Nikciclone86
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Apr 2015
- Reazioni
- 4
Se vuoi aggiungimiPeccato mi sarebbe piaciuto provarlo!Se fate gruppo ci sono anche io, non ho ancora amici sulla xbox :tragic:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi aggiungimiPeccato mi sarebbe piaciuto provarlo!Se fate gruppo ci sono anche io, non ho ancora amici sulla xbox :tragic:
Io prima lo gioco con il gamepass e poi lo prendo.Idem Raga! Lo provo sicuro col gamepass,se volete si fa gruppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si serve il Gold.Una info, chiedo perdono se già affrontato ma mi è poco chiaro... appurato che sarà solo online volevo capire se è obbligatorio un abbonamento al live gold per giocare, mi pare che comunque è fruibile anche giocando da solo
bella carognata per un titolo only online (ma non è solo questo...vedi i giochi EA e Ubisoft)Si serve il Gold.
Eh si purtroppo è così.. e c'è anche un'altra cosa che mi da fastidio su Xbox, che le demo o beta non possono essere giocate senza Gold. Su PS4 invece si può tranquillamente.bella carognata per un titolo only online (ma non è solo questo...vedi i giochi EA e Ubisoft)
cmq anche io vado di gamepass per provarlo e mi gioco anche lucky's (titolo che comunque prenderò lo stesso su blu-ray insieme a state decay 2 e forza horizon 4). più avanti prenderò lo stesso sea su disco insieme al pad se lo trovo
per provare i giochi completi il gamepass è buonocome riferimento only digital futuro invece è il cancro
![]()
no no.vabbè sono dei vostri....se bisogna giocare per forza in coop almeno gioco con voi e non con random (sempre che sia possibile)
p.s. ma i codici del pad si vanno ad aggiungere ai servizi attuali? cioè il pass di 14 giorni si aggiunge alla prova gratis o è la stessa cosa? idem per il gold?!
p.s.2 a meno di 70 carte non lo si trova in giro il pad vero? :cat:
Se non sbaglio puoi crearlo tu, scegli un modello e poi te lo modifichi a tuo piacimento.Un po' meh la mancanza di editor del pg (puoi scegliere tra tot modelli, se non ti piacciono puoi generarne altri, ma da come ho capito non puoi fartelo da te),
peccato per l'editor dei personaggi. Anche se dopo è possibile modificare baffi, barba, capelli, vestiti ethgiocata un po la beta... era da parecchio che non la toccavo.... spero sinceramente di ritrovarmi per le mani un gioco localizzato, perche anche se ci sono tanti primi della classe qui dentro, io non riesco a giocare giochi eng. Graficamente sembre gradevole, le onde il mare in generale sono sempre fantastiche. Un po' meh la mancanza di editor del pg (puoi scegliere tra tot modelli, se non ti piacciono puoi generarne altri, ma da come ho capito non puoi fartelo da te), la scelta della nave n'e' male, vabbe aspettiamo sto gioco che tanto manca poco...p.s.
sono stato tipo mezz'ora a girare per il posto del kraken ma di lui nemmeno l'ombra :tragic:
si è possibilevabbè sono dei vostri....se bisogna giocare per forza in coop almeno gioco con voi e non con random (sempre che sia possibile)
p.s. ma i codici del pad si vanno ad aggiungere ai servizi attuali? cioè il pass di 14 giorni si aggiunge alla prova gratis o è la stessa cosa? idem per il gold?!
p.s.2 a meno di 70 carte non lo si trova in giro il pad vero? :cat:
ma il mese si trova nello store? io ho visto solo provalo gratis per 14 giorni?! :morristend:no no.una sola prova gratis per il pass.
o i 14 giorni o il mese e una volta riscattato uno non potrai piu' usare prove gratis.
non e' come il gold per intenderci.
peccato per l'editor dei personaggi. Anche se dopo è possibile modificare baffi, barba, capelli, vestiti eth
si è possibile