One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Non credo, molto probabilmente ci saranno tante quest da prendere ma non ci sarà una campagna vera e propria.
Uhm...beh allora spero vivamente che il gioco sia bello ricco di contenuti e che sia supportato costantemente. Non vorrei che fosse un altro caso alla Destiny dove i giocatori tempo una settimana e fanno tutto quello che c'è da fare aspettando mesi per nuovi contenuti sostanziosi.

Uhm...beh allora spero vivamente che il gioco sia bello ricco di contenuti e che sia supportato costantemente. Non vorrei che fosse un altro caso alla Destiny dove i giocatori tempo una settimana e fanno tutto quello che c'è da fare aspettando mesi per nuovi contenuti sostanziosi.
In questo caso puoi stare tranquillo fidati. :nev:

In realtà da quello che ho capito ci sarà uno scopo. Trovare un manufatto.
One Piece :asd:

Dubito assai, non siamo su Playstation dove le quote nippofan sono molto alte.
One Piece è così famoso nel mondo che va oltre le sole quote "nippofan", basta già solo la gente che gioca nicamente su PC.

Io mi sbatterò il classico jolly roger che uso come stemma o emblema anche in altri giochi dove posso inserirlo.

Se il gioco è bello davvero bisogna mettere sulla vela la foto di Filippo. :asd:

Dubito assai, non siamo su Playstation dove le quote nippofan sono molto alte.
One Piece è famoso in gran parte del globo, PS non c'entra nulla :asd:

One Piece è famoso in gran parte del globo, PS non c'entra nulla :asd:
Non ho detto che centra Playstation, ho detto che i fan nipponici su Xbox sono meno che su console Sony. Ergo ci sono meno fan di One Piece. Ergo non è detto che buona parte delle ciurme avranno avranno vele e bandiere del manga.

Non ho detto che centra Playstation, ho detto che i fan nipponici su Xbox sono meno che su console Sony. Ergo ci sono meno fan di One Piece. Ergo non è detto che buona parte delle ciurme avranno avranno vele e bandiere del manga.
Non mi riferivo a vele o bandiere ma sullo scopo :asd:

Scusate per l'OT

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che il senso di sta dichiarazione sia "vabbè, al lancio ci sarà in effetti qualcosina, ma per vedere tutto dovete aspettare qualche mese"

Tipo le rapine online su gta che uscirono dopo due anni :rickds:

Attenti a non sfruculiare troppo la mazzarella. (giocare col fuoco, ndr)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro