One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Quindi tu dici che ci saranno altri video riguardanti gli eventi settimanali?? Comunque è vero che il gioco oggi come oggi è povero di contenuti(anche se per tutto il resto c'è poco di cui lamentarsi), ma è bella l'attesa ogni volta per un qualcosa di nuovo...ogni mese sapere che verrá annunciato qualcosa anche di piccolo e insignificante ma che arricchirá il mondo di gioco, è davvero quello che ci vuole a uno come me che cerca sempre news e si eccita quando la suspense fa da padrona!

Sapere che il mese prossimo ci sará un nuovo update e a luglio ancora e in autunno ancora....che figata! Se era giá completo di tutto SOT, l'avrei stragiocato per 1/2 mesi e poi....poi si che l'avrei abbandonato! Per me meglio cosi:morristend:
Penso di sì :sisi: Almeno così mi è parso di capire. Dovrebbero iniziare dopo il rilascio di questo primo grosso aggiornamento :sisi:

Penso di sì :sisi: Almeno così mi è parso di capire. Dovrebbero iniziare dopo il rilascio di questo primo grosso aggiornamento :sisi:
Avrebbe senso. Ma quindi gli eventi settimanali non inizieranno CON l'aggiornamento ma dalla settimana dopo tipo?

29 maggio. un po' distante da quel " guarda che si sapeva che usciva a metà maggio" :rickds::rickds::rickds:Speriamo sia un dlc corposo...dal trailer non si capisce nulla. Dobbiamo aspettare il 29 per scoprirlo.

- - - Aggiornato - - -

Eh...questa mancanza di info, ancora, a me fa pensare male...C'è solo da aspettare.

Se gli npc sono i mostri marini e quindi il gameplay resterà tale e quale con l'aggiunta di mostri che puoi incontrare in giro per il mare come il

kraken
fondamentalmente non cambia nulla. Vediamo cosa saranno questi eventi settimanali anche.

- - - Aggiornato - - -

Eh si, vediamo cosa saranno questi eventi. Se sono le solite missioni ma con una ricompensa maggiore non è che mi stimolano a collegare per fare l'evento.

Vediamo...sarebbe bello avere qualche info...QUesto metodo di rilasciare le info mi fa impazzire.
Ma sicuramente rilasceranno roba, anche perché devono spiegare in che consiste questo update. Secondo me già per questa fine settimana dovremmo avere qualche info in più. Se no sicuro la prossima :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Avrebbe senso. Ma quindi gli eventi settimanali non inizieranno CON l'aggiornamento ma dalla settimana dopo tipo?
L'aggiornamento esce martedì 29 maggio, in teoria già potrebbero iniziare la settimana del rilascio di questo primo DLC. Probabilmente lo hanno anche specificato nei video di questi giorni, ma non me lo ricordo sinceramente :asd:

Ma sicuramente rilasceranno roba, anche perché devono spiegare in che consiste questo update. Secondo me già per questa fine settimana dovremmo avere qualche info in più. Se no sicuro la prossima :sisi:
Esatto...devono spiegare in cosa consiste questo update.

Mi fa veramente impazzire in un gioco del genere questo tipo di comunicazione.

In destiny 2 so già quello che rilasceranno a settembre ( a grandi linee ). Ma si sa già quali saranno i cambiamenti principali.

Se iniziano il 29 maggio gli eventi bene...se iniziano la settimana dopo cambia poco...l'importante è che siano eventi che aggiungono qualcosa al gioco.

nick aveva parlato di cacce. Potrebbe essere interessante introducessero delle cacce...aggiungendo delle armi alle barche, come arpioni o fiocine per bloccare i vari mostri marini.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto...devono spiegare in cosa consiste questo update.Mi fa veramente impazzire in un gioco del genere questo tipo di comunicazione.

In destiny 2 so già quello che rilasceranno a settembre ( a grandi linee ). Ma si sa già quali saranno i cambiamenti principali.
Beh guarda, in realtà lo sappiamo. Sappiamo che questo update introdurrà una nuova minaccia npc (i mostri marini a questo punto :asd: ) e già sappiamo che i prossimi dlc riguarderanno una nuova regione da esplorare e l'introduzione di una nuova tipologia di nave. Però in linea moooooolto generale. Vabbè dai, non ci resta che aspettare :asd:
Inviato dal mio flusso di coscienza

Beh guarda, in realtà lo sappiamo. Sappiamo che questo update introdurrà una nuova minaccia npc (i mostri marini a questo punto :asd: ) e già sappiamo che i prossimi dlc riguarderanno una nuova regione da esplorare e l'introduzione di una nuova tipologia di nave. Però in linea moooooolto generale. Vabbè dai, non ci resta che aspettare :asd:
Ehm...in linea moooolto generale.

Perché se queste sono le aggiunte dal mio punto di vista non cambia NULLA.

Mostri marini nuovi? con questo sistema di combattimento mi va a cambiare poco...menare fendenti a caso contro un tentacolo o contro una pinna non cambia nulla.

Una nuova regione con una nuova nave? se resta tutto invariato a livello di gameplay anche qua mi cambia poco.

Queste info sono veramente limitatissime...secondo me intenzionalmente. Come hai ben detto non ci resta che aspettare...ma per la tipologia di gioco la trovo una cosa veramente assurda. Abituato come sono ad avere continui input per mantenere vivo l'interesse ad esempio da Monster hunter o destiny stesso , per quanto anche questo secondo capitolo stia faticando...ma stanno cercando di migliorare le cose...e me lo dicono già oggi per settembre ( oltre ad aggiungere cose anche a giugno/luglio).

Oltre che assurdo questo sistema di comunicazione lo trovo anche controproducente per lo stesso gioco.

Non ci sono più stato dietro ma sta avendo successo a livello di streaming, giocatori ancora attivi giornalmente ecc ecc.

Ovviamente non sto chiedendo se voi trovate altre navi..i server se siete in 10 a giocare vi metteranno tutti nella stessa stanza ovviamente...

a livello di numeri totali dopo il mese di pass si è svuotato o la gente ci continua a giocare con continuità ogni giorno ( come dovrebbe essere per titoli di questo genere?). ci sono dati sulle vendite? non download, vendite nel secondo mese di vita.

Possiamo solo intravedere le dimensioni della creatura marina...:asd:

DdceIebV4AEpzEP.jpg:large

Come è questo gioco? Lo state giocando in compagnia?
Da solo e con mio fratello. Ci gioco ininterrottamente dal D1 ma se non hai nessuno con cui giocarlo io non te lo consiglio al 100%

Da solo e con mio fratello. Ci gioco ininterrottamente dal D1 ma se non hai nessuno con cui giocarlo io non te lo consiglio al 100%
Più che altro non ho molta costanza nel gioco online :asd:

Non serve avere costanza. Non ci sono armi od equipaggiamenti da ottenere, fin dall'inizio hai già tutto quello che ti serve per giocare. Quindi, se ci giochi una volta al mese o ogni giorno, non cambia nulla

Non serve avere costanza. Non ci sono armi od equipaggiamenti da ottenere, fin dall'inizio hai già tutto quello che ti serve per giocare. Quindi, se ci giochi una volta al mese o ogni giorno, non cambia nulla
Esatto, è il vero punto di forza del gioco. Adatto a tutti, anche a chi gioca poco

Confermo. Io e i miei amici ci troviamo bene proprio per questo...che lo giochiamo 1 volta o 3 volte alla settimana, non cambia mai nulla! Unica pecca del giocarloo poco, è che aumenti di livello molto lentamente considerando che dal livello 15 si sale davvero a fatica con missioni più lunghe e meno remunerative.. non che salire di livello cambi chissá che, ma se vogliamo vedere un neo per chi lo gioca poco,è proprio questo.:sisi:

Confermo. Io e i miei amici ci troviamo bene proprio per questo...che lo giochiamo 1 volta o 3 volte alla settimana, non cambia mai nulla! Unica pecca del giocarloo poco, è che aumenti di livello molto lentamente considerando che dal livello 15 si sale davvero a fatica con missioni più lunghe e meno remunerative.. non che salire di livello cambi chissá che, ma se vogliamo vedere un neo per chi lo gioca poco,è proprio questo.:sisi:
Si, anche se quello dipende anche dai tesori che trovi. Io sono livello 30 sia tra i cacciatori di tesori che anime, e a volte trovo teschi schifosi e forzieri del naufrago :facepalm:

Si, anche se quello dipende anche dai tesori che trovi. Io sono livello 30 sia tra i cacciatori di tesori che anime, e a volte trovo teschi schifosi e forzieri del naufrago :facepalm:
E le missioni del mercante a che livello sei? :rickds::rickds::rickds:

A me vanno di pari passo con le altre solo raccogliendo dalle isole cose nascoste come barili di polvere da sparo
Eh si, è l'unica fare così perché quasi nessuno si mette a fare le missioni del mercante da sole.

Poi bisogna vedere se si riesce a consegnare i barili...vuoi mai che parta un colpo accidentale di pistola e la nave affondi :asd::asd::asd:

(cose o fatti raccontati potrebbero o non essere accaduti realmente :rickds::rickds::rickds: )

19 se non ricordo male. Ma sono salito solo trovando casse, galline o rubandole ad altri giocatori
Sei il miglior candidato del forum per diventare pirata leggendario comunque. poi dovrai portarci tutti a fare le missioni leggendarie...così magari saliamo anche noi un po' :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro