ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Ogni tanto mi esce connessione xbox live persa (Cyanbeard) boh e ho anche la porte aperte..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si l'avevo letta sta cosa delle navi che incontravi ma non pensavo fosse un evento cosi' eccezionaleIl discorso di quante navi si possano trovare lo avevano spiegato tempo fa...
"Rare vuole darci sempre l'opportunità di incontrare altri giocatori mentre giochiamo (ogni 25-30 minuti circa) "
Questo per far capire secondo me che non e' un gioco di battaglie navali, e i server centrano poco se non si incrociano 1000 galeoni in 2 ore di gioco ( per dire )
Ieri raid all' isola del teschio...ci siamo alleati ad un' altra ciurma per sconfiggere i nemici, gia' tra noi si facevano strategie per cosa fare una volta aver sconfitto gli scheletri, uccidere tutti e prendere il bottino o dividercelo da buoni amici e poi ognuno per la sua strada?
Purtroppo non e' stato possibile saperlo perche' come mosche siamo caduti insieme ai server :morris82:
A me dopo 2 giorni sta ancora divertendo tantissimo.
ma tu lo stai giocando? io sincero, mi rompo le palle durante il viaggio se non guido, ok girare le vele ma non e' che posso stare 20 minuti a guardare il vento, mi annoio (e anche gli altri)Io non capisco tutta questa fame di incontrare decine di nabinsul proprio percorso ...oddio forse lo capisco invece.Siete figli dei giochi spara spara online che tanto piacciono ,ma questo gioco non è cod nei mari.
Siete dei pirati in un mare gigante con qualche isoletta qua e là.
Non si incrociano navi come treni su un raccordo principale .
L avventura sta nel osservare e vedere un galeone a vele spiegate in lontananza .
Pensate che palla se mentre navighi ti trovi con 5 navi che si incontrano fisse.
Conoscendo la gente , e ne ho già avuto riscontro leggendo alcuni commenti qua , sarebbe un continuo spararsi a vicenda ad affidarsi la nave è il gioco si appiattirebbe in modo inequivocabile .
ieri mi ci sono messo... ho detto: sai che c'e'? sti brazzi della nave, guidano loro, io mi metto lassu col cannocchiale e mi godo il gioco, vedo che succede nel mondo, sono curioso vista la cura del gioco.A me piacerebbe essere quello che fa da vedetta sull'albero maestro; ma fino ad ora mi è capitato di dover sempre rattoppare la nave io, sistemare le vele io e cambiare rotta io :sad:
Lo so, al massimo puoi avvistare una naveieri mi ci sono messo... ho detto: sai che c'e'? sti brazzi della nave, guidano loro, io mi metto lassu col cannocchiale e mi godo il gioco, vedo che succede nel mondo, sono curioso vista la cura del gioco.30 minuti.
non e' successo nulla. non ho visto nulla di particolare. mare, isole, mare, isole.
Ho più di dieci ore di gioco sulle spalle .Io credo di iniziare a capire .si l'avevo letta sta cosa delle navi che incontravi ma non pensavo fosse un evento cosi' eccezionale
ma tu lo stai giocando? io sincero, mi rompo le palle durante il viaggio se non guido, ok girare le vele ma non e' che posso stare 20 minuti a guardare il vento, mi annoio (e anche gli altri)
non c'entra cod nei mari, c'entra il fare qualcosa durante il viaggio... o mi metti qualche evento (che io non ho trovato ma c'e' sicuramente il kraken) o mi fai incontrare persone.
non ho detto che voglio sparare a qualsiasi nave vedo, anche semplicemente salutarsi, suonare le campane, farei i segnali con le luci, guardarli col cannocchiale, fare qualche emote mi farebbe passare il tempo del viaggio... se e' un mmo dove non incontri altra gente non potevi fare un gioco coop? non era piu' semplice per loro e a noi alla fine non cambiava nulla?
Non hai letto il codice dei pirati vedo.Io so fare tutto avendo provato anche le versioni precedenti; il problema è trovare due che vogliono unirsi e stare ai miei ordini! Sull'ultima parte scherzo![]()
Mi dispiace dirlo ma è cosìIo ho aspettato tanto questo gioco ma se dopo le prime ore comincerà a diventare noioso e piatto allora f*****o MS ti meriti di sprofondare definitvamente. Ho acceso la One dopo quasi 6 mesi per questo titolo e se mi deluderà anche State of Decay 2 allora la spegnerò per sempre e ci vediamo alla prossima gen. Fortunatamente ho avuto il buon senso di non prendere One X per investire i soldi comprando una Switch che in sole due settimane mi ha regalato il triplo del divertimento di One che posseggo da anni, ed il bello è che ancora non ho preso neanche Mario Odiessey e senza dimenticare anche la miriade di titoloni in uscita. Insomma questo potrebbero essere il canto del cigno per MS.
Oh, se usate One per giocare solo le esclusive e sapete che nemmeno vi piacciono, siete voi "poco furbi" a comprarci la console.Mi dispiace dirlo ma è cosìIo sono nato su 360 come videogiocatore di gears of war... e mi ricordo le nottate a giocare fino alle 4 di mattina...ms aveva una magia tutta sua...è finita
Ci vuole sostanza oggi
In un era in cui L offerta dei servizi è pressoché identica bisogna puntare sul contenuto
Sui giochi
Se dobbiamo aspettare mesi per giocare a sot piuttosto che a pubg aspettando i triti e ritriti more of the same forza notorsport e halo...nn vedo un uscita da questo tunnel
Aspettavo anche io questo gioco è aspettavo i pareri dell utenza....ora come ora cosa ci resta state o decay 2 e poi?
Mi sbattono in cella o mi danno in pasto ai pesciNon hai letto il codice dei pirati vedo.![]()
Questo gioco stancherà inizialmente dopo due settimane o un mese, servono aggiornamenti costanti almeno una volta ogni mese; prima fecevo l'esempio del gioco da tavolo, volendo si potrà ancora raggiungere dopo diverse aggiunte quella grande ed enorme varietà, il problema è cose amplieranno il gioco, se saranno capaci di aggiornare costantemente o se toccherà ogni volta aspettare 2-3 mesi per poter tornare a giocare due settimane e riabbandonare per mesi. Sta a loro capire cosa vogliono fare, ad ora, mi da l'idea di un gioco da massimo due settimane/un mese prima di far passare la voglia anche ai più tenaci.Io ho aspettato tanto questo gioco ma se dopo le prime ore comincerà a diventare noioso e piatto allora f*****o MS ti meriti di sprofondare definitvamente. Ho acceso la One dopo quasi 6 mesi per questo titolo e se mi deluderà anche State of Decay 2 allora la spegnerò per sempre e ci vediamo alla prossima gen. Fortunatamente ho avuto il buon senso di non prendere One X per investire i soldi comprando una Switch che in sole due settimane mi ha regalato il triplo del divertimento di One che posseggo da anni, ed il bello è che ancora non ho preso neanche Mario Odiessey e senza dimenticare anche la miriade di titoloni in uscita. Insomma questo potrebbero essere il canto del cigno per MS.
Stasera fino a che ora ci giocherai? Io vorrei qualcuno con cui salpare...Mi sbattono in cella o mi danno in pasto ai pesci
- - - Aggiornato - - -
Questo gioco stancherà inizialmente dopo due settimane o un mese, servono aggiornamenti costanti almeno una volta ogni mese; prima fecevo l'esempio del gioco da tavolo, volendo si potrà ancora raggiungere dopo diverse aggiunte quella grande ed enorme varietà, il problema è cose amplieranno il gioco, se saranno capaci di aggiornare costantemente o se toccherà ogni volta aspettare 2-3 mesi per poter tornare a giocare due settimane e riabbandonare per mesi. Sta a loro capire cosa vogliono fare, ad ora, mi da l'idea di un gioco da massimo due settimane/un mese prima di far passare la voglia anche ai più tenaci.
Falo abbi pazienza, perché mettere sempre la discussione su certi toni, è poco furbo dare fiducia a ms comprando una console e sperando che venga infoltito il parco esclusive?Oh, se usate One per giocare solo le esclusive e sapete che nemmeno vi piacciono, siete voi "poco furbi" a comprarci la console.![]()
Non saprei, io a questa versione finale ho giusto raccolto un tesoro dopo aver creato il personaggio.Stasera fino a che ora ci giocherai? Io vorrei qualcuno con cui salpare...