One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Sono pagine e pagine che lo dico: le loro dichiarazioni erano false. Hanno promesso senza mantenere.

Ed è per questo che sono maggiormente deluso dal gioco. e soprattutto è per questo che rispondo a tono a chi mi dice che non dovevo aspettarmi nulla di diverso da quello che è stato proposto perché gli sviluppatori erano stati chiari.

Chiari il *****. Ci sono anche altre interviste ( postate da chi cercava di difendere il gioco tra l'altro ) che confermano la loro falsità.

Sono pagine e pagine che lo dico: le loro dichiarazioni erano false. Hanno promesso senza mantenere. Ed è per questo che sono maggiormente deluso dal gioco. e soprattutto è per questo che rispondo a tono a chi mi dice che non dovevo aspettarmi nulla di diverso da quello che è stato proposto perché gli sviluppatori erano stati chiari.

Chiari il *****. Ci sono anche altre interviste ( postate da chi cercava di difendere il gioco tra l'altro ) che confermano la loro falsità.
piccolo OT: non ho questo gioco ma, leggendo le vostre lamentele, spero che almeno SoD 2 non si riveli deludente... :tragic:

non prendo in considerazione ste notizie
E invece dovresti perché è la verità purtroppo.

piccolo OT: non ho questo gioco ma, leggendo le vostre lamentele, spero che almeno SoD 2 non si riveli deludente... :tragic:
SoD 2 è un discorso diverso. C'è già il primo. aveva i suoi difetti e tutto ma aveva un suo perché.

In questo secondo capitolo hanno aggiunto varie cose e male che vada ci si trova un capitolo troppo simile al primo. Quindi avrà i suoi difetti ma avrà comunque il suo perché.

Una delusione come quella di SoT credo sia difficile riaverla.

Spero anche io comunque che non sia deludente perché contavo su Sot per alternare monster Hunter in attesa anche di questo SoD2.

A way out molto bello ma dura poco purtroppo.

Mi sono iniziato KH 2 su ps4 ed eventualmente quando finirò tutti i KH prenderò Ni no Kuni se non è già arrivato maggio. :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
SoD 2 è un discorso diverso. C'è già il primo. aveva i suoi difetti e tutto ma aveva un suo perché.In questo secondo capitolo hanno aggiunto varie cose e male che vada ci si trova un capitolo troppo simile al primo. Quindi avrà i suoi difetti ma avrà comunque il suo perché.

Spero anche io comunque che non sia deludente perché contavo su Sot per alternare monster Hunter in attesa anche di questo SoD2.

Mi sono iniziato KH 2 su ps4 ed eventualmente quando finirò tutti i KH prenderò Ni no Kuni se non è già arrivato maggio. :rickds::rickds::rickds:
Ci vediamo a Natale :asd:

Ci vediamo a Natale :asd:
il primo lo avevo già giocato al lancio e rigiocato su ps3.

chains of memories finito.

Ho iniziato il 2. in un mesetto dovrei finirlo. gli altri capitoli non sono così lunghi, e nella collection ci sono anche solo filmati. Per questa estate conto di aver finito tutto dai. :rickds::rickds::rickds:

SoD 2 è un discorso diverso. C'è già il primo. aveva i suoi difetti e tutto ma aveva un suo perché.In questo secondo capitolo hanno aggiunto varie cose e male che vada ci si trova un capitolo troppo simile al primo. Quindi avrà i suoi difetti ma avrà comunque il suo perché.

il primo non l'ho giocato... :morristend:

il primo non l'ho giocato... :morristend:
In realtà meglio. Questo 2 per te sarà una completa scoperta e il senso di deja-vu su alcune meccaniche non lo avrai.

A livello di contenuti pare non ci siano problemi. Il problema principale nel primo era il frame rate molto instabile se non vado errato.

Comunque a sto punto per SoT la vedo grigia. Ci vorrebbe una rivoluzione completa del titolo. L'aggiunta di tante ma tante attività...che in pochi giorni non possono fare...e se passano mesi prima del primo aggiornamento importante il gioco affonderà come affondano le navi in SoT...con una ciurma intenta a suonare la sua ultima canzone.

è la mia stessa paranoia, nonché uno dei pochissimi titoli che mi interessa su One :patpat:

Per sod2 mi basta che aggiornino la grafica da ps2 del primo e rendano il titolo privo di cali... mi pare l’abbiano fatto aggiungendo anche la Coop... sod2 non mi deluderà...

il primo lo avevo già giocato al lancio e rigiocato su ps3.chains of memories finito.

Ho iniziato il 2. in un mesetto dovrei finirlo. gli altri capitoli non sono così lunghi, e nella collection ci sono anche solo filmati. Per questa estate conto di aver finito tutto dai. :rickds::rickds::rickds:
Dipende sempre se vuoi finirli e stop o trovare anche tutti i segreti :asd: Poi pensa...a fine anno FORSE esce KH3 :sad2:

Vista la quasi assenza di contenuti del gioco base, onestamente me l'aspettavo che l'endgame fosse la stessa cosa, alla fine era solo uno specchietto per le allodole. Ad ora è solamente un gioco basato sull'estetica del personaggio e poco altro.

Si spera che migliorerà, ma se in 4 anni di sviluppo hanno fatto solo questo, boh, inizio a crederci poco anche qui, chissà quanti l'hanno abbandonato o lo abbandoneranno entro i prossimi 2 mesi, tanta gente poi anche se migliori col tempo non ti calcolano più, perchè ormai sono passati ad altro e hanno voltato pagina, questi giochi che hanno un boom spaventoso di interessati per via dell'enorme esposizione, dovrebbero sfruttare al massimo il periodo iniziale, non cavalcare l'onda del "eh, poi metteremo cose".

A perer mio non hanno scusanti, si sono presentati al lancio con un gioco che sembra al massimo una demo.

Per sod2 mi basta che aggiornino la grafica da ps2 del primo e rendano il titolo privo di cali... mi pare l’abbiano fatto aggiungendo anche la Coop... sod2 non mi deluderà...
Si ma non mi venite a dire che SOD non è ripetitivo....che amate gli zombie ok, ma parlando del primo quanti tipi di nemici si trovano? E che trama profonda c'è? Io dopo un mese l'ho abbandonato...a parte la gestione della casa, le missioni erano uguali in tutta la mappa. Certo con la co-op online e la grafica migliore ci sará da divertirsi con gli amici....cosa buona è il prezzo budget!!

- - - Aggiornato - - -

Per chi sta giocando con il pass una volta finito il tempo di prova non comprate il gioco perché è sbagliato supportare gente del genere. Quando saranno passati mesi e il gioco si spera sia completo allora lo si può recuperare a 20 euro max. Questo è il mio pensiero.
Comunque sei troppo amareggiato e hai ragione di esserlo, però non sappiamo ancora cosa ci stiano nascondendo...ok l'end game è andato...ma aspettiamo per i contenuti prima di parlare! O Microsoft ha un progetto(contenuti futuri) per legare sto gioco al pass o è proprio idiota da farlo provare gratuitamente a gente come te che dopo 14 giorni dice ciao e anzi ti faccio cattiva pubblicitá! Spero nella prima ipotesi...nel frattempo come nessuno si aspettava la notizia delle esclusive sull pass e tutti eravate meravigliati(e fin ora vi è andata di cu#o per non aver buttato soldi in ciò che non vi piace), magari anche stavolta Microsoft potrebbe sorprenderci con qualche bella notizia su SOT...speriamo

Si ma non mi venite a dire che SOD non è ripetitivo....che amate gli zombie ok, ma parlando del primo quanti tipi di nemici si trovano? E che trama profonda c'è? Io dopo un mese l'ho abbandonato...a parte la gestione della casa, le missioni erano uguali in tutta la mappa. Certo con la co-op online e la grafica migliore ci sará da divertirsi con gli amici....cosa buona è il prezzo budget!!
- - - Aggiornato - - -

Comunque sei troppo amareggiato e hai ragione di esserlo, però non sappiamo ancora cosa ci stiano nascondendo...ok l'end game è andato...ma aspettiamo per i contenuti prima di parlare! O Microsoft ha un progetto(contenuti futuri) per legare sto gioco al pass o è proprio idiota da farlo provare gratuitamente a gente come te che dopo 14 giorni dice ciao e anzi ti faccio cattiva pubblicitá! Spero nella prima ipotesi...nel frattempo come nessuno si aspettava la notizia delle esclusive sull pass e tutti eravate meravigliati(e fin ora vi è andata di cu#o per non aver buttato soldi in ciò che non vi piace), magari anche stavolta Microsoft potrebbe sorprenderci con qualche bella notizia su SOT...speriamo
Ma SOT è un progetto a lungo termine. Capisco chi non voglia aspettare ed attendere tempi migliori, ma così è stato fin dall'inizio il progetto, che va di pari passo con i feed degli utenti.

Ma SOT è un progetto a lungo termine. Capisco chi non voglia aspettare ed attendere tempi migliori, ma così è stato fin dall'inizio il progetto, che va di pari passo con i feed degli utenti.
Questo si è capito ma qualcosa di più al D1 speravo di trovarla eh.. Ci sono tanti altri progetti simili ma al D1 sono belli completi.

EDIT: Maledetto bug del multiquote :bah!:

Questo si è capito ma qualcosa di più al D1 speravo di trovarla eh.. Ci sono tanti altri progetti simili ma al D1 sono belli completi.
EDIT: Maledetto bug del multiquote :bah!:
Ah quello sicuramente. Infatti pure a me che il gioco fa impazzire sono d'accordo con voi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

E che succede a pochi giorno di distanza vi vedo accennare lo sventolamento :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ti risulta che sull custodia del gioco venduto a 70 dindini suonanti ci sia L scritta che dice “ progetto in fase di sviluppo” ?

A me la cosa che lascia perplesso è leggere che il gioco si sapeva fosse così quando invece basta andare a vedere le dichiarazioni precedenti al d1 per capire che presa per il culo hanno partorito.

Adesso resta da capire quanto ci vorrà per renderlo un gioco e non una techdemo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro