PUGB sarà pure uscito dall'early access ma fino a prova contraria costava 30 euro non 70.Pubg è uscito dall'EA il novembre scorso. E' un gioco completo ad oggi. 2 mappe ed una modalità di gioco. Poi mi parli di polemica...ma perché al D1 su One non c'è stata polemica? Really? E se dicevi "ma guardate che è un EA" ti rispondevano "4kakka ihihihi" e ti postavano screen bruttissimi, ma di che parliamo?Ancora una volta stai sviando. Se la tua critica è "c'è poco da fare" la condivido. Se la tua critica è "il gioco è una ***** e non funziona" è una cazzata per 2 motivi: 1, perché non è così. 2, perché non l'hai giocato (manco dall'alpha, come il sottoscritto) e non puoi sentenziare su una cosa che, a detta del 90% di chi l'ha giocato, è fatta bene. Il giudizio più o meno unanime è "ad oggi, è un'occasione mancata". Stai facendo passare per gioco di ***** un titolo online che al momento ha poche attività da svolgere. Ti svelo un piccolo segreto, DBF aveva due cose al D1, una pessima campagna ed un online che ancora oggi non funziona. Due cose. 90 di metacritic
![]()
Quando dico che sia un pacco di ***** mi riferisco alle lacune riguardanti i contenuti, se poi tra 6 mesi il gioco si trasforma bene così, sto giudicando la situazione post lancio, la sfera di cristallo non ce l'ho.
Ultima modifica da un moderatore: