One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
È da questa mezzanotte che si può scaricare il gioco col game pass?Comunque il mio nick è Mr Halloween17 se interessa per giocare ho anche un server Discord creato apposta con un amico, in modo che la chat audio nel gioco sia attivabile premendo un tasto.
Lo prende anche il guru dei comics :ivan: Grande Silent! :D

Il processo di piratizzazione della sezione XBOX riassunto nei primi 15 secondi di questo video :rickds:

Ciao a tutti ragazzi, ho già preordinato il gioco sullo store, sto cercando qualcuno con cui giocare e formare una ciurma, perché il gioco dà il meglio in compagnia. Chi vorrebbe unirsi?Mi chiamo Davide, ho 24 anni e gioco prevalentemente la sera, dalle 20.30/22.30 circa.

Xbox live gamertag: JoKeRxbLaCk93

A presto! :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Hai gli stessi miei orari, se non mi hai già in lista amici aggiungimi!

È da questa mezzanotte che si può scaricare il gioco col game pass?Comunque il mio nick è Mr Halloween17 se interessa per giocare ho anche un server Discord creato apposta con un amico, in modo che la chat audio nel gioco sia attivabile premendo un tasto.
Seguo così a mezzanotte attivo il Gamepass. :sisi:

Sea of Thieves | 20 Marzo 2018 | Nuova IP by Rare! | "Gratis" con il Gamepass | -1: HYPEEEEEE!!! |

Ma volendo si puó entrare ogni volta in una ciurma diversa col matchmaking?

Non sono tipo da mettermi d'accordo con altri per giocare online perchè non ho mai orari fissi..

LIVE NEL GAMEPASS DELLA NUOVA ZELANDA, GIOCABILE CAMBIANDO IL PAESE DALLA CONSOLE

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

STASERA SI SALPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

i miei amici sono riusciti a farlo partire cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
LIVE NEL GAMEPASS DELLA NUOVA ZELANDA, GIOCABILE CAMBIANDO IL PAESE DALLA CONSOLE:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

STASERA SI SALPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

i miei amici sono riusciti a farlo partire cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Non ho capito spiega nel dettaglio :asd:

riscatti il pass dallo store ITALIANO

poi dalla console impostazioni - lingua e località - nuova zelanda - riavvia

vai nello store c'e' SoT e se ci entri dice presto disponibile ma sotto dice : comprese in questo bundle: sea of thieves - ci clicchi e installi

stanno tutti gia' scaricando, ho visto le foto :morristend:

Ma volendo si puó entrare ogni volta in una ciurma diversa col matchmaking?Non sono tipo da mettermi d'accordo con altri per giocare online perchè non ho mai orari fissi..
È quello che mi chiedevo anche io....entri ed esci da qualsiasi nave? E dipende poi dal tipo di nave che un amico prende e se c'è posto....?

riscatti il pass dallo store ITALIANOpoi dalla console impostazioni - lingua e località - nuova zelanda - riavvia

vai nello store c'e' SoT e se ci entri dice presto disponibile ma sotto dice : comprese in questo bundle: sea of thieves - ci clicchi e installi

E poi appena scatta la mezzanotte posso rimettere la console in Ita ?

A questo punto aspetta, tanto per qualche ora cambia poco.
Si tanto sta sera neanche posso giocarlo forse quindi metto a scarica re tutto questa notte.

La console rimane ita, a mezzanotte ricambi la località
Ok ok grazie.

ma amazon dorme :morristend:
Amazon dorme sempre negli ultimi tempi.

Sea of Thieves | 20 Marzo 2018 | Nuova IP by Rare! | "Gratis" con il Gamepass | -1: HYPEEEEEE!!! |

riscatti il pass dallo store ITALIANOpoi dalla console impostazioni - lingua e località - nuova zelanda - riavvia

Fare ció non comporta problemi vari tipo ban,cose strane,ecc?

Visto che il proprio account ita ha dati di pagamento/personali italiani..

Comunque in effetti non credo perchè il gioco non viene acquistato,non risulta poi tra gli acquisti..

Al massimo è da capire se poi il gioco sarà in italiano visto che si fa partire il download dallo store della nuova zelanda...comunque l'ho messo in download..

Ultima modifica:
Hai gli stessi miei orari, se non mi hai già in lista amici aggiungimi!
Ti aggiungo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro