- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco, molto poco. :sad2:E se non sbaglio il teschio sulla parte frontale si illumina al buio.
No, tra l'altro sul sito nemmeno c'è l'hanno. :sad2:ma gamestop non faceva delle promo per portare il controller vecchio per quello nuovo visto che ne ho due ne porterei uno per prendere quello
infatti sono andato a vedere nel sito anche io è stranamente c'e solo il gioco ma...No, tra l'altro sul sito nemmeno c'è l'hanno. :sad2:
Però è bello lo stesso.Poco, molto poco. :sad2:
Veramente sono rimasto basito del fatto che non abbiano messo nessun preorder del gioco. Ancora non capisco il motivo...ma gamestop non faceva delle promo per portare il controller vecchio per quello nuovo visto che ne ho due ne porterei uno per prendere quello
Ancora più figoE se non sbaglio il teschio sulla parte frontale si illumina al buio.
Le preview con roba inedita, tipo kraken.Domani scade l'embargo per cosa? Nuovi provati?
perche nessuno lo comprera' mai sto giocoVeramente sono rimasto basito del fatto che non abbiano messo nessun preorder del gioco. Ancora non capisco il motivo...