One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
La questione su questo gioco è molto delicata, come è già stato detto e ridetto in precedenza se non si ha una compagnia con cui giocarlo è pressoché inutile anche solo inserirlo nella console, quindi comprarlo in digitale ad un prezzo elevato non è una mossa saggia secondo me.

- - - Aggiornato - - -

Magari all'inizio c'è l'entusiasmo e la compagnia si trova facile ma se poi tutti si rompono il caxxo c'è il rischio di rimanere fottuti con un gioco inutile tra le mani. Credo sia uno dei pochi titoli mai creati ad avere questa peculiarità. Per chi non lo ha provato vi assicuro che da soli è ingiocabile, io durante le Coded nei momenti in cui ero da solo neanche lo avviavo.

La questione su questo gioco è molto delicata, come è già stato detto e ridetto in precedenza se non si ha una compagnia con cui giocarlo è pressoché inutile anche solo inserirlo nella console, quindi comprarlo in digitale ad un prezzo elevato non è una mossa saggia secondo me.
- - - Aggiornato - - -

Magari all'inizio c'è l'entusiasmo e la compagnia si trova facile ma se poi tutti si rompono il caxxo c'è il rischio di rimanere fottuti con un gioco inutile tra le mani. Credo sia uno dei pochi titoli mai creati ad avere questa peculiarità. Per chi non lo ha provato vi assicuro che da soli è ingiocabile, io durante le Coded nei momenti in cui ero da solo neanche lo avviavo.
Non è vero dai...

sicuramente ci saranno attività che senza il gruppo non potrai fare ma ci saranno anche molte attività da fare in singolo.

certo la verita' e' che quando giochi con gli amici ti diverti di piu' ma non e' che se sei da solo non lo avvierai...

Io per adesso vado di Gamepass su tutte le esclusive, poi penso le comprerò singolarmente quando saranno calate di prezzo. Probabilmente SOT e SOD per Luglio/agosto già si saranno deprezzati :asd:

Io sono indeciso se prendere subito la key da 50 euro o se farmi i 14 giorni di prova e poi valutare l'acquisto; ho solo la preoccupazione che finiscano le chiavi e poi mi tocchi sborsarne altri 70.

Secondo me devono puntare molto anche in singolo, magari con caccia al tesoro apposite.

Vero che in compagnia ci si diverte di piu’ ma non e’ facile ogni volta avere sempre la squadra al completo, questo di organizzare ogni volta un gruppo puo’ stancare sul lungo periodo secondo me

Io sono indeciso se prendere subito la key da 50 euro o se farmi i 14 giorni di prova e poi valutare l'acquisto; ho solo la preoccupazione che finiscano le chiavi e poi mi tocchi sborsarne altri 70.
:asd:

se acquisti mentre hai il pass attivo un gioco in esso contenuto hai uno sconto del 20%.

se acquisti SoT mentre sei pass lo paghi 70-20%= 56 euro

(e lo hai cmq provato prima di sganciare il grano)

:asd:se acquisti mentre hai il pass attivo un gioco in esso contenuto hai uno sconto del 20%.

se acquisti SoT mentre sei pass lo paghi 70-20%= 56 euro

(e lo hai cmq provato prima di sganciare il grano)
50 o 56 allora conviene fare come dici tu nel caso.

Secondo me devono puntare molto anche in singolo, magari con caccia al tesoro apposite.Vero che in compagnia ci si diverte di piu’ ma non e’ facile ogni volta avere sempre la squadra al completo, questo di organizzare ogni volta un gruppo puo’ stancare sul lungo periodo secondo me
ma in singolo lascia il farm, per tutto il resto coop

- - - Aggiornato - - -

50 o 56 allora conviene fare come dici tu nel caso.
:tristenev: lo dico da quando e' uscita la notizia del pass ma nessuno mi ascolta...

non ha assolutamente senso comprare il gioco ora a prezzo pieno, col pass lo provi e nel caso ti piace lo paghi meno, poi oh, i soldini sono vostri ma davvero, anche pagando un mese di pass e poi acquistandolo lo paghi meno che 70 euro..............................................................................

Secondo me devono puntare molto anche in singolo, magari con caccia al tesoro apposite.Vero che in compagnia ci si diverte di piu’ ma non e’ facile ogni volta avere sempre la squadra al completo, questo di organizzare ogni volta un gruppo puo’ stancare sul lungo periodo secondo me
C'è anche il matchmaking

Non è vero dai...sicuramente ci saranno attività che senza il gruppo non potrai fare ma ci saranno anche molte attività da fare in singolo.

certo la verita' e' che quando giochi con gli amici ti diverti di piu' ma non e' che se sei da solo non lo avvierai...
Fattibile si ma fidati che perdi il 90% del divertimento. Sai che medda stare da solo come un cane su una bagnarola quando in lontananza vedi uno yacht con annesso festino tra birre e musichette. :sadfrog:

beh non sono d'accordo...ci sono generi che li vedi a occhio se fanno per te o no.

Io i puzzle game manco li voglio vadere ad esempio...e manco quelli tipo just dance ecc:rickds:

e non c'è bisogno di provarli

- - - Aggiornato - - -

scusate la domanda ma una nave quanti marinai ha a bordo?
Anche a me i puzzle game fan cagare,.però ho giocato per caso a puzzle quest 2 e son rimasto folgorato

Lo ha comprato in dd, quindi no.
Infatti...ma dimmi Falo veramente lo compri in digitale e retail contemporaneamente?

- - - Aggiornato - - -

A parte che lui col pass ha altri 100 giochi con i quali giocare, cmq non e' da tutti i giochi tenere incollati i giocatori per anni, speriamo sia questo il caso ma non e' detto...ci sono pro e contro per entrambe le modalita' di acquisto...

metti che il gioco si rivela na cagata e tra 1 settimana gia' ti sei stancato? lui ha buttato 10 euro tu 42 :patpat:
Abbiamo affrontato mille volte questo discorso...e pensare che eri stato proprio tu a consigliarmi il digitale a quel prezzo piuttosto che il retail a prezzo pieno per il discorso dei server e bla bla bla...poi è uscita la notizia del pass e sembra che, secondo te, io sia rimasto fregato...i giochi che mi piacciono devono essere miei non in affitto!

Poi guarda prima di acquistare un gioco, io ci penso e ci ripenso mille volte...sopratutto se devo scucire bei soldini! Se l'ho acquistato è perchè davvero il gioco mi ha colpito pur senza averlo mai provato, e son sicuro di trovare amici con cui giocare o di farmene di nuovi proprio in questo gioco!

Inoltre a quel prezzo non ci ho pensato troppo...da 70 a 42 euro ballano 28 eurini tondi tondi(Parole uscite dalla tua bocca quando si parlava di collezionismo), e sai che goduria non dover stare ad inserire il disco ogni volta per passare da un gioco X a SOT...mi sto convertendo e piano piano passerò al digitale...io quasi mai acquito al day 1 un videogioco(anche se ultimamente sta capitando spesso...), ma se proprio non riesco ad aspettare, e vado di day 1, prendo retail solo i single layer perchè li posso sempre rivendere appena finiti o permutare a MW per preorder di nuovi giochi(è quello che ho fatto con Far Cry 5 che ho preordinato dando dei giochi e la differenza e appena lo finisco se non ho nessuno con cui giocarmelo in co op, lo porto a MW e prenoto RDR 2...), invece prendo digitali quei giochi only online tipo appunto SOT o prenderò il nuovo Battlefield...il problema sorge quando un single player lo vorrei tenere per collezione e spendere 70 euro al day1 non mi va tanto giu, un esempio sará il prossimo Tomb raider dove temo di dover aspettare qualche mese che cali il prezzo:tragic:

Vabbe sarò andato OT ma volevo far capire che effettivamente un gioco prettamente online tipo SOT secondo il mio modestissimo parere:asd:, va preso in digitale, che sia col Pass o meno...un click e sei giá in lobby con gli amici!

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti...ma dimmi Falo veramente lo compri in digitale e retail contemporaneamente?
- - - Aggiornato - - -

Abbiamo affrontato mille volte questo discorso...e pensare che eri stato proprio tu a consigliarmi il digitale a quel prezzo piuttosto che il retail a prezzo pieno per il discorso dei server e bla bla bla...poi è uscita la notizia del pass e sembra che, secondo te, io sia rimasto fregato...i giochi che mi piacciono devono essere miei non in affitto!(mi sono abbonato a EA acccess per Battlefield 1 e siccome mi ha colpito in bene, me lo sono comprato in digitale a 20 euro in versione revolution...per dire no, fra 11 mesi che mi scade l'abbonamento io lo vorrò possedere e intanto oggi mi godo i dlc non inclusi nell'ea access...)

Poi guarda prima di acquistare un gioco, io ci penso e ci ripenso mille volte...sopratutto se devo scucire bei soldini! Se l'ho acquistato è perchè davvero il gioco mi ha colpito pur senza averlo mai provato, e son sicuro di trovare amici con cui giocare o di farmene di nuovi proprio in questo gioco!

Inoltre a quel prezzo non ci ho pensato troppo...da 70 a 42 euro ballano 28 eurini tondi tondi(Parole uscite dalla tua bocca quando si parlava di collezionismo), e sai che goduria non dover stare ad inserire il disco ogni volta per passare da un gioco X a SOT...mi sto convertendo e piano piano passerò al digitale...io quasi mai acquito al day 1 un videogioco(anche se ultimamente sta capitando spesso...), ma se proprio non riesco ad aspettare, e vado di day 1, prendo retail solo i single layer perchè li posso sempre rivendere appena finiti o permutare a MW per preorder di nuovi giochi(è quello che ho fatto con Far Cry 5 che ho preordinato dando dei giochi e la differenza e appena lo finisco se non ho nessuno con cui giocarmelo in co op, lo porto a MW e prenoto RDR 2...), invece prendo digitali quei giochi only online tipo appunto SOT o prenderò il nuovo Battlefield...il problema sorge quando un single player lo vorrei tenere per collezione e spendere 70 euro al day1 non mi va tanto giu, un esempio sará il prossimo Tomb raider..

Vabbe sarò andato OT ma volevo far capire che effettivamente un gioco prettamente online tipo SOT va preso in digitale, che sia col Pass o meno...un click e sei giá in lobby con gli amici!
io non ho mai detto che sei rimasto fregato eh

per me il digitare in questi giochi e' d'obbligo, se lo posso provare per un mese prima di comprarlo perche dovrei comprarlo prima? Ultimamente A ME i giochi non durano cosi' tanto quindi provarlo per un mese PER ME è la cosa giusta, poi se durante la prova decido di comprarlo lo pagherei con uno sconto del 20% quindi risparmierei anche sul prezzo pieno.

Mamma MS ci sta dando varie possibilità per giocare questo gioco e fortunatamente ognuno di noi puo' decidere la soluzione piu' adatta a lui, per te evidentemente e' l'acquisto a priori della versione DD, altri andranno di retail, altri lo giocheranno col pass per poi rinnovare l'abbonamento (E cmq giocarsi altri 100 giochi) e altri invece lo compreranno dopo il primo mese di pass.

nessuno rimane fregato e la scelta tua non deve essere per forza la scelta piu' adatta a tutti quanti, come non lo sara' la mia.

Anche a me l'affitto non piace, vecchia scuola anche io, infatti io penso proprio di giocarmelo un mese col pass per poi acquistarlo a 56 euro, semplicemente se non mi prenderà come voglio io poi non sgancio i 56 euro. Che poi tra questo e SoD2, per i miei gusti personali, preferisco parecchio SoD2 che esce a 2 mesi di distanza da questo...

Quindi relax, non e' che ogni volta che dico che si puo' giocare col pass e poi acquistarlo sto dicendo che Nikciclone86 è stato fregato perche lo ha pagato 42 euro.

42 euro e' un signor prezzo

sono fortemente tentato di andare di day one. volevo capire meglio una cosa, quanto è dipendente da altri giocatori e quanto può essere giocato in single player?

perchè ora ho un backlog grossino da smaltire e non so quanto potrei dedicarmi a questo. pensavo di giocarci poco ma almeno una volta a settimana. quindi non riuscirei a stare dietro ad un gruppo se bisogna giocarci tipo un division, sempre con altri compagni.

sono fortemente tentato di andare di day one. volevo capire meglio una cosa, quanto è dipendente da altri giocatori e quanto può essere giocato in single player?perchè ora ho un backlog grossino da smaltire e non so quanto potrei dedicarmi a questo. pensavo di giocarci poco ma almeno una volta a settimana. quindi non riuscirei a stare dietro ad un gruppo se bisogna giocarci tipo un division, sempre con altri compagni.
non ho giocato troppo alpha e beta, l'ho avviato giusto per vedere com'era.

La beta ti fa decidere se entrare nel mondo di gioco da solo o in compagnia quindi qualcosa da fare da solo ci sara' sicuramente come sicuramente è un gioco che va vissuto in compagnia.

Poi sempre secondo me è un gioco che va giocato dal d1 per non "rimanere indietro" rispetto agli altri giocatori.

la cosa migliore sarebbe giocarci con un gruppo fisso e dedicarci tempo come tutti gli MMO, non so quanto possa essere giocato una volta a settimana....

(toh... e' incluso nel pass e puoi provarlo a 10 euro per un mese.........................................................)

Poi sempre secondo me è un gioco che va giocato dal d1 per non "rimanere indietro" rispetto agli altri giocatori.

la cosa migliore sarebbe giocarci con un gruppo fisso e dedicarci tempo come tutti gli MMO, non so quanto possa essere giocato una volta a settimana....

(toh... e' incluso nel pass e puoi provarlo a 10 euro per un mese.........................................................)
il mio dubbio è quello. che se posso giocarci un mese circa al lancio,ma dopo devo fermarmi per qualche settimana rischio di restare indietro.

il pass non mi attira, glielo pago volentieri il gioco completo. il problema è solo capire quanto sarà MMO in termini di tempo.

sono fortemente tentato di andare di day one. volevo capire meglio una cosa, quanto è dipendente da altri giocatori e quanto può essere giocato in single player?perchè ora ho un backlog grossino da smaltire e non so quanto potrei dedicarmi a questo. pensavo di giocarci poco ma almeno una volta a settimana. quindi non riuscirei a stare dietro ad un gruppo se bisogna giocarci tipo un division, sempre con altri compagni.
Se sei indeciso provalo su Gamepass. Posso dirti però che è fondamentale stare con altri giocatori. Certo, ci sono anche imbarcazioni per un pirata solitario, ma in gruppo è meglio :ahsisi:

io non ho mai detto che sei rimasto fregato ehper me il digitare in questi giochi e' d'obbligo, se lo posso provare per un mese prima di comprarlo perche dovrei comprarlo prima? Ultimamente A ME i giochi non durano cosi' tanto quindi provarlo per un mese PER ME è la cosa giusta, poi se durante la prova decido di comprarlo lo pagherei con uno sconto del 20% quindi risparmierei anche sul prezzo pieno.

Mamma MS ci sta dando varie possibilità per giocare questo gioco e fortunatamente ognuno di noi puo' decidere la soluzione piu' adatta a lui, per te evidentemente e' l'acquisto a priori della versione DD, altri andranno di retail, altri lo giocheranno col pass per poi rinnovare l'abbonamento (E cmq giocarsi altri 100 giochi) e altri invece lo compreranno dopo il primo mese di pass.

nessuno rimane fregato e la scelta tua non deve essere per forza la scelta piu' adatta a tutti quanti, come non lo sara' la mia.

Anche a me l'affitto non piace, vecchia scuola anche io, infatti io penso proprio di giocarmelo un mese col pass per poi acquistarlo a 56 euro, semplicemente se non mi prenderà come voglio io poi non sgancio i 56 euro. Che poi tra questo e SoD2, per i miei gusti personali, preferisco parecchio SoD2 che esce a 2 mesi di distanza da questo...

Quindi relax, non e' che ogni volta che dico che si puo' giocare col pass e poi acquistarlo sto dicendo che Nikciclone86 è stato fregato perche lo ha pagato 42 euro.

42 euro e' un signor prezzo
Allora scusa avrò frainteso;)

Nuovo gameplay

[video=youtube_share;ExDD8t7rMpo]

Hype a dismisura. :superhype: :hype:

- 5 :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro