One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
ma che stai a di? è stata data a tutti la possibilità di provarlo gratis, io non ho pagato per giocarci, non ho scaricato illegalmente il gioco, quindi io c'ho giocato gratis. il senso di sto paragrafo qual'e'? che per me è gratis? lo so, te l'ho detto io
Ma che stai a di tu, gratis a chi ? Ti ricordo che non tutti hanno ancora a disposizione la prova gratuita del pass quindi 10 euro vanno spesi per forza. E per quanto mi riguarda spendere 10 euro per una demo che scopro essere anche noiosa equivale ad aver buttato soldi. E non venirmi a dire che 10 euro sono 4 spicci perché è una questione di principio, in periodo di sconti con quei soldi posso comprare giochi, abbonamenti gold ecc.. oppure esco direttamente a prendermi una pizza e una birra con gli amici.

Ieri sono andato a provare questi raid in due... fallendo miseramente.. poi sono respawnato su una nave credo nemica perché un cinese mi ha rishottato :asd: e rimorto subito.

È una cosa normale :sard:?

volevo scrivere una risposta ma in effetti non vedo perché.

poi vabè, dopo aver visto inserito nel paragone overwatch perché si ammazzano i nemici mi ha fatto capire che in effetti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :asd:

oh divertitevi pure, poi mi raccomando dategli pure 10 euro per prendervi la scimmietta da sparare col cannone. ammazza le risate, troppo pirata 'sto posto

e per inciso: l'ho giocato, mi sono imbarcato, l'ho reputato noioso oltremodo oltre che un'immensa (l'ennesima) occasione sprecata per M$, l'ho disinstallato :asd:
Lo reputo ripetitivo. Malgrado questo mi affascina e non mi ha ancora stancato.Di certo non ci gioco per sparare sulle scimmie (che forse non implementeranno nemmeno).

Quel che deve essere chiaro, è che i videogiochi non si possono sempre incasellare. Se lo dovessi giudicare solo per le meccaniche ripetitive, togliendo tutto il resto, non ci giocherei.

Se uno vuole giocare a SoT e non è attratto dalla peculiarità della non verticalizzazione, dall'ambientazione piratesca o marina in generale, fra le più curate, se non trova appagamento nella collaborazione fra amici su una nave, questo gioco non va provato nemmeno gratis.

Se ci fosse un gioco simile come mondo di gioco e meccaniche, ma ricco, sta pur sicuro che passo all'altro migliore.

Ma, al momento, non c'è. Dunque SoT può rappresentare comunque un'offerta interessante, seppur criticabilissima.

Poi ricordatemi chi sono i pirati e cosa facevano/fanno nella vita reale!

Ve lo dico io al massimo, i pirati sono esseri umani il cui scopo è arricchirsi alle spese di altri, e in particolare essi agiscono per mare assalendo navi merci, navi passeggeri prendendo tutto quello che di valore trovano...questo è quello che mi viene in mente tramite film, cartoni, ecc....e ancora oggi in alcune acque del mondo girovagano navi o piccole imbarcazioni soprattutto con a bordo gente poco per bene...

E quindi? SOT rispecchia la realtá?

In parte....se prendiamo la realtá, sarebbe bastata la quest della ricerca del tesoro e navi pvp da assalire! E fin qui ci siamo alla grande e funziona tutto bene o quasi(la morte è pura invenzione, con il respawn...).

Poi ci sono scheletri(invenzione), kraken(invenzione), raid(invenzione)! Ah galline e maili... a me diverte non poco questa missione se fatta ogni tanto, ma non penso che i pirati trasportino animali del genere, al massimo rubano qualche nave trasporto animali:asd:

Quindi ricollegandomi a tutto ciò che è stato detto sopra, se Farming simulator va bene, e il gioco dei Tir pure, va bene anche SOT, dove fai più di quello che fa un vero pirata!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che stai a di tu, gratis a chi ? Ti ricordo che non tutti hanno ancora a disposizione la prova gratuita del pass quindi 10 euro vanno spesi per forza. E per quanto mi riguarda spendere 10 euro per una demo che scopro essere anche noiosa equivale ad aver buttato soldi. E non venirmi a dire che 10 euro sono 4 spicci perché è una questione di principio, in periodo di sconti con quei soldi posso comprare giochi, abbonamenti gold ecc.. oppure esco direttamente a prendermi una pizza e una birra con gli amici.
Gratis per tutti tranne che per gli sfortunelli che hanno dovuto pagare 2 spicci per provarlo :asd: dai fratello pensa se non era nel pass e avevamo tutti cacciato 70 carte perché con l’hype che c’era l’avremmo comprato tutti!

[E pensa pure a nik che c’ha speso 2 spicci x 4,2 (pace e bene nik)]

E pensa pure a nik che c’ha speso 2 spicci x 4,2 (pace e bene nik)]
:imfao:

Grazie per averglielo ricordato, ora dirá che sono un perdente!:rickds:

Comunque quando scade a voi il pass o meglio ancora la prova gratuita?? A perchè io continuerò a salpare senza se e senza ma quando mi pare e piace...per me questo gioco sembra come prepararsi per andarea fare un viaggio con amici, prepararsi e rifornirsi e partire!!

Solo che anche un semplice viaggio può divenatare un incubo...se ci si mette tra te e la meta, un altro branco di cani bast###i intenzionato a papparsi la mia pagnotta!!

E li vai col liscio...:ahsisi:

Aggiungici tutta una serie di altre cose(tempesta, temporale, scheletri, kraken, animali che muoiono di fame, rifornimenti finiti, ecc) e vedi che la noia tanto acclamata diventa Ansia!

Chi non lo capisce, è pregato di cambiar gioco, chi si annoia, mi spiace per lui, chi si diverte...mi agiungesse :gab:

scusate se interrompo la crociata "ripetitivo/gioco vuoto/mi hanno derubato ecc..."ma è dispinibile la pacth 1.02

Poi ricordatemi chi sono i pirati e cosa facevano/fanno nella vita reale!Ve lo dico io al massimo, i pirati sono esseri umani il cui scopo è arricchirsi alle spese di altri, e in particolare essi agiscono per mare assalendo navi merci, navi passeggeri prendendo tutto quello che di valore trovano...questo è quello che mi viene in mente tramite film, cartoni, ecc....e ancora oggi in alcune acque del mondo girovagano navi o piccole imbarcazioni soprattutto con a bordo gente poco per bene...

E quindi? SOT rispecchia la realtá?

In parte....se prendiamo la realtá, sarebbe bastata la quest della ricerca del tesoro e navi pvp da assalire! E fin qui ci siamo alla grande e funziona tutto bene o quasi(la morte è pura invenzione, con il respawn...).

Poi ci sono scheletri(invenzione), kraken(invenzione), raid(invenzione)! Ah galline e maili... a me diverte non poco questa missione se fatta ogni tanto, ma non penso che i pirati trasportino animali del genere, al massimo rubano qualche nave trasporto animali:asd:

Quindi ricollegandomi a tutto ciò che è stato detto sopra, se Farming simulator va bene, e il gioco dei Tir pure, va bene anche SOT, dove fai più di quello che fa un vero pirata!!
se vabbè allora black flag cos'è? Pensa che lì puoi usare perfino due pistole contemporaneamente!!! Altro che vero pirata!!!

sto gioco manco come simulatore di pirati va bene, visto che non c'è manco una tetta, almeno a quell'epoca ci si divertiva. Altro che fare di più di un vero pirata.

piuttosto a sto punto mi guardo black sails, almeno mi emoziona di più

come si fa a dire che ci sono contenuti è un mistero

Credo che i pirati stessero in un mondo vivo, non in un posto con quanti 7-8 npc uguali per avamposto e ogni tanto un pirata. :asd:

Ora credo che nessuno si aspettasse un Black Flags più grosso, o la varietà di cose da fare di un Red Dead Redemption(vanilla) o di tutto un sistema di ciurma-gestione-eventi all'interno di un mondo.

Almeno un minimo di PVE cooperativo e di giochi del cavolo in taverna con altri giocatori...

Nel prossimo update tra le varie aggiunte sarà possibile suonare questa canzone.

[video=youtube_share;57Iu6JDwiAA]

Serata movimentata...proprio quando avevamo finito tutto, a due minuti dall'avamposto, ecco che tutto il mare si fa nero....Kraken!! Sconfitto per metá, gli altri 4 tentacoli ci hanno affondato:paura:

Perfavore non paragonate più un gioco appagante e bello come Farming Simulator a SoT. Il primo è di nicchia, ma ha delle basi solidissime, rafforzate da un supporto mod infinito, su cui ho passato centinaia di ore. Il secondo è quello che è. SoT non ha neanche l'1% dei contenuti di FS.

C'è differenza tra gioco di nicchia e gioco che non vuole essere di nicchia ma viene giocato da 4 gatti

Perfavore non paragonate più un gioco appagante e bello come Farming Simulator a SoT. Il primo è di nicchia, ma ha delle basi solidissime, rafforzate da un supporto mod infinito, su cui ho passato centinaia di ore. Il secondo è quello che è. SoT non ha neanche l'1% dei contenuti di FS.
C'è differenza tra gioco di nicchia e gioco che non vuole essere di nicchia ma viene giocato da 4 gatti
Dovresti dirlo a chi l'ha tirato fuori un paragone simile...

Comunque 4 gatti li avrai visti sul balcone di casa tua...sono molto di più quelli che giocano SOT...pur lamentandosi della ripetitivitá e della noia assoluta!

Ps. Quando un gioco non è per tutti, lo chiamamo di nicchia....ora premettendo che SOT sia effettivamente carente di contenuti(L'ho premesso eh! Ancora me lo ripeti un'altra volta...l'avrò sentito 2000 volte solo in questo Topic!!), e chi lo dice che questo gioco sia effettivamente per tutti??!

Vista la grafica cartonesca e le minc##ate che si possono fare tra amici, tutti pensano che sia un gioco per tutti! Magari non è il genere di alcuni, magari altri si annoiano perchè vorrebbero avere il fucile in mano e sparare a vista ogni mosca che vola, magari alcuni sono per i lavori della campagna(te), magari altri sono per le corse d'auto e non sopportano la lentezza dei galeoni, e potrei continuare all'infinito!

Ieri ho rigiocato e mi son divertito come non succede in molti giochi che faccio. Ma non solo le.risate e le ca##ate, ma anche coordinarsi per tutto il viaggio sulla nave, cercare le isole, le forme, direzioni del vento, scrutare l'orizzonte, cercare la X sull'isola, aiutarsi con la bussola in tutto e per tutto, riparare la nave, combattere, ecc...ci sono una miriade di cose a cui pensare per far si che una missione vada a buon fine, ma appunto non è per tutti! Ci vuole coordinazione, dialogo tra membri della ciurma, e deve appunto piacere il discorso che niente si fa spingendo un semplice pulsante! Partire, fermarsi, direzionare le vele in base al vento, caricare e scaricare banane, palle di cannone, e assi di legno per non trovarsi senza in caso di bisogno, caricare cannoni, estrarre forzieri, prendere e lasciare le gabbie, fare in modo che gli animali non muoiano, ecc ecc sono procedure che a molti possono dare fastidio in un videogioco! In alcuni giochi ti porti dietro tante munizioni che carichi quasi all'infinito e con un tasto muovi e fermi i veicoli, e con un altro trovi gli amici su un'isola unendoti a loro senza dover ricorrere allla bussola...

my 2 cents:

un gioco online, produzione da milioni di dollari e praticamente centro di ogni evento/conferenza degli ultimi 4 anni, non è e non può essere (secondo me) "un titolo per pochi" anzi, cercherà di abbracciare più utenza possibile perché i titoli online vivono grazie agli utenti che sono perennemente connessi al gioco/servizio di turno.

i "giochi per pochi" solitamente (ma non sempre) sono produzioni più strette e/o senza enormi investimenti dietro. già state of decay mi puoi dire che è e sarà per pochi perché è un survival gestionale e non il solito ammazzazombi slasher della situazione

Partiamo dal presupposto che quando vai bene lo ostenti proprio per mettere in luce il tuo prodotto, il continuo silenzio è la mancanza di una road map di aggiornamenti chiara non aiuta.Possono ritirarlo su sto gioco se vogliono ma devono fare una cosa alla FFXIV e personalmente sono pessimista al riguardo ma ci spero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che ho detto io qualche pagina fa, SoT può essere salvato solo da un trattamento alla FFXIV, cosa che dubito seriamente faranno, di sicuro non sono tre patch standard trimestrali a sistemare un gioco a cui manca tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro