One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Neanche a me lo faceva attivare con la carta di credito non so perché.. invece utilizzando PayPal come metodo di pagamento ha funzionato. E no non devi avere soldi sul conto.
Comunque mi è arrivata una mail dal Team di Rare in cui mi regalano una bandiera esclusiva per aver partecipato alle varie closed.
Anche se faccio con Paypal non cambia niente, mi porta sul sito Paypal, metto dentro i dati della mia carta cui è associato Paypal e basta, quando faccio aggiungi, mi carica, ma poi ritorna sulla schermata dove devo scrivere i dati e sul sito Microsoft mi continua a dire: "Riprova ad accedere

È stata eseguita la verifica con PayPal e non è possibile trovare il tuo account. Puoi riprovare o usare un altro metodo di pagamento."

Mi sono già rotto, ci metto due secondi a sfanculare il gioco definitivamente :rickds:

Sea of Thieves | 20 Marzo 2018 | Nuova IP by Rare! | "Gratis" con il Gamepass | -1: HYPEEEEEE!!! |

Se non ti interessa parlare in questo gioco direi che proprio non è il gioco che fa per te, nel senso, se puoi giocarlo esclusivamente da solo ma anche quando non sei solo non ti va di parlare (che in questo caso vuol dire cooperare) direi proprio che è meglio che lasci stare, l'approccio è proprio sbagliato e finiresti per dare un giudizio complessivo sul gioco completamente falsato.
Comunque per carità,dipende..diciamo che preferirei parlare con gente pacata e tranquilla,non gente esagitata o adolescenti tanto per capirci

Per dire adesso sto guardando una diretta su youtube di 2 persone e non è male giocare in due.

Forse in 3/4 inizia ad essere troppo incasinato (intendo a parlare con 3 persone).

Anche se faccio con Paypal non cambia niente, mi porta sul sito Paypal, metto dentro i dati della mia carta cui è associato Paypal e basta, quando faccio aggiungi, mi carica, ma poi ritorna sulla schermata dove devo scrivere i dati e sul sito Microsoft mi continua a dire: "Riprova ad accedere
È stata eseguita la verifica con PayPal e non è possibile trovare il tuo account. Puoi riprovare o usare un altro metodo di pagamento."

Mi sono già rotto, ci metto due secondi a sfanculare il gioco definitivamente :rickds:
Allora se è una post pay so che hanno problemi con quella, poi, attiva i 14 GG e solo dopo gli altri, sennò non te lo calcola, priva cmq con un'altra carta, di base come dice volpe è vero, se a pay PAL e collegata una post pay funziona invece, e non serve avere i soldi sul conto ma basta che siano sulla carta e pagare inserendo solamente la mail.

Allora se è una post pay so che hanno problemi con quella, poi, attiva i 14 GG e solo dopo gli altri, sennò non te lo calcola, priva cmq con un'altra carta, di base come dice volpe è vero, se a pay PAL e collegata una post pay funziona invece, e non serve avere i soldi sul conto ma basta che siano sulla carta e pagare inserendo solamente la mail.
Il problema è che se faccio Paypla, quando mi rimanda al sito Paypal che metto i dati a cui è associata sempre la mia Postepay; faccio aggiunga, carica qualche secondo, ma rimane sempre sulla stessa schermata.

Quindi non posso fare nulla anche così.

Semplicemente meraviglioso.

Non vedo l'ora di scriverci una recensione sopra :gab:

Il problema è che se faccio Paypla, quando mi rimanda al sito Paypal che metto i dati a cui è associata sempre la mia Postepay; faccio aggiunga, carica qualche secondo, ma rimane sempre sulla stessa schermata.Quindi non posso fare nulla anche così.
a me faceva così quando ho provato a collegare paypal a nintendo switch. ora, non so se è lo stesso problema, ma l'ho risolto in questo modo: quando ti chiede i dati per loggarti con paypal seleziona invece crea nuovo utente. nella schermata dove ti chiede nome etc in fondo c'è il link per loggarti con un account già esistente. a quel punto loggati con l'email e password.

così a me ha funzionato su switch, quindi non so se equivale per te, però tentar non nuoce

Provato a giocare in squadra appena abbiamo scaricato e niente.. errore di matchmaking! Ma può essere davvero che si sono riempiti come l'ultima beta? Non posso credere che non hanno calcolato una cosa del genere.

Io sto giocando senza problemi
Da soli ci faceva giocare in gruppo no, era successa la stessa cosa durante la fase finale di beta, su Twitter dicevano che c'erano i server pieni e chi era in partita restava tranquillo chi doveva entrare invece aveva problemi, si vede che da soli davano meno fastidi ai server ..boh stasera così..cmq il gioco è strafigo una cifra su questo non ci piove.

Giocato il pomeriggio in solo e la sera in gruppo.

Da soli è brutto e noioso, in gruppo acquista fascino ma ho paura che non porti da nessuna parte.

Le azioni da fare, per ora, sono sempre quelle. Veramente tanto tanto tanto ripetitivo e non viene contestualizzato nulla. Spunto in una locanda e via. Tesori su tesori su tesori con tre fazioni.

Lascio il beneficio del dubbio e vado avanti per vedere se cambia qualcosa. Per ora dopo 5/6 ore sono parzialmente deluso.

Domanda: le armi sono tutte uguali? Danni ecc ecc. cambia solo l’estetica delle spade ad esempio? O avere una che vendono dal mercante cambia qualcosa?

Giocato il pomeriggio in solo e la sera in gruppo. Da soli è brutto e noioso, in gruppo acquista fascino ma ho paura che non porti da nessuna parte.

Le azioni da fare, per ora, sono sempre quelle. Veramente tanto tanto tanto ripetitivo e non viene contestualizzato nulla. Spunto in una locanda e via. Tesori su tesori su tesori con tre fazioni.

Lascio il beneficio del dubbio e vado avanti per vedere se cambia qualcosa. Per ora dopo 5/6 ore sono parzialmente deluso.

Domanda: le armi sono tutte uguali? Danni ecc ecc. cambia solo l’estetica delle spade ad esempio? O avere una che vendono dal mercante cambia qualcosa?
ecco lo sapevo, è rimasto lo stesso gioco dell’alpha, praticamente non c’è nulla che ti spinga a giocarlo seriamente :(

giocato anche io qualche oretta in gruppo...

come dice brolo al momento ha il suo fascino: salpare, raggiungere la meta magari navigando in mezzo ad un mare burrascoso, sentire la musichetta che ti annuncia l'arrivo sull'isola etc....

e attualmente non mi ha pesato fare 4 ore di quest tutte uguali... sperando non si debba arrivare al cap dei mercanti in questo modo perche altrimenti e' abbastanza dura

la gestione della nave e' fenomenale, pero' non so se e' per "la novità" che non mi pesa "parcheggiare" e "ripartire" ogni volta... questa cosa dell'assenza del viaggio rapido e quindi il dover navigare per forza e' un arma a doppio taglio: da una parte potresti incontrare kraken/altri giocatori, dall'altra magari devi farti 20 minuti di viaggio senza che non succeda nulla... poi se hai il vento contrario altro che ubriacarsi :asd:

giochiamoci un altro po visto che un mmo non si puo' giudicare dopo 4 ore di gioco

p.s. sta cosa non l'ho capita: dalla mappa cerchi un isola e quando ci arrivi scopri che e' poco piu' di una dunetta sommersa, 20mq? poi mentre navighi invece vedi immense distese di roccia e non e' segnato nulla sulla mappa... com'e' sta cosa??? ci sono isole belle grandi????

p.p.s. il mare è la cosa piu' bella che abbia mai visto in un videogioco.

Ultima modifica da un moderatore:
attenzione che il codice è già disponibile su cdkeys..basta che clicchi sul link al download che trovi nell'email di conferma dell'ordine e ottieni la key :)
Solo stamattina me l hanno reso disponibile...ieri non c'era.

- - - Aggiornato - - -

ecco lo sapevo, è rimasto lo stesso gioco dell’alpha, praticamente non c’è nulla che ti spinga a giocarlo seriamente :(
Oggi lo proverò per la prima volta, ma cosi su due piedi mi sento di chiederti, quale gioco online giocato con amici alla fine non è ripetitivo? Io sto giocando, the division, PUBG, Battlefield 1, Rainbow six...sono tutti ripetitivi! Se vuoi un gioco non ripetitivo ti giochi un single player con la trama...

Giocato il pomeriggio in solo e la sera in gruppo. Da soli è brutto e noioso, in gruppo acquista fascino ma ho paura che non porti da nessuna parte.

ahi non andiamo bene per niente. per certi versi sia graficamente che stilisticamente mi ricorda monkey island per questo mi ispira...quando costerà poco lo prenderò su disco insieme a lucky's che ancora mi manca :sisi: per ora vado di gamepass ma sto aspettando che mi arrivi il PAD :tragic:

Scusate ma come si prendono le missioni
Ci sono 3 fazioni nell'avamposto, uno sono i cercatori d'oro, l'altro coi teschi e il terzo i mercanti mi sembra, vai a parlarci selezioni la prima opzione nel dialogo e ti fa vedere le quest che puoi richiedere, le prendi poi vai sulla nave, sul tavolo del capitano le proponi e gli altri votano se accettarla o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro