Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di siSarà disponibile dalla mezzanotte anche per il gamepass?
buonanotte. sicuro non stesse scherzando? giochi pirateschi di questo tipo ce ne sono due e devono ancora uscire tutti e due (questo e quello di ubisoft).Oggi ho sentito dire che Sea of Thieves non e innovativo ma R6 e Cod si.![]()
Ti assicuro che questa persona non stava scherzando.buonanotte. sicuro non stesse scherzando? giochi pirateschi di questo tipo ce ne sono due e devono ancora uscire tutti e due (questo e quello di ubisoft). è molto innovativo ed è l'esclusiva One che mi attizza di più tra quelle del 2018 proprio per questa ragione.
Rainbow Six Siege può essere innovativo al massimo quanto lo è Pubg. è sempre un fps ma con un modo di giocare un pizzico diverso dai soliti pvp a squadre. ma non c'è paragone.
:kele2:Oggi ho sentito dire che Sea of Thieves non e innovativo ma R6 e Cod si.![]()
fonti attendibili mi dicono che hanno finito i codiciIo aspetto con ansia il codice da cdkeys....mi dissero che lo avrebbero mandato il giorno prima dell'uscita...
Non era meglio aspettare il giorno stesso per avere 2-3 giorni gratuiti in più sul gioco?Riscattato il mese gratis del gamepass. Hype.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Quello che mi chiedevo anch'io.Non era meglio aspettare il giorno stesso per avere 2-3 giorni gratuiti in più sul gioco?
Io aspetto 1 secondo prima del rilascio, così da massimizzare la prova gratuitaQuello che mi chiedevo anch'io.![]()
IdemIo aspetto 1 secondo prima del rilascio, così da massimizzare la prova gratuita![]()
:kele2:
- - - Aggiornato - - -
fonti attendibili mi dicono che hanno finito i codici![]()
Ivan....fonti attendibili mi dicono che hanno finito i codici
Già. Ma credo che per i Pioneer non valga perché il gioco lo hanno fatto scaricare qualche mese fa. (E me lo hanno fatto aggiornare ieri)Sembra che con l'Xbox Game Pass non sarà possibile il preload ed il gioco andrà scaricato direttamente dalla mezzanotte. Il preload sul Game Pass è una feature che Microsoft ha intenzione di introdurre in futuro, ma purtroppo per Sea of Thieves non sarà disponibile.
aggiungimiCiao a tutti ragazzi, ho già preordinato il gioco sullo store, sto cercando qualcuno con cui giocare e formare una ciurma, perché il gioco dà il meglio in compagnia. Chi vorrebbe unirsi?Mi chiamo Davide, ho 24 anni e gioco prevalentemente la sera, dalle 20.30/22.30 circa.
Xbox live gamertag: JoKeRxbLaCk93
A presto!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk