One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
So che intendi...però se il gold si potesse pagare come il Pass ogni mese, costerebbe condiviso 1,75 euro al mese (3,50 euro a prezzo pieno), se preso dai vari siti di key a 40 euro...

Allora quello che cosa sarebbe? Di più che regalato...:asd:

Però pagato tutto insieme una volta l'anno può pesare...tanto che molti pretendono chissà quali giochi perchè pagano:rickds:

Comunque tranquillo...stiamo giusto chiacchierando...;)
:morristend: perche non stiamo chiacchierando?

semplicemente 5 euro mese non e' una spesa che incide sul mio budget (e penso che non incida per moooooooooooooooolte persone) quindi per me e' come se fossero regalati sti giochi... se dovessi comprare l'annuale ovvero 60 euro (condivisione) è come se comprassi un gioco, cosa che avviene molto spesso quindi non avrei problemi pero' al prezzo di un gioco ho 365 giorni di giochi

No perchè c'è gente che la prende sul personale, e a me dispiace questo...è bello condividere una passione e ascoltare pareri degli altri:sisi:
A me da l' idea che tu sia un pochetto avvelenato con il game pass perche' la storia delle esclusive che ci entrano quando escono sia arrivata un paio di giorni dopo che tu hai preso la keya 42 euro :ahsisi:

A me da l' idea che tu sia un pochetto avvelenato con il game pass perche' la storia delle esclusive che ci entrano quando escono sia arrivata un paio di giorni dopo che tu hai preso la keya 42 euro :ahsisi:
Oh l'ho fatto anche io e l'ho annullata dieci minuti dopo che è uscita la notizia, soldi restituiti veloce e indolore :rickds:

Oh l'ho fatto anche io e l'ho annullata dieci minuti dopo che è uscita la notizia, soldi restituiti veloce e indolore :rickds:
Cioè col game pass su giocheranno gratis tutte le esclusive ms? E non è na gran cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:sard:

Idem, richiesto rimborso e accettato.. ho preso questa decisione dopo che ho visto la beta e mi ha lasciato con qualche dubbio come per l’alpha...

Lo proverò sul pass, se sarà valido rinnovo il pass altrimenti bye bye

No fidati, non sono avvelenato...è vero ho comprato SOT due giorni prima dell'annuncio, ma non mi sarebbe cambiato nulla saperlo prima di acquistarlo!

Alla fin fine due conti me li son fatti anche dopo per essere sicuro della mia scelta presa...e beh se ci pensi, 42 euro sono 4mesi di abbonamento. Dopo di chè il gioco l'ho scontato e con i miei soldi compro quello che voglio e se voglio...sia giochi retail(nuovoi o usati), sia digitali,sia in offerta che a prezzo pieno, sia giochi al day1 che giochi dell'etá della pietra....

Per come sono io, per il tempo che ho a disposizione, per i giochi che mi piacciono, per i soldi che posso spendere in videogiochi e per i mesi in cui non spendo un cent...., per la voglia che ho di conservare i retail(alcuni ancora incelofanati), e per il desiderio di volermi rigiocare un gioco mio, per la fretta che non voglio almeno quando gioco,e per tanti altri motivi, preferisco comprare quel che voglio e non stare abbonato a vita per poi spendere comunque altri soldi in altri giochi non presenti nel pass....

Inoltre calcola che delle esclusive in uscita a parte SOT, voglio retail SOD 2(son disposto ad aspettare un paio di mesi per pagarlo meno), e basta. Crackdown 3 non mi interessa(potrebbe essere l'unico motivo per farmi un mese di pass giusto per provarlo), gears 5 lo prenderò retail dopo che avrò giocato gears 2/3/judgment/4 cioè tutti tranne il primo, halo 6 lo prenderò forse un giorno sempre retail ma dovrò prima procurarmi la Master chief collection per capire se mi piace il genere e poi il 5...infine giochi di auto non mi piacciono e quindi niente Forza Horizon 4!

Ho tanti di giochi ancora da iniziare tra retail, digitali miei e digitali avuti col gold...

Quindi il pass non mi serve....certo fa gola sapere che con 10 euro giochi subito una novitá assoluta, ma nella vita chi sa aspettare il momento giusto senza aver fretta e far tutto di fretta gode ugualmente e forse anche meglio...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Idem, richiesto rimborso e accettato.. ho preso questa decisione dopo che ho visto la beta e mi ha lasciato con qualche dubbio come per l’alpha...Lo proverò sul pass, se sarà valido rinnovo il pass altrimenti bye bye
E metti che ti piace e ci giochi a lungo? A lungo rinnovi....e se nel frattempo non giochi gli altri 150 titoli presenti nel pass(per mille motivi, perchè non hai tempo, perchè non ti piacciono, perchè stai giocando altro...), quanto ti verrá a costare? Allora ho fatto bene io(che son sicuro che il gioco lo desidero, con tutti i ma e i se...), a preordinarlo in digitale a 42euro...

Ultima modifica da un moderatore:
ma ogni gioco e' una scommessa...

prendi destiny2, ho comprato l'edizione limitata da 110 euro retail e il gioco digitale a 70, totale 180 euro pensando mi durasse come il primo (1200 ore? non ricordo ma stiamo li) e invece dopo 120 ore l'ho mandato a cagare...

semplicemente ora con le esclusive puoi:

giocartele dal d1 e provarle con solo 10 euro (per un mese)

comprarle nei modi tradizionali...

se lo compri normalmente e metti che il gioco ti piace, hai pagato 42 euro e ci puoi giocare 10000000 giorni, metti che il gioco non ti piace hai buttato 42 euro

se lo prendi col pass e il gioco ti piace magari rimani abbonato solo per quel gioco 2 anni e l'hai pagato 240 euro, metti che il gioco non ti piace hai buttato 10 euro

entrambe le forme di acquisto hanno pro e contro, ognuno scegliesse quella che piu' lo aggrada senza rompere il bisogno di perculare l'altra parte

ma ogni gioco e' una scommessa...prendi destiny2, ho comprato l'edizione limitata da 110 euro retail e il gioco digitale a 70, totale 180 euro pensando mi durasse come il primo (1200 ore? non ricordo ma stiamo li) e invece dopo 120 ore l'ho mandato a cagare...

semplicemente ora con le esclusive puoi:

giocartele dal d1 e provarle con solo 10 euro (per un mese)

comprarle nei modi tradizionali...

se lo compri normalmente e metti che il gioco ti piace, hai pagato 42 euro e ci puoi giocare 10000000 giorni, metti che il gioco non ti piace hai buttato 42 euro

se lo prendi col pass e il gioco ti piace magari rimani abbonato solo per quel gioco 2 anni e l'hai pagato 240 euro, metti che il gioco non ti piace hai buttato 10 euro

entrambe le forme di acquisto hanno pro e contro, ognuno scegliesse quella che piu' lo aggrada senza rompere il bisogno di perculare l'altra parte
Ottima analisi:ahsisi:

Favij h postato un video sul suo canale con la beta di Sea of Thieves.

Dai che forse han capito come fare pubblicità. :asd:

Mi hai quasi fatto venire voglia di NON prenderlo
Io manco lo seguo, è semplicemente per far notare che finalmente Microsoft ha capito che deve far vedere i suoi titoli al grande pubblico se vuole vendere. ;)

Ha più di 4 milioni di iscritti sul suo canale, ed è lo youtuber più seguito in Italia quindi. :sisi:
felice di non conoscerlo e di non essere nato nell'era degli youtuber! :morristend:

bhahuahuahauhuahauhauahuahuahuahauhauahuahauhauhauhauahuahauhauahuahauhauha

this:

favij_01.600.jpg

FALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ricordami di cancellarti dagli amici quando torno a casa per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

Io manco lo seguo, è semplicemente per far notare che finalmente Microsoft ha capito che deve far vedere i suoi titoli al grande pubblico se vuole vendere. ;)
per vendere facesse giochi degni di essere giocati invece di farli pubblicizzare da sti cosi

Ultima modifica da un moderatore:
felice di non conoscerlo e di non essere nato nell'era degli youtuber! :morristend:

bhahuahuahauhuahauhauahuahuahuahauhauahuahauhauhauhauahuahauhauahuahauhauha

this:

favij_01.600.jpg

FALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ricordami di cancellarti dagli amici quando torno a casa per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

per vendere facesse giochi degni di essere giocati invece di farli pubblicizzare da sti cosi
Pure quella monnezza che hai in firma ha venduto vagonate solo grazie agli youtuber. :)

Siamo nell'era degli influencer ormai e le grandi masse sono influenzate, per l'appunto, da youtuber, gente su instagram e simili; le aziende, dal canto loro, fanno anche bene ad affidarsi a queste persone se significa più vendite.

Siamo nell'era degli influencer ormai e le grandi masse sono influenzate, per l'appunto, da youtuber, gente su instagram e simili; le aziende, dal canto loro, fanno anche bene ad affidarsi a queste persone se significa più vendite.
Trustezza infinita... e aggiungo anche che in una news recente ho letto che molti ragazzi al giorno d'oggi preferiscono guardare gameplay su youtube piuttosto che giocare i titoli in prima persona. Dove andremo a finire...

Trustezza infinita... e aggiungo anche che in una news recente ho letto che molti ragazzi al giorno d'oggi preferiscono guardare gameplay su youtube piuttosto che giocare i titoli in prima persona. Dove andremo a finire...
Vabbè i voyeur sono sempre esistiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro