One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Se c'è scritto che dal dayone è l'IP nuova più velocemente venduta, ipoteticamente almeno 500k li ha fatti di vendite. Ricordi quanto hanno fatto Horizon Zero Dawn o Bloodborne al lancio ?
- - - Aggiornato - - -

A quanto pare, si.
Parlano ovviamente di IP Xbox eh. :asd:

Recore, Ori, Quantum Break e non so se Ryse fosse di MS o Crytek l'IP.

Ma guarda che Microsoft parla delle loro nuove IP, non delle nuove IP in generale :asd: Horizon Zero Dawn nella prima settimana stava a più di 2 milioni e mezzo.

- - - Aggiornato - - -

Appunto :asd: parlano di roba loro, non in generale.

Hai ragione, ho letto male.

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]
Our most successful new IP of this generation

Avete ragione ragazzi, scusate. Mia figura di ***** :asd: Non avevo letto bene. Chiedo venia, perdonatemi :rickds::rickds:

Avete ragione ragazzi, scusate. Mia figura di ***** :asd: Non avevo letto bene. Chiedo venia, perdonatemi :rickds::rickds:
La tua unica colpa è di dare retta a spazio :asd:

:morristend:

ANDRE' non leggi bene prima di commentare?

quindi quante copie vendute?

p.s. superare le altre nuove ip non penso sia cosi' difficile viste le altre nuove ip :asd:

:morristend:ANDRE' non leggi bene prima di commentare?

quindi quante copie vendute?

p.s. superare le altre nuove ip non penso sia cosi' difficile viste le altre nuove ip :asd:
Me lo merito. È il karma :asd:

Le copie vendute non si sanno, poche non sono comunque.

Per quanto riguarda i 2 milioni di giocatori si era ovviamente capito che era riferito al totale, compreso di gamepass :sisi:

specialmente per quelli che ci hanno giocato con il gamepass a gratis io fossi in voi mi farei rimborsare
Calcola che molti però il gold l'hanno dovuto comunque acquistare...quindi fossi in loro davvero mi farei rimborsare(si intende chi si sente truffato)

No.
I due milioni sono il totale dei giocatori che hanno giocato al gioco almeno una volta, quindi comprensivo di Gamepass.

appunto, è quello che ho detto io :sard: che due milioni sono i giocatori in totale, poi quale sia la percentuale di gente che lo ha comprato rispetto al game pass non si sa

Il dato interessante è la nuova ip più velocemente venduta dal day one, quindi almeno 500k le ha fatte :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Non esageriamo. Il gioco era quello, se vi aspettavate di più, non è colpa loro a mio parere. Non ricordo di promesse non mantenute.

il gioco era quello cosa? quello senza contenuti?

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Calcola che molti però il gold l'hanno dovuto comunque acquistare...quindi fossi in loro davvero mi farei rimborsare(si intende chi si sente truffato)
a questo non avevo pensato inaccettabile a questo punto microsoft meriterebbe la galera ora vado al mediaworld dicendogli che mi hanno truffato voglio propio vedere cosa si inventano

a questo non avevo pensato inaccettabile a questo punto microsoft meriterebbe la galera
Questa è una cosa da non sottovalutare, io stesso ho fatto l'abbonamento Gold per giocarci e mi pento di averlo fatto dato che non me ne faccio niente ora.

Si, proprio quello :morris82:
Ti ricordo che non tutti hanno potuto provare la beta quindi "il gioco era quello" lo puoi dire solo a chi l'ha provata, tutti gli altri si sono basati sui trailer e sulle parole degli sviluppatori nient'altro. E a dirla tutta anche quelli che hanno giocato alla beta si aspettavano molte altre cose nel gioco completo.

Questa è una cosa da non sottovalutare, io stesso ho fatto l'abbonamento Gold per giocarci e mi pento di averlo fatto dato che non me ne faccio niente ora.

Ti ricordo che non tutti hanno potuto provare la beta quindi "il gioco era quello" lo puoi dire solo a chi l'ha provata, tutti gli altri si sono basati sui trailer e sulle parole degli sviluppatori nient'altro. E a dirla tutta anche quelli che hanno giocato alla beta si aspettavano molte altre cose nel gioco completo.
E le parole degli sviluppatori cosa hanno detto di diverso rispetto al gioco originale? Ci sono parecchi articoli che spiegano il funzionamento del gioco prima dell'uscita. Direi che è davvero esagerato parlare di truffa, non delirate ragazzi dai.

Non penso che Microsoft sia cosi stupida da regalare l'opportunitá a molti di provare un gioco incompleto...quindi o si è fatta due conti e tra gold e pass ha guadagnato tantissimo, o ha lanciato un prodotto che attirerá veramente la gente col tempo per guadagnare poi appunto dal pass piuttosto che da molte copie vendute al day one nel caso non ci fosse stata sta storia del pass. Mi auguro la seconda e di rivedervi tornare sorridenti tra non molto nei server di SOT!:rickds:

Ps. SOT sta diventando peggio di beautiful:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro