One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
È casa sua eccome, se poi siete voyeristi non è colpa della gente. Imparate a distinguere lavoro da vita privata:ahsisi:
Ripeto... ci sono alcuni personaggi che per la posizione che ricoprono non possono dire quello che vogliono in un profilo pubblico. Casa mia non è visibile a tutti. Io non lo seguo questo moresca su Facebook e non sono suo amico ma posso comunque entrare in casa sua perché la porta è aperta.

In questo momento potrei entrare nella tua casa fisica o troverei la porta chiusa? li la porta è aperta a tutti.

E torno a fare l'esempio di un calciatore o un politico...se avessero una loro pagina di fb non collegata al lavoro non potrebbero comunque scrivere quello che vogliono. la loro posizione conta.

Calciatore e politico usano i social come propaganda di se stessi, quindi per lavoro.

Un utente normale spesso ha persino il profilo privato e fatti suoi.

Ma comunque, lungi da me difendere loreska dato che non ne ha bisogno.. quello che a me urta è il cosiddetto perbenismo di chi punta il dito se uno esprime un suo parere un po’ meno edulcorato del solito.

Sul suo profilo.

A cazzi suoi.

Immagino che voi quando giocate a giochi di menta siate sempre attenti a non esprimere il vostro disappunto:sisi:

Primo impatto visivo incredibile. L'atmosfera che si respira è fantastica. il gioco è ispiratissimo.Appena iniziato ti ritrovi in una locanda e vieni letteralmente buttato nel mondo di gioco senza nessuna indicazione.

La parte del viaggio in nave è molto curata e gestire un galeone in 4 risulta divertente all'inizio. Bisogna vedere se dopo ore e ore e ore non viene a noia visto che i viaggi a volte durano anche svariati minuti senza che si debba fare nulla. Soprattutto in questi giorni in cui non si trovano navi. O almeno...c'è chi ne trova miliardi o chi come me ( sarò sfigato proprio io ) non ne trova una a pagare oro...come anche il kraken.

Le attività purtroppo sono poche e ripetitive. Ci sono tre fazioni che ti fanno fare tre tipi diversi di missione. Raccolta tesori, raccolta teschi ( ammazzando scheletri ) e raccolta mercanzie ( polli, animali vari, casse ). Insomma...raccolta.

Il fantomatico endgame si sblocca portando una delle tre fazioni al grado 50...operazione che ho paura risulterà noiosa e ripetitiva.

Ieri per passare dal 15 e mezzo al 17 abbiamo raccolto tesori per un'ora e 40 minuti...si sale lentamente e le attività da fare sono poche.

In singolo , per come è strutturato il gioco, è ingiocabile. Anche una operazione semplice come raccogliere due polli diventa una impresa degna del pirata leggendario. In 3/4 invece il gioco mostra un potenziale non da poco. Potenziale non ancora espresso però.

Si parla di questo fantomatico end game ma vedendo il gioco mi chiedo proprio cosa ci potrà essere di diverso. mi sembra strano che per 50/60 ore mi facciano fare la stessa cosa e poi all'improvviso cambino completamente le meccaniche o inseriscano tanti elementi di gioco nuovi.

Sicuramente i primi viaggi sono magici perché come detto all'inizio l'atmosfera che si respira è magica.

Ho letto dopo il commento su destiny: magari fosse come destiny mascherato da pirati. magari. A livello di contenuti intendo.
grazie!!

odio farmare cose ripetitive...gia' destiny per me è una mezza porcheria dove dovevi essere per forza in 10 a fare sempre la stessa cosa sperando poi in un drop casuale (cazz0 quanto la odio sta cosa), se poi dici che in singolo e' ingiocabile peggio ancora...

Calciatore e politico usano i social come propaganda di se stessi, quindi per lavoro.Un utente normale spesso ha persino il profilo privato e fatti suoi.

Ma comunque, lungi da me difendere loreska dato che non ne ha bisogno.. quello che a me urta è il cosiddetto perbenismo di chi punta il dito se uno esprime un suo parere un po’ meno edulcorato del solito.

Sul suo profilo.

A cazzi suoi.

Immagino che voi quando giocate a giochi di menta siate sempre attenti a non esprimere il vostro disappunto:sisi:
Calciatori e politici hanno una pagina dedicata al loro lavoro. Io infatti ho specificato un caso in cui avessero una pagina loro, personale, non collegata al loro lavoro ma comunque pubblica.

Cambio esempio...loreska è un giornalista giusto? giornalista a tema videogiochi.

Mentana potrebbe nel suo profilo "privato" ma aperto a tutti esprimere le opinioni che vuole o no?

io direi di no...

- - - Aggiornato - - -

grazie!!
odio farmare cose ripetitive...gia' destiny per me è una mezza porcheria dove dovevi essere per forza in 10 a fare sempre la stessa cosa sperando poi in un drop casuale (cazz0 quanto la odio sta cosa), se poi dici che in singolo e' ingiocabile peggio ancora...
ascolta anche il parere degli altri. non solo il mio.

però di certo non brilla per varietà. Quindi se già destiny ti pesava...

però c'è la possibilità di provarlo col gamepass. Se hai ancora i 14 giorni di prova magari fai una prova, non ti costa nulla.

LoreSka, un vecchio redattore di Spaziogames che ora non scrive più qua.
.
loreska mi pare che non scriva più da nessuna parte. se ricordo bene disse che andava a fare il PR. quindi non è più redattore e il suo ruolo è esterno alla stampa.

poteva però esprimere il suo parere con parole più carine, sicuro. ovvio che frasi come queste buttano benzina sul fuoco.

loreska mi pare che non scriva più da nessuna parte. se ricordo bene disse che andava a fare il PR. quindi non è più redattore e il suo ruolo è esterno alla stampa.poteva però esprimere il suo parere con parole più carine, sicuro. ovvio che frasi come queste buttano benzina sul fuoco.
ha pubblicato da poco un libro intitolato "il videogioco" e proprio dalla sua pagina fb ho visto che avvisava di live per parlare di vari giochi. Quindi comunque un seguito sul tema lo ha.

E mettere un post del genere, senza dare motivazioni, è abbastanza strano.

Io sono uno di quelli che più ha criticato SoT in questo topic però con tutti sono riuscito ad avere una discussione tranquilla. perché?

Perché nei miei post ho sempre tenuto un tono civile, ho argomentato le mie motivazioni per quanto potessero essere giuste o sbagliate, ho ascoltato le risposte e si è intavolata una discussione.

E anzi, ascoltando le risposte ho anche deciso di dare una seconda possibilità al titolo giocandolo anche con Makino. Pur restando convinto che tutte le criticità da me esposte siano evidenti sono aperto a sentire il parere degli altri.

Un commento come quello di Lore non lascia spiragli per una discussione, che magari nemmeno voleva avere.

Però è il modo di porsi infelice secondo me. Oltre al fatto che comunque ha un certo seguito e la sua opinione conta.

Ultima modifica da un moderatore:
loreska mi pare che non scriva più da nessuna parte. se ricordo bene disse che andava a fare il PR. quindi non è più redattore e il suo ruolo è esterno alla stampa.poteva però esprimere il suo parere con parole più carine, sicuro. ovvio che frasi come queste buttano benzina sul fuoco.
So che lavorava per Milestone, fosse ancora lì fossi in MS prenderei provvedimenti nei confronti dello studio. :sard:

Poi scrive un libro "il videogioco", come se fosse l'unico e grande cultore del media e spara a zero come se volesse alimentare l'odio verso alcuni. Madonna la professionalità. :sard:

So che lavorava per Milestone, fosse ancora lì fossi in MS prenderei provvedimenti nei confronti dello studio. :sard:
Poi scrive un libro "il videogioco", come se fosse l'unico e grande cultore del media e spara a zero come se volesse alimentare l'odio verso alcuni. Madonna la professionalità. :sard:
Ecco. Non è mica il Falo di turno che può andare a fare il fanboy nei vari forum lui. :pffs:

Ho letto adesso la frase incriminata di sto tipo...mi sembra solo in cerca di pubblicita', magari gli sono andate male la vendita del suo libro e se la passa male...gli state dando troppa visibilita' :morristend:

Ho letto adesso la frase incriminata di sto tipo...mi sembra solo in cerca di pubblicita', magari gli sono andate male la vendita del suo libro e se la passa male...gli state dando troppa visibilita' :morristend:
Infatti direi di non parlarne più per favore, poi altra cosa che non sopporto è il non ti ho mai visto qua...e allora uno non può postare ? Per favore mi riferisco in particolare ad uno di voi utenti e spero che lo capisca visto che sta andando avanti da giorni a ripetere sta cosa .

Possono postare TUTTI qua se uno si comporta male ci pensiamo noi ad intervenire piuttosto segnalate il messaggio in questione e vediamo il da farsi

Io non vado a scrivere nel topic di Xenoblade Chronicles 2 che mi ha scartavertato le palle e l'ho droppato, visto che non porta nulla alla discussione. Idem non vedo il senso di scrivere qua, da parte che non ha mai postato in sezione, che il gioco gli fa cacare, sebbene al 99% nemmeno l'abbia.

Il solito utente Pc probabilmente :asd:
Inviato dal mio flusso di coscienza
Per forza, non penso che da console si possa cheattare: fortuna che quando è ricomparso dal nulla, stavamo scaricando la merce del raid che ci siamo sudati e meritati; ma dei tesori pareva non fregarsene nulla, saltava qua e là in modo assurdo e cercava di ammazare gente e basta.

Ultima modifica:
Stamattina durante una missione sono apparse delle scrite che narravano qualcosa su "il mondo sta cambiando", un riferimento molto misterioso, siamo rimasti tutti così :morris82:

Qualcuno sa niente a riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro