PS4/PS5 Season: A Letter to the Future

Pubblicità

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
11,227

Nessuno se lo è cacato tranne me? La cosa più interessante mostrata ai TGA.

Ultima modifica:
Uno degli annunci che più mi ha incuriosito.

Spero che a livello di gameplay risulti interessante come la direzione artistica.

Mi è piaciuto parecchio, lo stile grafico è bellissimo.

Non riesco a prenderlo seriamente con quel “Scavenger studios”

Girare in bici tra campi di grano nella stagione estiva con il pianoforte come sottofondo è respirare la pace

Season Developer Indefinitely Suspends Co-Founder, CEO Temporarily Steps Down After Toxic Workplace, Harassment Allegations​

Scavengers Studio, the developer of Darwin Project and the upcoming Seasons, has issued an official statement regarding the toxic workplace allegations levied against the studio's co-founders Simon Darveau and Amélie Lamarche.

Potrebbe essere interessante :ahsisi:

L'incedere del trailer è delizioso, delicato come la rugiada dopo un temporale. Trovo poi che certe scene, come quella ad 1:20, strizzino l'occhio alla rappresentazione nell'animazione giapponese di piccoli centri urbani immersi nella natura.

Vera sorpresa del SoP per quel che mi riguarda, dispiace se ne parli poco :(
non e' un blockbuster e' normale.
Personalmente amo questo genere di giochi ,ma con riserva, ha bisogno di una storia scritta bene e di un minimo di gameplay non ripetitivo ,anche la musica sara' fondamentale alla riuscita. vediamo cosa ci esce :unsisi:

Personalmente amo questo genere di giochi ,ma con riserva, ha bisogno di una storia scritta bene e di un minimo di gameplay non ripetitivo ,anche la musica sara' fondamentale alla riuscita. vediamo cosa ci esce :unsisi:
Sì, quoto abbastanza. Personalmente trovo che in questo tipo di progetti sia necessario schivare l'ampollosità della retorica affettata per cui si rincorre disperatamente lo status del minimalismo artistico autocelebrativo, senza stabilire un compromesso accettabile con gli impulsi ricreativi ed intellettuali derivati dai meccanismi che definiscono la natura di videogioco, rischiando risultati soporiferi. Se fossi uno sviluppatore sarebbe una pozzanghera di vacuità che cercherei in tutti i modi di costeggiare.

L'incedere del trailer è delizioso, delicato come la rugiada dopo un temporale. Trovo poi che certe scene, come quella ad 1:20, strizzino l'occhio alla rappresentazione nell'animazione giapponese di piccoli centri urbani immersi nella natura.

Hai azzeccato mi sa, se non sbaglio i developer l'hanno detto che una delle loro ispirazioni sono i film di Miyazaki.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro