per me 5 euro al mese e' non pagare... :stema:
So che intendi...però se il gold si potesse pagare come il Pass ogni mese, costerebbe condiviso 1,75 euro al mese (3,50 euro a prezzo pieno), se preso dai vari siti di key a 40 euro

...

Allora quello che cosa sarebbe? Di più che regalato...:asd:

Però pagato tutto insieme una volta l'anno può pesare...tanto che molti pretendono chissà quali giochi perchè pagano:rickds:

Comunque tranquillo...stiamo giusto chiacchierando...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro