Io ho scritto un post con la mia avventura voi avete risposto e da lì è nata la discussione... Sai i forum funzionano così nick, quindi potremmo dire che hai iniziato tu. Non me ne frega na ceppa delle tue avventure ci capiamo su questo o no? Io analizzo il gioco sbattendomene altamente delle tue avventure e del fatto che tu ti diverta o no. Se tu ti diverti auguri e tanto meglio per te ma ciò non vuol dire che il gioco è esente da qualsiasi critica. Se ti danno fastidio i miei commenti negli altri forum ci puoi andare ora stesso, di certo non mi metto qua a pregarti di rimanere ne mi rovini la vita se te ne vai visto che stai insistendo nel discorso a mo di minaccia di abbandono.
E quindi lo ripeto per L ultima volta e non più PER ME il gioco non vale, ha una difficoltà infima, un numero di attività che si contano sulle dita di una mano a diversi mesi dalla sua uscita. Altri titoli sono stati pesantemente criticati per la mancanza di contenuti mentre questo guaì a chi lo tocca perché è innovazione.
Se qualcuno mi chiede se questo gioco va comprato io gli rispondo di no... Se sei curioso provalo con la prova del pass e vedrai che 1-2 orette fai tutto quello che ti offre il gioco e da lì decidi.
Il kraken lo ammazzo io come lo ammazza chiunque riesca a tenere un pad in mano perché è un nemico RIDICOLO e ripeto RIDICOLO che non richiede il minimo impegno. Questo è un dato oggettivo perché il nemico è quello per tutti e tutti siamo equipaggiati uguali! Quindi il mio consiglio spassionato e che tu la smetta con sta storia e ti metta L anima in pace. Il gioco non piace a tutti come vorresti tu e non a tutti interessa il pirata leggendario come interessa a te. Per tot persone a cui piace sto gioco ed è rimasta qua a scrivere ce ne sono altrettante che non ci scrivono più perché lo hanno criticato e le avete fatte scappare, gente che ha comprato il gioco come voi, quindi le alzo io le mani e vi lascio alle vostre fantastiche avventure ma se io un giorno voglio tornare e scrivere oggi mi sono scartavetrato i maroni ad uccidere megalodonti colorati non voglio un fiato.
Stavolta chiudo definitivamente il discorso e non rispondo più sull argomento.
Mi limiterò a raccontare le mie avventure quando ci giocherò.
P.S.
l arma più forte è la spada, giusto per allinearci agli altri forum di tuo gradimento nick

Tutti perfetti e con gente che non discute mai

In tutta Italia solo il nostro è con brutta gente come me, Makino, brolo, badboy, mi vien da ridere.