One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Sei il miglior candidato del forum per diventare pirata leggendario comunque. poi dovrai portarci tutti a fare le missioni leggendarie...così magari saliamo anche noi un po' :asd::asd::asd:
:rickds: finché non mettono roba che ti faccia guadagnare roba extra chissà mai se arriverò a liv 50 in tutte e tre le classi entro fine anno :rickds:
Inviato dal mio flusso di coscienza

Eh si, è l'unica fare così perché quasi nessuno si mette a fare le missioni del mercante da sole.Poi bisogna vedere se si riesce a consegnare i barili...vuoi mai che parta un colpo accidentale di pistola e la nave affondi :asd::asd::asd:

(cose o fatti raccontati potrebbero o non essere accaduti realmente :rickds::rickds::rickds: )
Il problema delle missioni del mercante è che non ti dice vai in quella zona e cerca tra 2/3 isole...puoi girare per ore e non trovare ciò che ti serve. E cosi finisci per non finire la missione...per ora faccio oro e anime e mi ispeziono da cima a fondo le isole dove attracco, e sempre c'è qualcosa. Se aggiungessero più roba da cercare anche nei fondali marini per dire, sarei più invogliato sicuramente!

Comunque io per ora sono basso ancora: 15/14/14

- - - Aggiornato - - -

vuoi mai che parta un colpo accidentale di pistola e la nave affondi
io per precauzione li porto sull'albero maestro:asd:

Il problema delle missioni del mercante è che non ti dice vai in quella zona e cerca tra 2/3 isole...puoi girare per ore e non trovare ciò che ti serve. E cosi finisci per non finire la missione...per ora faccio oro e anime e mi ispeziono da cima a fondo le isole dove attracco, e sempre c'è qualcosa. Se aggiungessero più roba da cercare anche nei fondali marini per dire, sarei più invogliato sicuramente!Comunque io per ora sono basso ancora: 15/14/14
sono più alto di te come livello delle fazioni :rickds::rickds::rickds: assurdo il sistema di sto gioco :rickds::rickds::rickds:

Una settimana e mezza e sapremo che linea vuole seguire dai.

sono più alto di te come livello delle fazioni :rickds::rickds::rickds: assurdo il sistema di sto gioco :rickds::rickds::rickds:Una settimana e mezza e sapremo che linea vuole seguire dai.
Immaginavo...io ci gioco poco perchè lo alterno ad altri giochi. Ma non ho fretta:asd:

Il problema delle missioni del mercante è che non ti dice vai in quella zona e cerca tra 2/3 isole...puoi girare per ore e non trovare ciò che ti serve. E cosi finisci per non finire la missione...per ora faccio oro e anime e mi ispeziono da cima a fondo le isole dove attracco, e sempre c'è qualcosa. Se aggiungessero più roba da cercare anche nei fondali marini per dire, sarei più invogliato sicuramente!Comunque io per ora sono basso ancora: 15/14/14

- - - Aggiornato - - -

io per precauzione li porto sull'albero maestro:asd:
Per quanto riguarda gli animali, le isole hanno sempre gli stessi animali :sisi:

Serpenti

Sea of Thieves snake locations

Sunken Grove

Liar's Backbone

Lagoon of Whispers

Kraken's Fall

The Crooked Masts

Snake Island

Devil's Ridge

Wanderers Refuge

Lone Cove

Crook's Hollow

Black Sand Atool

Booty Island

Castaway Isle

Crooked Masts

Cutlass Cay

Discovery Ridge

Isle of Last Words

Lonely Isle

Marauder's Arch

Old Faithful Isle

Picaroon Palms

Sandy Shallows

Maiali

Sea of Thieves pig locations

Sunken Grove

Shark Tooth Key

Crescent Isle

Mermaid's Hideaway

Snake Island

Devil's Ridge

Fool's Lagoon

Lone Cove

Blind Man's Lagoon

Cannon Cove

Kraken's Fall

Old Faithful Isle

Paradise Spring

Rum Runner Isle

Sea Dog's Rest

Thieves' Haven

Galline

Sea of Thieves chicken locations

Tri-Rock Isle

The Crooked Masts

Mermaid's Hideaway

Wanderers Refuge

Scurvy Isley

Crook's Hollow

Shipwreck Bay

Barnacle Bay

Cannon Cove

Marauder's Arch

Old Faithful isle

Thieves' Haven

Twin Groves

:sisi:

Per quanto riguarda gli animali, le isole hanno sempre gli stessi animali :sisi:
Serpenti

Sunken Grove

Liar's Backbone

Lagoon of Whispers

Kraken's Fall

The Crooked Masts

Snake Island

Devil's Ridge

Wanderers Refuge

Lone Cove

Crook's Hollow

Black Sand Atool

Booty Island

Castaway Isle

Crooked Masts

Cutlass Cay

Discovery Ridge

Isle of Last Words

Lonely Isle

Marauder's Arch

Old Faithful Isle

Picaroon Palms

Sandy Shallows

Maiali

Sunken Grove

Shark Tooth Key

Crescent Isle

Mermaid's Hideaway

Snake Island

Devil's Ridge

Fool's Lagoon

Lone Cove

Blind Man's Lagoon

Cannon Cove

Kraken's Fall

Old Faithful Isle

Paradise Spring

Rum Runner Isle

Sea Dog's Rest

Thieves' Haven

Galline

Tri-Rock Isle

The Crooked Masts

Mermaid's Hideaway

Wanderers Refuge

Scurvy Isley

Crook's Hollow

Shipwreck Bay

Barnacle Bay

Cannon Cove

Marauder's Arch

Old Faithful isle

Thieves' Haven

Twin Groves

utile per aumentare il mercante

Serpenti

Sunken Grove

Liar's Backbone

Lagoon of Whispers

Kraken's Fall

The Crooked Masts

Snake Island

Devil's Ridge

Wanderers Refuge

Lone Cove

Crook's Hollow

Black Sand Atool

Booty Island

Castaway Isle

Crooked Masts

Cutlass Cay

Discovery Ridge

Isle of Last Words

Lonely Isle

Marauder's Arch

Old Faithful Isle

Picaroon Palms

Sandy Shallows

Maiali

Sunken Grove

Shark Tooth Key

Crescent Isle

Mermaid's Hideaway

Snake Island

Devil's Ridge

Fool's Lagoon

Lone Cove

Blind Man's Lagoon

Cannon Cove

Kraken's Fall

Old Faithful Isle

Paradise Spring

Rum Runner Isle

Sea Dog's Rest

Thieves' Haven

Galline

Tri-Rock Isle

The Crooked Masts

Mermaid's Hideaway

Wanderers Refuge

Scurvy Isley

Crook's Hollow

Shipwreck Bay

Barnacle Bay

Cannon Cove

Marauder's Arch

Old Faithful isle

Thieves' Haven

Twin Groves

Perfetto grazie. Me li trascrivo su un foglio e lo tengo vicino quando mi serve...anche se poi su un'isola dove stanno i serpenti, non è detto che ci siano serpenti del colore che cerchi...:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Nuovo video update. In sintesi:

- Adesso quando si sceglie un viaggio si potrà capire quanto sarà lungo.

- Ci sarà un'opzione per rendere la X sulle mappe di più facile lettura

- C'è una piccola parte dell'utenza che usa i cheat ma stanno già scoprendo chi li usa, e che vantaggi hanno. Ovviamente saranno bannati.

- Entro fine settimana esce un video in cui si parlerà di Hungering Deep, dei futuri aggiornamenti e di come intendono approcciarsi ad essi.

d030fc09f6a9a36504be6875ed1a6e97.jpg
e2d38771666dd0113875408e6030fa9a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Altro update in cui vanno a migliorare alcune cose ma sostanzialmente la ciccia non cambia. Manca poco al 29 dai :sisi:

Perfetto grazie. Me li trascrivo su un foglio e lo tengo vicino quando mi serve...anche se poi su un'isola dove stanno i serpenti, non è detto che ci siano serpenti del colore che cerchi...:sisi:
Tieni questa
2af2f46d397941f2356847345c600e18.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ottimo non vedo l'ora di vedere il nuovo video.una domanda ma è fattibile il raid in due?perchè ieri in un isola vicino era partito il raid e prima che arrivassero varie sloop e galeoni potevamo andarci magari c'era da sconfiggere solo la cpu.

ottimo non vedo l'ora di vedere il nuovo video.una domanda ma è fattibile il raid in due?perchè ieri in un isola vicino era partito il raid e prima che arrivassero varie sloop e galeoni potevamo andarci magari c'era da sconfiggere solo la cpu.
Ho fatto 3 raid con una sloop, è possibile ma estremamente difficile.

estremamene difficile anche senza altri player?
Beh senza giocatori è semplice. Basta che uno si lanci sull'isola e ammazzi gli scheletri alle torrette. Poi una volta liberato il campo, ti piazzi con la sloop tra le due torrette. E lì attiri i nemici alla nave e li bombardi. Tutta la procedura, senza altri giocatori e casini vari, ti ruba al massimo 30 minuti.

Beh senza giocatori è semplice. Basta che uno si lanci sull'isola e ammazzi gli scheletri alle torrette. Poi una volta liberato il campo, ti piazzi con la sloop tra le due torrette. E lì attiri i nemici alla nave e li bombardi. Tutta la procedura, senza altri giocatori e casini vari, ti ruba al massimo 30 minuti.
ecco allora ieri abbiamo sprecato un occasione d'oro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro