One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Chi di voi ha il gioco tramite pass gratuito, ora come ora, ha intenzione di rinnovare l'abbonamento o comprare il gioco?
Considerando che io ho preso un codice da 3 mesi a 21€, quindi non ho usato il mese o 15 GG gratis in quando li avevo già sfruttati, continuerò a giocarlo così, aspettando nel frattempo anche State of decay 2, ho attivato il pass strategicamente quasi..al momento non c'è niente che mi faccia pensare ad un acquisto, mi piacerebbe un update a breve con qualcosa di concreto o quantomeno un annuncio da parte degli sviluppatori nel breve termine, in modo tale da capire che strada prenderà il gioco, se dovesse andare nella direzione giusta potrei pensare ad un eventuale acquisto, sennò è stato bello così.

Imbarazzante il grinding necessario per salire di livello dopo il 20 :asd:

Quello non sempre, di solito i contenuti del lancio dovrebbero essere così corposi e buoni, che per almeno qualche mese, non ci si dovrebbe porre nemmeno il problema; facendo in modo che i contenuti arrivino anche come una sorpresa.Il caso di SoT è che il gioco ha così pochissimo da offrire, che già dopo 2 giorni la gente reclamava (per me con piena ragione) nuovi contenuti.
ma appunto, ci stanno i DLC, in questo tipo di gioco sono la norma ovviamente, ma non si può far uscire l'esclusiva di punta della stagione ridotta come un EA

- - - Aggiornato - - -

Imbarazzante il grinding necessario per salire di livello dopo il 20 :asd:
così aumenta la longevità

Io se trovo una chiave da 3-5 euro per un mese, ne prendo anche 2, ma se devo pagare 10 euro un mese, passo proprio, di comprarlo non se ne parla proprio così com'è.

A questo punto aspetta l'estate per Black Desert Online o iscriviti alla closed beta di Defiance 2050 (mmotps f2p).Tera non ne vale proprio la pena. L'ho aspettato per tantissimo e sono rimasto scottato, anzi abbastanza deluso.

Come per SoT.
Com'è come gioco? Considera che l'unico MMO che ho giocato è WOW :asd:

Chi di voi ha il gioco tramite pass gratuito, ora come ora, ha intenzione di rinnovare l'abbonamento o comprare il gioco?
Alla fine dei 4 mesi penso di comprarlo visto che sod2 lo compro non mi serve il pass

Sicuro lo rinnovo perché ci sono giochi che mi interessano, oltre perché il gioco mi sta piacendo tantissimo. Poi quando calerà retail (30 euro) glielo compro per supportare Rare :sisi:

io già comprato retail al day one per il gamepass devo sempre attivare il mese gratuito trovato su one x

- - - Aggiornato - - -

Alla fine dei 4 mesi penso di comprarlo visto che sod2 lo compro non mi serve il pass
dove hai preso i quattro mesi?

A quanto pare, diversi utenti Xbox Game Pass non riescono più ad avviare Sea of Thieves, o addirittura a scaricarlo, nonostante il gioco faccia parte della libreria associata al servizio. Considerando che nelle scorse ore è stato pubblicato un corposo update per il gioco, non è da escludere che i nuovi file contenuti nell'aggiornamento siano entrati in conflitto con le feature di Game Pass, ma per saperne di più non rimane che attendere ulteriori notizie da Rare e Microsoft. :morris82:

Che domande. :rickds: :rickds:

Si, stasera volevo un po' cazzeggiare ma niente...non solo fanno riscaricare l'intero client ma non funge neanche....sigh T_T

A questo punto aspetta l'estate per Black Desert Online o iscriviti alla closed beta di Defiance 2050 (mmotps f2p).Tera non ne vale proprio la pena. L'ho aspettato per tantissimo e sono rimasto scottato, anzi abbastanza deluso.

Come per SoT.
Posso sapere cosa ti ha deluso? Su PC mi piaceva Tera! Scusate l'ot!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi sulla lista amici online, 0 giocatori a Sea of thieves tranne appunto io e Iverse...il che significa solo una cosa...che il 90 % dei giocatori di SOT non l'ha comprato ma ci gioca col pass, stasera quindi non funzionando....

Questa è l'occasione per capire realmente se il gioco vi manca o no!:rickds:

Se sentite la sua mancanza,non potrete farne a meno...altrimenti

dove hai preso i quattro mesi?
2 mesi gratis a me e 2 al mio compagno di condivisione :chris:

- - - Aggiornato - - -

Cmq assurda sta cosa che stasera chi ha il pass non gioca, ma che hanno combinato? :sard:
non a tutti pero', a 2 miei amici che avevano il pass giocavano tranquillamente :morristend:

cmq sembra tutto sistemato, confermate?

Aspetto questi mesi per vedere che combinano, se aggiungono cose interessanti potrei prenderlo ma quando si trovera’ a prezzo ridotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro