One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Solite aggiunte solo estetiche?
Il primo aggiornamento con nuovi contenuti sara' verso meta maggio...si sa da tempo :morristend:

La patch è la 1.0.6 del peso di 1,36 GB; vediamo le novità più importanti che ha introdotto.

Per prima cosa, partiamo con quanto riguarda le personalizzazioni estetiche: ora i negozianti delle varie regioni della mappa non hanno più la stessa merce ma presentano oggetti diversi, quindi talvolta per ottenere determinati capi d'abbigliamento, armi o personalizzazioni per le navi dovrete recarvi presso gli avamposti giusti.

Sono inoltre stati introdotti ben 7 nuovi set d'abbigliamento, di personalizzazione navi e armi: sono l'Ammiraglio Superiore, il Grande Ammiraglio, il Topo di Sentina Putrido, il Naufrago Topo di Sentina, il Lupo di Mare Corsaro, il Lupo di Mare Ruffiano ed il Sovrano Imperiale.

Sempre sul fronte delle personalizzazioni estetiche, troverete presso i negozianti al prezzo di una sola moneta d'oro anche il fucile di precisione "Ciurma di Lancio", che utilizza una bottiglia come telescopio: si tratta di un oggetto commemorativo per il primo mese di vita del gioco e sarà disponibile solo per due settimane, dopo di che non potrete più acquistarlo. Quindi affrettatevi se lo volete!

Venendo invece alle modifiche/fix apportate al gioco, quelle più interessanti sono le due seguenti, ma vi rimandiamo alla lettura delle patch notes in inglese per un quadro completo degli interventi effettuati:

Precisione scheletri - Ora gli scheletri che sparano a lunga distanza con i cannoni dalle isole hanno una minor precisione e sarà quindi meno probabile essere colpiti

Nave dei Dannati - Il tempo di respawn dopo aver oltrepassato la porta della Nave dei Dannati è ora ridotto sensibilmente

Il primo aggiornamento con nuovi contenuti sara' verso meta maggio...si sa da tempo :morristend:
Devi avere info da Rare diverse da quelle che un comune mortale può avere perché non mi pare abbiano mai dato delle date.

Io vedendo questo video al minuto 2:45 sento semplicemente dire che il primo aggiornamento uscirà a Maggio. Non parlando di inizio, metà o fine.

Non mi pare siano stati chiari sul periodo di uscita e nemmeno abbiano mai parlato di metà maggio. Sono come sempre molto vaghi.

Quindi poteva tranquillamente essere questo l'aggiornamento...peccato non lo sia.

Se ci sono altre news allora sarebbe il caso di aggiornare anche il titolo del topic. Se si sa già da tempo, con certezza, che i nuovi contenuti usciranno a metà maggio si può metterlo nel titolo no?

Devi avere info da Rare diverse da quelle che un comune mortale può avere perché non mi pare abbiano mai dato delle date.Io vedendo questo video al minuto 2:45 sento semplicemente dire che il primo aggiornamento uscirà a Maggio. Non parlando di inizio, metà o fine.

Non mi pare siano stati chiari sul periodo di uscita e nemmeno abbiano mai parlato di metà maggio. Sono come sempre molto vaghi.

Quindi poteva tranquillamente essere questo l'aggiornamento...peccato non lo sia.

Se ci sono altre news allora sarebbe il caso di aggiornare anche il titolo del topic. Se si sa già da tempo, con certezza, che i nuovi contenuti usciranno a metà maggio si può metterlo nel titolo no?
L'aggiornamento si chiama The Hungering deep. Come fa ad essere questo l'aggiornamento, che sono solo bug fix e cosmetici? :asd:

L'aggiornamento si chiama The Hungering deep. Come fa ad essere questo l'aggiornamento, che sono solo bug fix e cosmetici? :asd:
Ma infatti immaginavo non lo fosse. infatti ho chiesto serenamente se erano le solite aggiunte solo estetiche e tu mi hai gentilmente risposto alla domanda. Discorso chiuso.

Poi però mi rispondono che si sa da tempo che il primo aggiornamento uscirà a metà maggio...beh, trovami la notizia perfavore.

P.S: non mi stupirei se l'aggiornamento Hungering deep a conti fatti non fosse niente altro che altre aggiunte estetiche :rickds::rickds::rickds: mi stupirei se fosse davvero quello che dicono nel video.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti immaginavo non lo fosse. infatti ho chiesto serenamente se erano le solite aggiunte solo estetiche e tu mi hai gentilmente risposto alla domanda. Discorso chiuso.Poi però mi rispondono che si sa da tempo che il primo aggiornamento uscirà a metà maggio...beh, trovami la notizia perfavore.

P.S: non mi stupirei se l'aggiornamento Hungering deep a conti fatti non fosse niente altro che altre aggiunte estetiche :rickds::rickds::rickds: mi stupirei se fosse davvero quello che dicono nel video.
Hanno già detto che sarà una minaccia npc che i giocatori dovranno combattere insieme, se poi uno è di parte e pensa al peggio, amen :asd:

Btw, oggi mi sono divertito a giocare da solo, senza uno scopo. E mi è successo questo :asd:

[video=youtube_share;Y5UQhAqlvWE]

Però mi raccomando, si continui a dire che sia un gioco di ***** in cui non c'è da fare assolutamente nulla :sisi:

Lo sto provando su pc avendo preso il mensile del game pass ad 1€

Però boh...sarà che gioco solo con persone sconosciute, sarà che mi sento vecchio, ma non so manco dove prendo le mappe per trovare i tesori :rickds: non ci ho capito na mazza :rickds::rickds:

Lo sto provando su pc avendo preso il mensile del game pass ad 1€ Però boh...sarà che gioco solo con persone sconosciute, sarà che mi sento vecchio, ma non so manco dove prendo le mappe per trovare i tesori :rickds: non ci ho capito na mazza :rickds::rickds:
Per prima cosa non giocare ne solo ne con gente che non parla italiano, secondo se hai degli amici com cui ci giochi abitualmente è ancor meglio cosi sarete coordinati, terzo dovresti prima capire cosa fare e quindi rileggiti un pò di pagine dal giorno 20 marzo che è uscito il gioco...

- - - Aggiornato - - -

Hanno già detto che sarà una minaccia npc che i giocatori dovranno combattere insieme, se poi uno è di parte e pensa al peggio, amen :asd:
Btw, oggi mi sono divertito a giocare da solo, senza uno scopo. E mi è successo questo :asd:

[video=youtube_share;Y5UQhAqlvWE]

Grande:gab:

Io forse domani sera ci gioco, purtroppo la mia ciurma si è persa, siamo rimasti solo in due e lo alterniamo ad altri giochi tra cui giochi con campagna in co op che ti spingono a finirli e a non lasciarli in sospeso per troppi giorni...

Lo sto provando su pc avendo preso il mensile del game pass ad 1€ Però boh...sarà che gioco solo con persone sconosciute, sarà che mi sento vecchio, ma non so manco dove prendo le mappe per trovare i tesori :rickds: non ci ho capito na mazza :rickds::rickds:
Se hai bisogno chiedi pure :sisi:

Purtroppo il gioco all'inizio non spiega assolutamente nulla, altro che Dark Souls :sard:

Quello che ti serve sapere è che ci sono 3 npc in ogni avamposto che ti danno tre tipi di missioni differente: il mercante (che sta sempre vicino al pontile di legno), il cercatore di tesori (che lo riconosci perché sta in una tenda) e la maga dei teschi (che si trova in una casa con le tende viola). Gli altri npc che trovi negli avamposti servono per gli oggetti estetici.

- - - Aggiornato - - -

Per prima cosa non giocare ne solo ne con gente che non parla italiano, secondo se hai degli amici com cui ci giochi abitualmente è ancor meglio cosi sarete coordinati, terzo dovresti prima capire cosa fare e quindi rileggiti un pò di pagine dal giorno 20 marzo che è uscito il gioco...
- - - Aggiornato - - -

Grande:gab:

Io forse domani sera ci gioco, purtroppo la mia ciurma si è persa, siamo rimasti solo in due e lo alterniamo ad altri giochi tra cui giochi con campagna in co op che ti spingono a finirli e a non lasciarli in sospeso per troppi giorni...
Guarda, considerando che nelle ultime gare ho affondato 1 galeone e completato 2 raid, anche in 2 si può essere competitivi. Chiaramente devi avere un compagno abbastanza fidato. Io ormai con mio fratello faccio tutto a memoria :sard:

Alla prima partita mi è capitata una cosa bellissima (e temo rara?): mi sono ritrovato in ciurma con due facevano gruppo e mi hanno spiegato passo passo molto gentilmente, pazientemente e simpaticamente tutto quanto mentre giocavamo :sisi:

In sincerità quando ho rigiocato assieme a loro mi ha sempre fatto piacere, quando ho dovuto fare da solo o con sconosciuti sinceramente mi passa la voglia. E infatti scaduta la prova del live di 14 giorni mi è proprio passata:ahsisi:

Cioè oggi ho incontrato i giocatori più stupidi dell'universo. Vado ad un avamposto, vedo una nave ferma,inizio a bombardarla. I tizi la affondano (?) Ed io li ammazzo assieme a mio fratello. Avevano 6 teschi messi sul pontile dell'avamposto.

Boh.

:rickds:

Inviato dal mio flusso di coscienza

Wow ma che avete scaricato la Sea Of Thieves friendly edition :asd:?

Io sono giocatori col coltello tra i denti incontravo

Quando incontro gente all'avamposto salgo sulla loro nave, levo l'ancora e mi dirigo verso gli scogli :sard:

Wow ma che avete scaricato la Sea Of Thieves friendly edition :asd:?Io sono giocatori col coltello tra i denti incontravo
No anzi, il più delle volte incontro gente forte :asd: ieri però faccio un duello con una sloop, uso tutte le palle di cannone, affondo la nave ed il tizio scrive in chat "avev già gettato in mare il mio tesoro"...

Btw adesso ho avuto la certezza che si possono condividere gli oggetti estetici della nave. Ora grazie ai soldi di mio fratello, ci siamo presi la polena con il leone che è tipo bellissima :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Ecco qua tutti i teschi lasciati da quei ******** :sard:

5c09240c-3205-44c8-82ef-8a09105e1e77_Thumbnail.PNG

Questa invece la polena :predicatore::predicatore::predicatore:

69aaa21b-39bd-4327-b925-0e509a113ef0_Thumbnail.PNG

Settimana prossima trailer del nuovo contenuto di gioco, The Hungering deep, con relativa data di annuncio: confermata l'uscita entro questo mese.

Alcuni aggiornamenti al gameplay tra cui la possibilità di creare ciurme private e scambiare oggetti con i propri compagni.

cc99050dacc4d13b0566d3e9d245e3f2.jpg
189f2317bd51e79b33b6e70a4a23706a.jpg

Lo scambio di oggetti è molto utile, più volte ho pensato che avrebbero dovuto metterlo.

Speriamo in contenuti anche più corposi

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Lo scambio di oggetti è molto utile, più volte ho pensato che avrebbero dovuto metterlo.Speriamo in contenuti anche più corposi

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Aspettiamo il trailer di settimana prossima. Dopo che sarà uscito l'aggiornamento ci saranno anche eventi settimanali. Hanno dichiarato di avere tre team al lavoro sui contenuti. Una volta concluso The Hungering Deep, quel team si sposterà sull'altro aggiornamento previsto per questo autunno che credo verrà svelato all'E3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro