One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Come dice astronomer è un semplice parcheggio.

Almeno da parte mia.

Apocalisse, sono in parte d’accordo con te per quanto riguarda PUBG.

Io ho messo da parte anche quello perché appunto, non mi dice nulla.

Ma la differenza tra PUBG e SoT è il supporto al titolo.

Sono pienamente convinto che se gli sviluppatori fossero stati più chiari ci sarebbero stati molti più giocatori che si sarebbero tranquillizzati sulle sorti del gioco. Io sarei tra questi.

Non sono d’accordo invece sul ritenere SoT un gioco completo.

Non puoi paragonare in questo modo un PUBG venduto come early acces e un SoT titolo venduto come finito.

Mi stupisco io per

Primo del fatto che ci sia sempre così tanta gente su PUBG. Però li c’e Un supporto continuo e per quanto ci sia poco migliora costantemente ed è un early acces.

Ultima modifica da un moderatore:
Io per esempio Pubg dopo averlo giocato 1 mese di seguito quasi tutte le sere, l'ho abbandonato e lo riprendo se mi invitano, giusto per un paio di ore alla settimana ma non sempre....

Ho alcuni amici che giocano quasi sempre solo a Pubg tutti i santi giorni!! E anche da soli spesso...

Chidendo cosa ne pensano di SOT, mi hanno risposto che più in lá lo prenderanno se aggiungeranno contenuti...e io gli ho chiesto come fate a giocare sempre a Pubg?? E loro: "ogni partita è diversa dalle altre, cambiano sempre le situazioni...." mah! Cosa cambia il punto in cui si chiude il cerchio?! Se trovi o meno le armi? !

Per quanto mi piace Pubg come sistema di gioco, non riesco piùa giocarlo tanto anche con amici mentre ci si fa 4 risate...

Mi permetto di aggiungere una cosa: è vero che tutti i giochi multiplayer con amici sono divertenti, altrimenti sarebbero solo usati in tornei e fonte di stress e basta ma, la formula di SoT unita al contesto, lo pone proprio al vertice ed è per questo che deve crescere, è molto importante.
La parte sicuramente più riuscita ed appagante è proprio durante le battaglie, magari pure in mezzo ad un mare agitato.

Il fatto che lo scontro non sia certo, sempre allerta e sempre organizzati. Un gruppo affiatato fa la differenza sia che ci gioca da poco o da molto. Tutti possono dire la loro e divertirsi.

Indubbiamente sarà stato abbandonato da molti, ma ho il sospetto che sia un semplice parcheggio perché il gioco è troppo particolare per essere uno dei tanti che si dimenticano
Eppure io ho la papabile sensazione che gli utenti si siano moltiplicati. Ricordo perfettamente le prime battute di gioco dopo qualche giorno dal lancio ed adesso: da passeggiate quasi in solitudine, siamo passati a tanti incontri durante una sessione. Ora portare i ricavati delle missioni nelle rispettive gilde è diventato molto più difficile e la tensione è alta pure in un Avamposto.

Fino adesso questo titolo mi sta intrattenendo, nonostante la limitatezza della struttura di gioco, riesce ad essere imprevedibile. Parti con una missione, ma il resto è l'incertezza più totale. Non saprai mai cosa potrebbe succedere tra incontri, roba random che puoi scoprire in giro ed alla fine - ma proprio alla fine :asd: - magari porti a termine la missione sul tavolo. Questo la dice lunga su come una nutrita community di giocatori può far la differenza pur avendo tra le mani un gioco povero.

Sono curioso di vedere in che modo Rare vorrà gestire il supporto di SoT.

Eppure io ho la papabile sensazione che gli utenti si siano moltiplicati. Ricordo perfettamente le prime battute di gioco dopo qualche giorno dal lancio ed adesso: da passeggiate quasi in solitudine, siamo passati a tanti incontri durante una sessione. Ora portare i ricavati delle missioni nelle rispettive gilde è diventato molto più difficile e la tensione è alta pure in un Avamposto.
Fino adesso questo titolo mi sta intrattenendo, nonostante la limitatezza della struttura di gioco, riesce ad essere imprevedibile. Parti con una missione, ma il resto è l'incertezza più totale. Non saprai mai cosa potrebbe succedere tra incontri, roba random che puoi scoprire in giro ed alla fine - ma proprio alla fine :asd: - magari porti a termine la missione sul tavolo. Questo la dice lunga su come una nutrita community di giocatori può far la differenza pur avendo tra le mani un gioco povero.

hanno semplicemente modificato il sistema di "stanze"

hanno semplicemente modificato il sistema di "stanze"
E che però come dice Adrilion, rende difficile la vita in mare...il bello è questo per fortuna! Se fosse troppo poco sarebbe monotono e facile, viceversa con troppi icontri pvp risulterebbe ingiocabile e sarebbe stato un gioco in modalitá deathmach...

Confermo l'imprevedibilitá di ogni partita

- - - Aggiornato - - -

Sono stati perfezionisti su diverse cose...

Quando sei inesperto, ti basta copiare le best pratice per iniziare... Poi dopo ci metti del tuo, considerando che giochi del genere sono in "beta continua" di certo se fai qualcosa... non fai male.
Come non quotare. Sarebbe stata la cosa più semplice da fare e anche la più remunerativa. Poi magari ci mettevi quell'ulteriore dose di marchio "rare" negli update che via via rilasciavi....invece di fare il contrario...

We then decided to test this mechanic further, so it turns out if you load on one side over the other the boat will list to that side and after all 22 chests were on the left hand side (this is where the grog, cage, and vanity chest is so it made sense to use this side) the boat tipped and sank :)
:sieghart3:

questo è proprio il tocco "a la rare" di cui parlo...ma non puoi mettere gli infissi con 10 vetri su una casa di 50 anni fa...

Ultima modifica da un moderatore:

In queste sere spero di riuscire a giocare, sono curioso di vedere se la frequenza è aumentata anche nei miei orari.

Io per esempio Pubg dopo averlo giocato 1 mese di seguito quasi tutte le sere, l'ho abbandonato e lo riprendo se mi invitano, giusto per un paio di ore alla settimana ma non sempre....Ho alcuni amici che giocano quasi sempre solo a Pubg tutti i santi giorni!! E anche da soli spesso...

Chidendo cosa ne pensano di SOT, mi hanno risposto che più in lá lo prenderanno se aggiungeranno contenuti...e io gli ho chiesto come fate a giocare sempre a Pubg?? E loro: "ogni partita è diversa dalle altre, cambiano sempre le situazioni...." mah! Cosa cambia il punto in cui si chiude il cerchio?! Se trovi o meno le armi? !

Per quanto mi piace Pubg come sistema di gioco, non riesco piùa giocarlo tanto anche con amici mentre ci si fa 4 risate...
I tuoi amici hanno pienamente ragione PUBG difficilmente annoia, la mappa e’ grande e le situazioni sono sempre in continua evoluzione perche’ il gioco vive di imprevisti.. quelli che a SOT mancano, perche’ il gioco rimane piatto, puoi incontrare qualche nave cosi’ per caso ma sei poco impegnato

I tuoi amici hanno pienamente ragione PUBG difficilmente annoia, la mappa e’ grande e le situazioni sono sempre in continua evoluzione perche’ il gioco vive di imprevisti.. quelli che a SOT mancano, perche’ il gioco rimane piatto, puoi incontrare qualche nave cosi’ per caso ma sei poco impegnato
Ma dai :asd: PUBG devi nasconderti e sparare. Non c'è alcuna collaborazione, nessun tesoro da recuperare, nessun mostro a sorpresa, nessun cambiamento climatico che influenza la tua partita, nessuno che possa rubarti qualcosa. Niente di niente. E bada bene, a me PUBG piace, ma ripeti quella stessa cosa all'infinito.

E che però come dice Adrilion, rende difficile la vita in mare...il bello è questo per fortuna! Se fosse troppo poco sarebbe monotono e facile, viceversa con troppi icontri pvp risulterebbe ingiocabile e sarebbe stato un gioco in modalitá deathmach...Confermo l'imprevedibilitá di ogni partita
Tanto per dire. L'ultima sessione in solitaria sono partito per prendere i soliti due polli; dopo essere stato ucciso appena approdato nell'Avamposto di consegna e dopo esser stato gratuitamente freddato da due tizi su un'isola mentre cercavano un tesoro, ho deciso di speronare la loro nave e piazzargli una palla di cannone in stiva affondandola. Riparo il mio sloop, faccio il giro dell'isola, uccido i due naufraghi e mi prendo i loro due forzieri che ho consegnato senza problemi. Come detto, ero partito per raccogliere polli e ho finito per depredare due forzieri.

Nell'ultima partita uno sloop inseguiva me ed un amico, fino a quando non ho deciso di impallinare lui ed il suo scafo con il fucile fino a farli affondare. Una rincorsa verso l'avamposto con questo che ci stava alle calcagna e noi pieni zeppi di tesori e teschi pregiatissimi! Tanta tensione.

In queste sere spero di riuscire a giocare, sono curioso di vedere se la frequenza è aumentata anche nei miei orari.
Sì, le mie sessioni sono tutte serali. Questo sabato però ho provato a giocarci in tarda mattina e la presenza di altri giocatori era più o meno la stessa :sisi:

Ultima modifica:
Ma dai :asd: PUBG devi nasconderti e sparare.
Non c'è alcuna collaborazione, ah quindi se gioco in team non si collabora?

nessun tesoro da recuperare, ah, quindi trovare un'ottica 8x per fare lo sniper in mezza mappa non è considerato un tesoro?

nessun mostro a sorpresa, bastano altri 99 giocatori ognuno intento a prevalere sugli altri :asd:

nessun cambiamento climatico che influenza la tua partita, vero, poi non so come sia su xbox, ma su pc comunque c'è la pioggia o la nebbia come condizione meteo (ma non dinamica). aspetto sempre che implementino anche la notte.

nessuno che possa rubarti qualcosa. vedi che quando ti forano poi arrivano a depredarti di ogni cosa :asd:

pugb e sot non si possono paragonare sinceramente. strutturalmente sono molto diversi e tanto vale criticare anche un cod perché "eh io entro in partita e quello che devo fare è sempre e solo sparare alla squadra avversaria". per di più senza una mappa aperta e loot variabili come in pugb, quindi dovrebbe anche essere di gran lunga più noioso.

a quanto i paragoni fra un city builder e un musou?

Ciao a tutti, oggi dovrei andare a prendere xbox one S con questo gioco in bundle, mi ispira parecchio.

Mi preoccupa però il fatto che il gruppo di amici con cui abitualmente gioco è su Ps4 e mi troverei al momento a giocarlo da solo. È comunque godibile? È difficile trovare persone "a modo" con cui giocare senza che le sessioni diventino frustranti o troppi caotiche?

Grazie

?

Ciao a tutti, oggi dovrei andare a prendere xbox one S con questo gioco in bundle, mi ispira parecchio.Mi preoccupa però il fatto che il gruppo di amici con cui abitualmente gioco è su Ps4 e mi troverei al momento a giocarlo da solo. È comunque godibile? È difficile trovare persone "a modo" con cui giocare senza che le sessioni diventino frustranti o troppi caotiche?

Grazie

?
Guarda, io lo giocavo con 3 amici e dopo meno di una settimana l'ho disinstallato per la noia, anche se i primi 2 giorni mi ero divertito parecchio.

Da solo per me non ha nemmeno senso di essere acceso come gioco, quindi è meglio che trovi qualcuno con cui giocarci insieme, che già in questo caso, potrebbe stancarti dopo pochissimo tempo.

Ciao a tutti, oggi dovrei andare a prendere xbox one S con questo gioco in bundle, mi ispira parecchio.Mi preoccupa però il fatto che il gruppo di amici con cui abitualmente gioco è su Ps4 e mi troverei al momento a giocarlo da solo. È comunque godibile? È difficile trovare persone "a modo" con cui giocare senza che le sessioni diventino frustranti o troppi caotiche?

Grazie

Sei in sezione Xbox e sul topic del gioco che ti interessa, pensi di avere problemi a trovare con "nuovi amici" con cui giocare? :) Di sicuro puoi chiedere benissimo qui se qualcuno ha voglia, aggiungi un po' di noi, trovi la maggior parte della gamertag sotto la foto dell'avatar, non credo mancherà occasione di giocare con qualcuno

Grazie

?
Se vuoi aggiungimi... io ci gioco volentieri ancora oggi con 1/2/3 amici , ma non tutti i giorni. Dipende appunto se ci sono i miei amici e quanto tempo hanno a disposizione...ieri avevamo poco tempo e facemmo un paio di sessioni a pubg dove su 1 ora giocai si e no 20 minuti e poi restai a guardare gli altri perchè ero stato ucciso subito:l4gann:

Io però ci sono dalle 22,30/23,00 alle 2/3,00

Grazie

?
Guarda se ti interessano le esclusive Xbox ok ma prendere la console solo per questo gioco è follia secondo me. Poi leggo che hai già la PS4 che basta e avanza.

Sei in sezione Xbox e sul topic del gioco che ti interessa, pensi di avere problemi a trovare con "nuovi amici" con cui giocare? :)
Si :asd:

Guarda, io lo giocavo con 3 amici e dopo meno di una settimana l'ho disinstallato per la noia, anche se i primi 2 giorni mi ero divertito parecchio.Da solo per me non ha nemmeno senso di essere acceso come gioco, quindi è meglio che trovi qualcuno con cui giocarci insieme, che già in questo caso, potrebbe stancarti dopo pochissimo tempo.
Direi che è abbastanza soggettivo il fatto che un utente si possa divertire con un gioco o con un altro...io quando ci gioco continuo a divertirmi e a pensare che sia una figata pazzesca! Povero di contenuti? Quello si...

Grazie

?
Non penso che tu abbia problemi a trovare amici per giocare, e comunque c'e' chi ha abbandonato il gioco dopo 5 minuti e chi ci gioca ancora dopo quasi un mese, i contenuti non sono molti, ma giocato in compagnia sa divertire.

Direi che è abbastanza soggettivo il fatto che un utente si possa divertire con un gioco o con un altro...io quando ci gioco continuo a divertirmi e a pensare che sia una figata pazzesca! Povero di contenuti? Quello si...
Certo, quello è sicuro, ma in questo caso non è un gioco che ha annoiato me e pochissimi, è un gioco che ha annoiato tanti.

Quindi in linea di maggioranza, è più facile che porti qualcuno a stancarsi che non a divertirsi parecchio continuamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro