PS4 Sebastien Loeb Rally Evo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi pare puntino sul RallyCross più di quanto non faccia Dirt, quindi penso proprio di acquistare questo. Magari più gameplay e più informazioni mi faranno cambiare idea.

Rinviato ad inizio 2016, forse è meglio così!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sébastien Loeb Rally Evo | Nuova IP Milestone | Autunno 2015 |

Mi sa che questo gioco non vedrà mai l'uscita, Loeb li ha denunciati se non ho letto male

Edit: no niente ho letto che sono tutti fake, meno male

Ultima modifica da un moderatore:
Periodo un po' pieno per quel che mi riguarda, esce pure vicino a Trackmania tral'altro, vedremo se lo prendo al d1 o più in la.

Io l'ho provato al Games Week di milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sono un pilota e quindi non ho idea di come si possa comportare un auto da rally sotto il mio sederone, però la sensazione è stata piuttosto realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho guidato il deltone sulla pista di sanremo e la location mi è parsa piuttosto curata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif So' come son fatte le strade dell'appennino ligure, e la sensazione è stata soddisfacente. L'unico appunto era l'asfalto liscio liscio, quando quelle strade sono piuttosto sconnesse. Però perlomeno sembrava di guidare su asfalto, e non su un tappeto magnetico dove le auto pendolano a destra e a sinistra. Inoltre ho notato che gli incidenti sono più balordi e la macchina rischia di diventare imprevedibile anche dopo un tocchetto lieve.

Quanto a me, ho concluso in un tempo piuttosto schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riuscivo assolutamente a fare i tornanti, premevo il freno a mano di ignoranza e davo gas. Il risultato? O mi fermavo con un mezzo testacoda oppure ero troppo veloce e mi dovevano raccogliere col cucchiaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è stata un esperienza positiva, il gioco mi ha convinto. Non sono un esperto, ma sembra effettivamente di guidare un rally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però Milestone dovrebbe lavorare una volta per tutte su sto benedetto engine, l'illuminazione è sempre così artificiosa.

Questo gioco avrà vita breve.. Sarà giocato fino ad aprile secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DEMO Annunciata, dal 24 dicembre su PS Store

Chissà se riuscirà a reggere il confronto con Dirt Rally, che pare proprio essere un ritorno in grande stile di Codemasters nel genere.

Se la grafica è questa per console sembra essere non male.

A livello di giocabilità dovrebbe essere una sicurezza, bello che nella demo ci sarà la prova online.

Si hanno confermato i 30 fps... Spero siano 30 costanti e non come Wrc5 dove calano molto spesso. Su Dirt rally invece i Codemasters puntano ai 60 su console..vedremo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Chissà se riuscirà a reggere il confronto con Dirt Rally, che pare proprio essere un ritorno in grande stile di Codemasters nel genere.
Per me sarà un gioco di rally decente, ma con dirt morirà.. Verrà giocato solo dai fan del rally di Sanremo.. Che poi ha solo 8 rally.. Speriamo dirt ne abbia di più

Per me sarà un gioco di rally decente, ma con dirt morirà.. Verrà giocato solo dai fan del rally di Sanremo.. Che poi ha solo 8 rally.. Speriamo dirt ne abbia di più
Io ho sentito dire che DiRT rally non ha molti tracciati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io ho l'impressione che il gioco Milestone sia più simulativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro