One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Rare ha avuto difficoltà nello sviluppo ormai è certo.

Si sono affidati totalmente a quei pochi inguaribili utenti che li avrebbero difesi a spada tratta a prescindere, il gamepass è stata la salvata dalla gogna pubblica.

Microsoft è stata brava a mascherare la cosa dal momento che dopo il fail di Scalebound non potevano fallire brutalmente un’altra volta.

Chi credeva che l’endgame avrebbe dato chissà quale svolta al gioco credeva nelle favole perché tutto ciò non era possibile.

Vediamo tra qualche mese se il gioco verrà supportato a modo ma non credo, aggiungeranno qualche cosina ma niente che rivoluzionerà il gioco.

Personalmente e ripeto personalmente la vedo nera per il futuro di Rare, tra qualche settimana il gioco finirà di essere seguito(ho letto che già molti youtuber l’hanno mollato).

Una bella IP con un potenziale immenso che purtroppo non è stato trattato a modo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rare ha avuto difficoltà nello sviluppo ormai è certo.Si sono affidati totalmente a quei pochi inguaribili utenti che li avrebbero difesi a spada tratta a prescindere, il gamepass è stata la salvata dalla gogna pubblica.

Microsoft è stata brava a mascherare la cosa dal momento che dopo il fail di Scalebound non potevano fallire brutalmente un’altra volta.

Chi credeva che l’endgame avrebbe dato chissà quale svolta al gioco credeva nelle favole perché tutto ciò non era possibile.

Vediamo tra qualche mese se il gioco verrà supportato a modo ma non credo, aggiungeranno qualche cosina ma niente che rivoluzionerà il gioco.

Personalmente e ripeto personalmente la vedo nera per il futuro di Rare, tra qualche settimana il gioco finirà di essere seguito(ho letto che già molti youtuber l’hanno mollato).

Una bella IP con un potenziale immenso che purtroppo non è stato trattato a modo.

io non l'ho mai creduto ma se mi si viene a dire che gli sviluppatori avevano già detto chiaramente, onestamente, senza nessuna possibilità di fraintendimento che l'end game sarebbe stato così rispondo a tale affermazione.

Ma questo non faccia pensare che io pensassi l'end game sarebbe stato qualcosa di diverso dal nulla che il gioco offre

ok grazie se per caso più in là aggiungi due righe ne serei felice ma se proprio non ti scoccia
Ti basta leggere anche i post degli altri perché la grande maggioranza di noi sta lamentando le stesse cose.

È un gioco monotono che dopo una ventina di ha più niente da offrire e per un mmo online è assurdo. :asd:

Sea of Thieves | SG: 7,5 | DISPONIBILE! | Nuova IP by Rare! | "Gratis" con il Gamepass |

io non l'ho mai creduto ma se mi si viene a dire che gli sviluppatori avevano già detto chiaramente, onestamente, senza nessuna possibilità di fraintendimento che l'end game sarebbe stato così rispondo a tale affermazione.Ma questo non faccia pensare che io pensassi l'end game sarebbe stato qualcosa di diverso dal nulla che il gioco offre
Ma tu hai ragione figurati uno ovviamente si fida ma era ovvio che la struttura di gioco non poteva cambiare chissà quanto.

Un Monster Hunter vive del suo end game ma la ciccia la vedi anche durante il gioco normale, su Sea of Thieves oltre che fare le 3 missioni in croce che fai?

Qua in UK ha venduto un botto comunque ma ironicamente è anche il gioco più restituito nei negozi dell’usato, al CEX sotto casa non li accettano più tanto per dire

La domanda che mi sono fatto dopo 5 o 6 ore di gioco con i 15 giorni free? Ma quando hanno deciso di pubblicare questo gioco a 70 euro che roba si stavano calando?

Mi spiego meglio perchè magari mi prendete per il solito detrattore. E' un gioco di pirati basato solo su ricompense estetiche, skin e su un aumento di rango del tutto inutile ai fini del gameplay. Mi può stare benissimo dato che cosi si bilancia il pvp (e non si ha lo sbatti di stare dietro a millemila parametri...na paraculata per me, ma facciamo finta che l'idea sia buona) ma se poi i contenuti sono 5 in croce (raccogli tesori, raccogli galline, pseudo raid, pvp) vuol dire che anche da punto di vista dei contenuti non si sono sbattuti per nulla.

Cosa gli costava inserire attività secondarie tra cui: pesca, taglie verso pirati NPC, dungeon, raccolta di ciarpame da vendere (dopotutto vendono i tesori che è una tipica attività da pirata e raccattano galline).

Cose gli costava di inserire qualche mob in più? invece ci ritroviamo serpenti e scheletri (seriamente serpenti e scheletri solamente)

Vuoi basarlo sulle skin? Mettimi 100 vestiti, 200 diverse parti di navi che io posso aggiungere e modificare anche su due modelli base in modo che la mia nave sia diversa dalla tua. No neanche quello

Le fazioni? 3 o 4 Ordini diversi di pirati sarebbe stato carino e magari perchè no, anche navi npc di pirati che ti attaccano se sei battente bandiera liberiana :asd: (dai su si scherza)

E potrei stare qua fino a domani a farmi venire idee migliori delle loro

Quindi alla fine mi sono domandato: ma in 4 anni che cappero hanno fatto? perchè se veramente ci hanno messo tutto sto tempo per tirare fuori questo gioco, io mi preoccupo molto su eventuali contenuti futuri e sulla loro capacità di sviluppo

Ultima modifica da un moderatore:
Ti basta leggere anche i post degli altri perché la grande maggioranza di noi sta lamentando le stesse cose.È un gioco monotono che dopo una ventina di ha più niente da offrire e per un mmo online è assurdo. :asd:
si in effetti ho notato solo ora gli altri messaggi che sbadato avete proprio ragione a questo punto come dice dante è tutta colpa di quei pochi utenti inguardabili che avrebbero difesa rare a spada tratta accidenti a loro.

- - - Aggiornato - - -

La domanda che mi sono fatto dopo 5 o 6 ore di gioco con i 15 giorni free? Ma quando hanno deciso di pubblicare questo gioco a 70 euro che roba si stavano calando?
Mi spiego meglio perchè magari mi prendete per il solito detrattore. E' un gioco di pirati basato solo su ricompense estetiche, skin e su un aumento di rango del tutto inutile ai fini del gameplay. Mi può stare benissimo dato che cosi si bilancia il pvp (e non si ha lo sbatti di stare dietro a millemila parametri...na paraculata per me, ma facciamo finta che l'idea sia buona) ma se poi i contenuti sono 5 in croce (raccogli tesori, raccogli galline, pseudo raid, pvp) vuol dire che anche da punto di vista dei contenuti non si sono sbattuti per nulla.

Cosa gli costava inserire attività secondarie tra cui: pesca, taglie verso pirati NPC, dungeon, raccolta di ciarpame da vendere (dopotutto vendono i tesori che è una tipica attività da pirata e raccattano galline).

Cose gli costava di inserire qualche mob in più? invece ci ritroviamo serpenti e scheletri (seriamente serpenti e scheletri solamente)

Vuoi basarlo sulle skin? Mettimi 100 vestiti, 200 diverse parti di navi che io posso aggiungere e modificare anche su due modelli base in modo che la mia nave sia diversa dalla tua. No neanche quello

Le fazioni? 3 o 4 Ordini diversi di pirati sarebbe stato carino e magari perchè no, anche navi npc di pirati che ti attaccano se sei battente bandiera liberiana :asd: (dai su si scherza)

E potrei stare qua fino a domani a farmi venire idee migliori delle loro

Quindi alla fine mi sono domandato: ma in 4 anni che cappero hanno fatto? perchè se veramente ci hanno messo tutto sto tempo per tirare fuori questo gioco, io mi preoccupo molto su eventuali contenuti futuri e sulla loro capacità di sviluppo
mi dai la tua gametarg xbox magari proviamo a giocarci insieme vediamo se anche a me può piacere di più

si in effetti ho notato solo ora gli altri messaggi che sbadato avete proprio ragione a questo punto come dice dante è tutta colpa di quei pochi utenti inguardabili che avrebbero difesa rare a spada tratta accidenti a loro.
- - - Aggiornato - - -

mi dai la tua gametarg xbox magari proviamo a giocarci insieme vediamo se anche a me può piacere di più
Argor8866

Ma gioco su pc e non so perchè ho un problema con la chat dell'app su windows. Però aggiungimi volentieri dato che ho il pass free fino al 3 aprile. Se trovo gente con cui giocare abitualmente potrei prolungarlo, perchè il gioco qualche ora di divertimento la regala in compagnia.

Argor8866
Ma gioco su pc e non so perchè ho un problema con la chat dell'app su windows. Però aggiungimi volentieri dato che ho il pass free fino al 3 aprile. Se trovo gente con cui giocare abitualmente potrei prolungarlo, perchè il gioco qualche ora di divertimento la regala in compagnia.
grazie

Ci informano che dopo il lancio dal cannone, Lizalaroo non è stata più avvistata. Scommettiamo che ritornerà a galla? Non vi resta che scoprirlo con Sea of Thieves.

preso da xbox.it su facebook magari inseriscono qualcosa a breve non vorrei dire una cavolata

Se c'è qualche 30enne che gioca per divertirsi senza troppo sbattimento mi aggiunga

simochenko

Avranno contenuti già pronti per tot mesi, fatti e finiti, solo che se li avessero messi nel gioco ora, poi non avrebbero avuto niente da aggiungere per mesi; quindi stiamo sempre lì, hanno comunque poca roba.

Preciso che sono mie supposizioni.

Se c'è qualche 30enne che gioca per divertirsi senza troppo sbattimento mi aggiunga simochenko
Aggiunto anche se ne ho 29 :stema:

Avranno contenuti già pronti per tot mesi, fatti e finiti, solo che se li avessero messi nel gioco ora, poi non avrebbero avuto niente da aggiungere per mesi; quindi stiamo sempre lì, hanno comunque poca roba.Preciso che sono mie supposizioni.
Io lo spero vivamente perchè nonostante tutto ha del potenziale se giocato in compagnia, oltre ad uno stile grafico accattivante e rilassante

Se c'è qualche 30enne che gioca per divertirsi senza troppo sbattimento mi aggiunga simochenko
Ora quelli che si sono presi la one x per giocare a SOT avranno abbastanza tempo per ammirare il mare in quattrokappa, forse ne avranno anche troppo per ammirarlo :asd:

Avranno contenuti già pronti per tot mesi, fatti e finiti, solo che se li avessero messi nel gioco ora, poi non avrebbero avuto niente da aggiungere per mesi; quindi stiamo sempre lì, hanno comunque poca roba.Preciso che sono mie supposizioni.
Bah, ne dubito, l'ex Rare ha detto che il gioco è questo, fine, ha lui stesso ammesso che è un pacco di gioco, se lo dice chi lo ha creato (mi pare ci abbia lavorato 3 anni sui 4 totali)io un po' ci crederei.

Secondo me andrà così, pochi aggiornamenti e piccoli, ma microtransazioni subito, quelle non se le dimenticano mai. Hanno già detto che aggiungeranno i pet da comprare con dindi sonanti, per me è proprio un comportamento da galera questo.

Poi credo che nonostante il gioco abbia le fondamenta decenti(manco buone, pve e pvp a piedi sono brutti e scialbi, non capisco come qualcuno possa trovarli anche solo sufficienti) c'è davvero TROPPO da cambiare e migliorare, questa non è roba che sistemi con qualche update, bisogna ridisegnare metà gioco.

Mi ricordo di un caso analogo con FF XIV, quando uscì venne bashato da tutto e tutti, i devs hanno ritirato il gioco e lo hanno RIFATTO, così è nato FFXIV:ARR(che io considero il migliore mmorpg sul mercato ad oggi, ed è giocatissimo), a volte è impossibile mettere pezze, la Square ai tempi l'ha capito, ci ha visto giusto ed ha raddrizzato il tiro in maniera drastica.

SoT mi sembra il classico caso in cui c'è davvero troppo da implementare e sistemare, fanno prima a prendere motore di gioco, assets e creare un titolo nuovo, scusarsi con l'utenza e poi venderlo ultrascontato(o gratis addirittura)a chi aveva acquistato SoT, Square fece così e gli andò più che bene

Giocato 3 ore prima con 3 amici e poi con 1 sulla sloop. Abbiamo avuto 2 scontri pvp che ci hanno fatto perdere nel primo 2 tesori e 1 teschio, ma vincere nel secondo 1 cassa di polvere da sparo, da recuperare tra l'altro nel mare mosso dove c'era uno squalo maledetto! Ah ed è morto un maialino in gabbia...:asd:

Abbiamo combattuto nella tempesta e mare agitatissimo! Alla fine solo 150 monete e mezzo livello mercante su...e qui dico, Ma chi se ne fre...

Mi sono divertito, impegnato a fare il mio su e giu per la nave a riparare e svuotare, a manovrare, ecc...persino il mio amico che è amante del quasi solo Battlefield, l'ho visto scoppiare dalle risate per le putt###te che puoi fare in SOT! Serio e impegnativo se vuoi, ma rilassante e spensierato e divertente se anche vuoi, e uno spettacolo per occhi e orecchie! Niente è dato al caso in questo gioco...

END GAME??? Frega ca##o sinceramente! Se lo avete ancora nell'hard disk, giocatelo e divertitevi e se alla fine non siete saliti di livello va bene lo stesso...l'importante è che abbiate passato del tempo serenamente...;)

Giocato 3 ore prima con 3 amici e poi con 1 sulla sloop. Abbiamo avuto 2 scontri pvp che ci hanno fatto perdere nel primo 2 tesori e 1 teschio, ma vincere nel secondo 1 cassa di polvere da sparo, da recuperare tra l'altro nel mare mosso dove c'era uno squalo maledetto! Ah ed è morto un maialino in gabbia...:asd:Abbiamo combattuto nella tempesta e mare agitatissimo! Alla fine solo 150 monete e mezzo livello mercante su...e qui dico, Ma chi se ne fre...

Mi sono divertito, impegnato a fare il mio su e giu per la nave a riparare e svuotare, a manovrare, ecc...persino il mio amico che è amante del quasi solo Battlefield, l'ho visto scoppiare dalle risate per le putt###te che puoi fare in SOT! Serio e impegnativo se vuoi, ma rilassante e spensierato e divertente se anche vuoi, e uno spettacolo per occhi e orecchie! Niente è dato al caso in questo gioco...

END GAME??? Frega ca##o sinceramente! Se lo avete ancora nell'hard disk, giocatelo e divertitevi e se alla fine non siete saliti di livello va bene lo stesso...l'importante è che abbiate passato del tempo serenamente...;)
Capisco il tuo discorso.

personalmente la prima volta ho pensato la stessa cosa...

alla decima volta che perdi tutto per una tempesta, per aver incontrato due navi o...basta perché sono le uniche cose che possono succedere, mi scoccio.

Perché o le cose filano lisce..e allora sono noiose...oppure capita la tempesta o una nave incontrata...e appunto, la prima volta ci si fa grasse risate. ma poi le cose che possono ostacolarti sempre queste sono. Il senso di sorpresa svanisce, la voglia di pazzeggiare svanisce e arriva la noia.

Per me almeno è così. Se devo passare due ore serenamente mi metto su qualche altro gioco che mi permette di stare sereno davvero. e magari quando lo spengo non penso di aver buttato via la serata.

ed è un peccato che il gioco mi lasci questa sensazione.

Per sod2 mi basta che aggiornino la grafica da ps2 del primo e rendano il titolo privo di cali... mi pare l’abbiano fatto aggiungendo anche la Coop... sod2 non mi deluderà...
non so se hai visto i video gameplay usciti, ma io non mi aspetterei un impianto tecnico spacca mascella :asd:

oltre al fatto che non è minimamente l'aspetto preponderante del titolo

Si ma non mi venite a dire che SOD non è ripetitivo....che amate gli zombie ok, ma parlando del primo quanti tipi di nemici si trovano? E che trama profonda c'è? Io dopo un mese l'ho abbandonato...a parte la gestione della casa, le missioni erano uguali in tutta la mappa. Certo con la co-op online e la grafica migliore ci sará da divertirsi con gli amici....cosa buona è il prezzo budget!!

really cerchi una giustificazione a SOT cercando di dipingere m3rda su SOD2? :rickds: tralasciando il fatto di essere due titoli completamente diversi (un mmo contro un survival gestionale) e che hanno gameplay assolutamente differenti, ma SOD si basa sulla randomicità dei personaggi con le loro caratteristiche e la micro/macro gestione dei sopravvissuti e delle risorse. SOT si basa su.. cosa? andare in giro a raccogliere polli e tirare spadate e secchiate d'acqua agli scheletri?

Che cul0 questi 4 anni di sviluppo :asd:

Comunque in 4 anni di sviluppo solo sta roba è grave, molto grave. :morristend:

non so se hai visto i video gameplay usciti, ma io non mi aspetterei un impianto tecnico spacca mascella :asd: oltre al fatto che non è minimamente l'aspetto preponderante del titolo

really cerchi una giustificazione a SOT cercando di dipingere m3rda su SOD2? :rickds: tralasciando il fatto di essere due titoli completamente diversi (un mmo contro un survival gestionale) e che hanno gameplay assolutamente differenti, ma SOD si basa sulla randomicità dei personaggi con le loro caratteristiche e la micro/macro gestione dei sopravvissuti e delle risorse. SOT si basa su.. cosa? andare in giro a raccogliere polli e tirare spadate e secchiate d'acqua agli scheletri?

Che cul0 questi 4 anni di sviluppo :asd:
Io tiro ***** su SOD ?? Ma va va....guarda che io lo comprerò al day1...anzi lo preordinerò mese prossimo! Tranquillissimi non butto ***** su niente, se un gioco non mi piace non lo cago neanche! Prendi Monster hunter, dissi la mia, 2 righe prima dell'uscita, che non faceva per me e non entro neanche più su quel topic! Che senso ha che entrate qui a dire le stese cose da giorni se neanche ce l'avete il gioco o l'avete disinstallato??!

- - - Aggiornato - - -

Comunque in 4 anni di sviluppo solo sta roba è grave, molto grave. :morristend:
Sei recitivo...io mi dedicherei ad altro onestamente! Ok che è un forum aperto a tutti, ma dire le stesse cose contro SOT dal 19 marzo che è uscito in Nuova Zelanda e oggi 31 marzo ancora...e basta

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro