One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità

https://news.xbox.com/en-us/2020/07/20/sea-of-thieves-passes-15-million-players-since-launch/
Minkia! 2 o 3 mesi fa era a 10 milioni

Secondo voi Giovedì vedremo qualcosa di SoT? O faranno un semplice aggiornamento per adattarlo a xsx? 

E' in sconto a 20 pleuri su steam, quanto è giocabile da soli?

Luca.Lampard.

E' in sconto a 20 pleuri su steam, quanto è giocabile da soli?

Luca.Lampard.
Molto poco, secondo me. Le sessioni che mi sono fatto da solo erano molto di cazzeggio, per certe manovre devi avere almeno un’altra persona. Specie ora che hanno aggiunto un sacco di roba. Io l’ho giocato quasi sempre con mio fratello, ad esempio. Se riesci a trovare un’altra persona, già vai bene (non devi per forza giocare in una ciurma da 4, una sloop a due giocatori va più che bene)

Ci sono i pazzi che navigano da soli e fanno anche cose fighe :asd: però ti priveresti di quasi tutto il divertimento del gioco

Anche da soli si riesce a fare qualcosina, ma non è come giocare con qualcuno; io quando gioco da solo vado un po' in giro ad esplorare
Volendo c'è anche il matchmaking

Per tutti voi possessori di Series

Anche da soli si riesce a fare qualcosina, ma non è come giocare con qualcuno; io quando gioco da solo vado un po' in giro ad esplorare
Volendo c'è anche il matchmaking

Per tutti voi possessori di Series

Esatto :sisi: Magari ti trovi i relitti o ti fai le missioni del mercante, giusto per guadagnare qualcosina. Anche se il più delle volte mi diverto a rompere il cazzo :trollface:

Ciao ragazzi una domanda, se io ho un gruppo di 5 amici, è possibile trovarsi in un unico server per poi fare un alleanza e giocare tutti e 5 insieme con le stesse missioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro