One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Sei recitivo...io mi dedicherei ad altro onestamente! Ok che è un forum aperto a tutti, ma dire le stesse cose contro SOT dal 19 marzo che è uscito in Nuova Zelanda e oggi 31 marzo ancora...e basta
Qui dentro siamo tutti recitivi allora.. e sai perché ? Perché non c'è altro di cui parlare. :asd:

Io tiro ***** su SOD ?? Ma va va....guarda che io lo comprerò al day1...anzi lo preordinerò mese prossimo! Tranquillissimi non butto ***** su niente, se un gioco non mi piace non lo cago neanche! Prendi Monster hunter, dissi la mia, 2 righe prima dell'uscita, che non faceva per me e non entro neanche più su quel topic! Che senso ha che entrate qui a dire le stese cose da giorni se neanche ce l'avete il gioco o l'avete disinstallato??!
- - - Aggiornato - - -

Sei recitivo...io mi dedicherei ad altro onestamente! Ok che è un forum aperto a tutti, ma dire le stesse cose contro SOT dal 19 marzo che è uscito in Nuova Zelanda e oggi 31 marzo ancora...e basta
è un forum aperto a tutti e tu onestamente sei uno dei pochi che dice la sua consapevole dei limiti del gioco e ammettendo candidamente che semplicemente il gioco a te diverte.

Ma...

Io ovviamente rispondo per me e ti spiego perché continuo a scrivere ( il gioco l'ho ancora installato, avviato proprio questo giovedì ).

Continuo a scrivere quando leggo che il gioco è cosi ed era stato detto sarebbe stato così.

Io trovo questa cosa non veritiera, e leggendo le dichiarazioni postate qui sul forum le trovo ancora più presa in giro.

E se entrerò nel topic e continuerò a trovare dichiarazioni del genere o messaggi che difendono il gioco con queste motivazioni andrò avanti fino a che avrò il gioco installato sulla console a scrivere le stesse cose.

delle tre risposte dopo la tua hai evitato la mia nella quale ti spiegavo il mio punto di vista sulla situazione da te vissuta. Approccio ovviamente personale, soggettivo, che però è condizionato dalle meccaniche, queste oggettive, del gioco.

Qui dentro siamo tutti recitivi allora.. e sai perché ? Perché non c'è altro di cui parlare. :asd:
non credo sia così.

come ho appena detto tutto sarebbe semplice se tutti fossimo d'accordo sul fatto che il gioco ha questi difetti ( e tutti lo siamo ) MA non si trovassero scuse assurde quali la volontà degli sviluppatori di avere un titolo così e soprattutto non venire a dire che gli sviluppatori erano stati chiari. gli sviluppatori sono stati intenzionalmente vaghi e falsi.

Anche su questo ci sarebbe poco da discutere...le dichiarazioni sono in questi post...ma se ci si ostina a volerne discutere allora si continuerà a rispondere :rickds:

Ed allora perché parlarne?
Perché è un forum in cui si discute.

E se viene detta una castroneria è meglio correggerla in quanto qualche utente che vuole informarsi potrebbe ricevere info sbagliate.

Come quando qualcuno critica in maniera esagerata un titolo gli si fa notare che non è propriamente così o comunque si cerca di mostrare le qualità del titolo.in questo topic si deve fare il contrario...

si deve andare a far notare che le potenzialità sono grandi...ma che gli sviluppatori hanno preso per il culo l'utenza...e visto lo stato attuale delle cose le aspettative potrebbero non essere rosee.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché è un forum in cui si discute.E se viene detta una castroneria è meglio correggerla in quanto qualche utente che vuole informarsi potrebbe ricevere info sbagliate.

Come quando qualcuno critica in maniera esagerata un titolo gli si fa notare che non è propriamente così o comunque si cerca di mostrare le qualità del titolo.in questo topic si deve fare il contrario...

si deve andare a far notare che le potenzialità sono grandi...ma che gli sviluppatori hanno preso per il culo l'utenza...e visto lo stato attuale delle cose le aspettative potrebbero non essere rosee.
Le aspettative nei prossimi 2/3 mesi non possono essere positive perché anche se all'e3 annunciano un nuovo update per quanto corposo possa essere non credo riuscirà a risolvere la disastrosa situazione attuale. Il gioco va stravolto completamente, bisogna inserire un sacco di cose e oggettivamente non è possibile farlo in poco tempo

- - - Aggiornato - - -

Se mi fanno la caz*sta anche con State of Decay 2 che è uno dei giochi che più aspetto quest'anno con me hanno chiuso. :asd:

A me ad esempio piacciono gli FPS online (non tutti, anzi, pochi) prendiamo Battlefield o Rising Storm 2, se uscissero con 2 mappe e 3 armi per tutti i giocatori e senza classi,il gioco mi divertirebbe comunque, ma sarei conscio che farli uscire così, sarebbe vergognoso e che la noia arriverebbe dopo magari un mese, mentre mediamente con tutti i contenuti con cui escono, sono giochi che fino ai successivi capitoli non mi stancano mai, tolta magari la pausa di 1 mese o poco più in cui non si ha voglia o non si riesce a giocare.

SoT è proprio questo, certo che diverte, ma dopo un po' scende la noia, questo perchè non ha niente da offrire che vari un po'; dopo che fai 50 volte la stessa missione, lo stesso raid, non puoi cambiare armi, le isole sono tutte uguali, ecc è normale che ci si stanchi e in molti siano delusi; non è questione di dire solo "io mi diverto", è che si poteva e dovevas far molto di più. Per me SoT è una delle più grandi occasioni buttate via e lo sarà anche quando migliorerà, perchè il lancio di un gioco è importantissimo anche nell'economia futura per vedere il numero di giocatori e gli investimenti da fare per continuare a supportarlo.

Adesso è candidato come più grande flop degli ultimi anni e non a livello di vendite, ma di interesse intorno al gioco e aspettative non mantenute.

Io non ho potuto provare neanche il raid perché giocandoci solo con un amico in 2 è impossibile. In ogni caso ieri l'ho riprovato 1 oretta e ho visto i prezzi delle vele e dei vari oggetti per la personalizzazione della nave, ridicoli.. complimenti a chi avrà voglia di accumulare quelle somme. :asd:

Eh niente, ieri sera accendiamo, teschio sempre vicino avamposto, 2 navi se lo contendono, proviamo un paio di volte ad arrivare ma niente, troppa gente, affondiamo una nave ma tra teschi e players ci affondano. Chiudiamo il gioco.

Io non ho potuto provare neanche il raid perché giocandoci solo con un amico in 2 è impossibile. In ogni caso ieri l'ho riprovato 1 oretta e ho visto i prezzi delle vele e dei vari oggetti per la personalizzazione della nave, ridicoli.. complimenti a chi avrà voglia di accumulare quelle somme. :asd:
Noi avevamo fatto già lo scafo e le vele, avevamo tutti i pirati sistemati, ma se ci pensi, anche qui, ci sono 4 abiti in croce e 4 abbellimenti anche per la nave.

Un gioco che a quanto pare, si basa quasi solo sull'estetica, ha gravi carenze pure da questo punto di vista; come ho detto più volte, pare di vedere un gioco che è in sviluppo da 6 mesi 1 anno ed essere messo early access, in 4 anni c'è chi ti tira fuori un nuovo GTA a momenti, con tutto quello che comporta un gioco di quella portata.

Le aspettative nei prossimi 2/3 mesi non possono essere positive perché anche se all'e3 annunciano un nuovo update per quanto corposo possa essere non credo riuscirà a risolvere la disastrosa situazione attuale. Il gioco va stravolto completamente, bisogna inserire un sacco di cose e oggettivamente non è possibile farlo in poco tempo
- - - Aggiornato - - -

Se mi fanno la caz*sta anche con State of Decay 2 che è uno dei giochi che più aspetto quest'anno con me hanno chiuso. :asd:
Aspettavi Scalebound e l' hanno cancellato

Eri Hyppato per Sea Of Thieves

State of Decay 2 e' il gioco che aspetti di piu' quest' anno

Ragazzi e' finita :bah!:

Eh niente, ieri sera accendiamo, teschio sempre vicino avamposto, 2 navi se lo contendono, proviamo un paio di volte ad arrivare ma niente, troppa gente, affondiamo una nave ma tra teschi e players ci affondano. Chiudiamo il gioco.
Il problema é anche la gestione dello spawn perché anch e se uccidi gli altri giocatori ritorneranno sempre. Dovrebbero impedire la possibilità di ritentare lo stesso raid una volta che si è morti oppure limitarlo direttamente ad una sola nave. Ma ovviamente devo accorgermene io giocatore e non loro in 4 anni di sviluppo.

- - - Aggiornato - - -

Volpe, porti iella a questo punto :rickds:DbD lo hai per PS4 o One?
Dovrebbero vergognarsi loro che mi stanno facendo perdere la fiducia nel marchio Xbox.

Comunque DbD lo tengo per PS4 ma conto di prenderlo anche per One.. forse. :stema:

Il problema é anche la gestione dello spawn perché anch e se uccidi gli altri giocatori ritorneranno sempre. Dovrebbero impedire la possibilità di ritentare lo stesso raid una volta che si è morti oppure limitarlo direttamente ad una sola nave. Ma ovviamente devo accorgermene io giocatore e non loro in 4 anni di sviluppo.
Bastavano 2 cose come avevo detto tempo fa, o chi muore, non può più accedere alla zona raid, oppure il raid deve avere un area dove i pirati sono costretti ad allearsi, col bottino che poi viene diviso abbastanza equamente, il tutto con comunque un limite di 2-3 navi.

Però se il gioco è così povero di cose, figurati pretendere anche determinate meccaniche..

Un raid senza altre navi è una mazzata sulle palle. Troppo noioso uccidere sti 4 scheletri con la giocabilita che ha sto gioco... avessero fatto i combattimenti a turni con il tiro dei dadi sarebbe stata la stessa cosa tanto sono completamente casuali i colpi che sferri/spari

Quando hanno cancellato Scalebound ho accusato il colpo veramente. :asd:

Dovrebbero vergognarsi loro che mi stanno facendo perdere la fiducia nel marchio Xbox.
Comunque DbD lo tengo per PS4 ma conto di prenderlo anche per One.. forse. :stema:
Al massimo aggiungimi lì, se ogni tanto mi vedi che ci gioco (e ci gioco non raramente) mi mandi un invito e entro, mal che vada il killer si disconnette e ne facciamo altre :rickds:

Un raid senza altre navi è una mazzata sulle palle. Troppo noioso uccidere sti 4 scheletri con la giocabilita che ha sto gioco... avessero fatto i combattimenti a turni con il tiro dei dadi sarebbe stata la stessa cosa tanto sono completamente casuali i colpi che sferri/spari
Vedi non c'è una soluzione a niente al momento.. è un gioco mediocre per non dire altro. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Al massimo aggiungimi lì, se ogni tanto mi vedi che ci gioco (e ci gioco non raramente) mi mandi un invito e entro, mal che vada il killer si disconnette e ne facciamo altre :rickds:
Va bene tanto ci gioco spesso quindi ci becchiamo sicuro. :gab:

[TWEET]

We've got some information about this coming very soon! :)

— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) 29 marzo 2018

[/TWEET]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro