Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh dai... gli eventi pubblici con relativi nuovi mostri sarebbero tanta roba...Ho paura di quello che dira' mrbrolo :stema:
Ti ripeto le esclusive valgono sino ad un certo punto, io alla fine mi diverto piu’ con prodotti terze parti che esclusive, alla fine per me conta molto il servizio perche’ ci devi vivere sempre, invece un un esclusiva quanto ti puo’ durare uno/due mesi? Se e’ solo single player anche meno
Devono assolutamente dare piu' soldi per i tesori e le varie missioni se vogliono che qualcuno scarichi l' aggiornamento...perche' giocando normalmente il livello 50 a tutte le fazioni non lo raggiungera' nessuno per giugno :morris82:beh dai... gli eventi pubblici con relativi nuovi mostri sarebbero tanta roba...mi spaventa:
l'utilizzo estensivo che vogliono fare degli asset gia esistenti
che si concentrano a creare pet da coccolare e sparare coi cannoni
il nuovo cap di capitano leggendario (visto che gia' vedo irraggiungibile quello attuale)
l'utilizzo di risorse per gli strumenti musicali
davvero... queste aggiunte (pet, strumenti, mod delle navi) ci stanno quando hai finito il gioco e vuoi aggiungere roba, qui i problemi sono altri, non la parte cazzeggio del gioco che e' gia' bella fornita, qui manca la parte seria
Tutto bene fino a quello che ha evidenziato VolpeHo paura di quello che dira' mrbrolo :stema:
esatto. se correggono questa cosa, rendono la parte iniziale ( perché le missioni che ci sono sono la fase iniziale di un qualsiasi gioco, non il gioco intero ) più veloce e aggiungono eventi settimanali e nuovi nemici e npc si inizia a ragionare...sempre come base eh...ce n'è da fare...Devono assolutamente dare piu' soldi per i tesori e le varie missioni se vogliono che qualcuno scarichi l' aggiornamento...perche' giocando normalmente il livello 50 a tutte le fazioni non lo raggiungera' nessuno per giugno :morris82:
Come dice Bad, ho tre amici che ci giocano, è sono amici di sempre, se giocano a quello "me tocca"Xmakinox vedi che ti sarai dimenticato la console accesa con SOT avviato...da quando hai detto quella frase "mi ha proprio fracassato le palle!"...ogni sera dalle 22,00 alle 3,00 circa che mi collego, la mia xbox mi segnala questa anomalia...ti vede giocare ancora a SOT....Chiamerò microsoft per risolvermi questo problema
![]()
Maki, tu hai anche droppato Monster Hunter. :sad:Come dice Bad, ho tre amici che ci giocano, è sono amici di sempre, se giocano a quello "me tocca"in ogni caso non sono l'unico in casa a giocarlo, c'è anche la mia ragazza, che deve giocare con il mio profilo collegato per giocarlo con il suo, quindi spesso in questi giorni e lei, ma cmq, questo non vuol dire che non l'ho giocherò, semplicemente faccio compagnia a degli amici, ma il gioco in se m'ha stufato...
C'ho pure provato a farlo tornare su MH ma il richiamo delle onde è troppo forte :morristend:Maki, tu hai anche droppato Monster Hunter. :sad:
C'ho pure provato a farlo tornare su MH ma il richiamo delle onde è troppo forte :morristend:
Maki, tu hai anche droppato Monster Hunter. :sad:
se mi aiutate almeno con quei draghi anziani, almeno l'end game lo vedoC'ho pure provato a farlo tornare su MH ma il richiamo delle onde è troppo forte :morristend:
Va bene Ale ti credo...ciò non toglie, che se sia tu che Badboy avete in tutto (3+3) 6 amici che non lo mollano un motivo ci sará....o siete strani voi 2(si scherzaCome dice Bad, ho tre amici che ci giocano, è sono amici di sempre, se giocano a quello "me tocca"in ogni caso non sono l'unico in casa a giocarlo, c'è anche la mia ragazza, che deve giocare con il mio profilo collegato per giocarlo con il suo, quindi spesso in questi giorni e lei, ma cmq, questo non vuol dire che non l'ho giocherò, semplicemente faccio compagnia a degli amici, ma il gioco in se m'ha stufato...
Quando vuoi. Avevi un equipaggiamento imbarazzante però. basta migliorare un pelo l'armatura e riesci a resistere un pelo meglio ai colpi.se mi aiutate almeno con quei draghi anziani, almeno l'end game lo vedo![]()
con Brolo ho provato il nergigante e mi asfaltava, poi da solo me presa a male :tragic:
Piano, non ne ha parlato nessuno ufficialmente. era una ricostruzione delle dichiarazioni fatte pre lancio. Quindi sono ipotesi...Va bene Ale ti credo...ciò non toglie, che se sia tu che Badboy avete in tutto (3+3) 6 amici che non lo mollano un motivo ci sará....o siete strani voi 2(si scherza), o lo sono i vostri 6 amici!! Facendo una proprorzione, 2 sta a 8 come 25 % sta a 100%...quindi solo il 25 % degli utenti si è rotto il ca##o, Buono! e continua a giocarlo per Amicizia...ancor meglio!
Ps. Vi sto paraculando per passare del tempo...ancora ve la prendete...
Comunque giá il fatto che si cominci a parlare di futuri contenuti, è qualcosa....speriamo diventi un giocone!
A bene...Quando vuoi. Avevi un equipaggiamento imbarazzante però. basta migliorare un pelo l'armatura e riesci a resistere un pelo meglio ai colpi.
- - - Aggiornato - - -
Piano, non ne ha parlato nessuno ufficialmente. era una ricostruzione delle dichiarazioni fatte pre lancio. Quindi sono ipotesi...
C'è la speranza...ma da Rare ancora nessuna notizia.
Incrocio le dita. Basterebbero anche 1/10 delle idee che hai proposto qui e laHai riassunto quello che ci siamo detti in chat. come sai sono d'accordo con quello che dici e il potenziale è veramente incredibile.Speriamo adesso si mettano seriamente a lavorare sui contenuti e soprattutto li facciano uscire prima che il gioco venga abbandonato e dimenticato.
Ci becchiamo in live![]()
No, hai ragione. Ma come feci con ps4 all'uscita di NMS, ossia lo voglio a tutti i costi, ma poi gioco a tanti bei giochi, potrei consigliare lo stesso, ossia di non prendere una One + SoT. Ma una One + pass assolutamente si. E da li, qualche partitina a SoT, fra le altre cose, le farebbead oggi, 3 aprile 2018, questo gioco puo' essere una KA per le allodole e nulla di piu'.è un gioco bellissimo che si mostra tutto nell'arco di 5 ore di gameplay, l'effetto wow dura questo, il resto e' ripetitività.
ti puo' piacere il mondo creato da rare perche effettivamente è molto evocativo e ti puo' piacere fare il pirata ma c'e' qualcuno che consiglierebbe ad un proprio fratello di comprarsi una xbox one per giocare questo gioco? come dovrebbe fare ogni KA? sinceri eh
Non è però che i servizi di cui parliamo sono sfondi, TV, ecc.. Parliamo di tutti i servizi annessi ai giochi.Per esempio, trovarmi un titolo dell'era xbox1, patchato per One x è notevole, così come avere i giochi enanched senza remastered, fra i tanti esempi.sarà che a me interessano i videogiochi, quidi se prendo una console è per il videogioco. il servizio sinceramente mi interessa poco.
con il tuo ragionamento non compreresti mai switch perché nintendo in termini di servizi è ere geologiche dietro sony/M$. peccato che su switch ci sia robetta come odyssey, botw, mario kart, arms e tutto il resto delle esclusive.
a me personalmente dei servizi one importa una ceppa ed infatti è l'unica console che non accendo perché non ho nessuno stimolo per farlo. ogni multipiattaforma gira peggio, le esclusive non mi interessano anche per il fatto che sono quasi completamente rivolte al multiplayer. gli unici due titoli che mi interessano davvero sono cuphead e state of decay 2. per il secondo andrò di d1 infatti anche grazie ai 30 dollari di prezzo, mentre il primo aspetto lo annuncino prima o poi in fisico, altrimenti andrò di retail.
però per inciso. un bloodborne o un horizon sono titoli che non vedi facilmente da nessun'altra parte
c'e' pure gente che gioca a farm simulator... o ai giochini jappo con le tizie con le minne di fuori... non per questo sono strano io che mi fanno schifo questi giochiVa bene Ale ti credo...ciò non toglie, che se sia tu che Badboy avete in tutto (3+3) 6 amici che non lo mollano un motivo ci sará....o siete strani voi 2(si scherza), o lo sono i vostri 6 amici!! Facendo una proprorzione, 2 sta a 8 come 25 % sta a 100%...quindi solo il 25 % degli utenti si è rotto il ca##o, Buono! e continua a giocarlo per Amicizia...ancor meglio!
Ps. Vi sto paraculando per passare del tempo...ancora ve la prendete...
Comunque giá il fatto che si cominci a parlare di futuri contenuti, è qualcosa....speriamo diventi un giocone!