PS4 Sebastien Loeb Rally Evo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo dire che l'ho trovato molto promettente.

Premetto che ho provato praticamente ogni gioco di rally uscito sul mercato (con qualche anno passato a giocare online con RBR), e che sono stato il primo detrattore di Milestone quando presero la licenza WRC e partirono con dichiarazioni altisonanti salvo poi smentirle e far uscire 4 giochi a parer mio insufficienti, però stavolta ci sono le basi per un buon gioco. La guida senza aiuti è abbastanza verosimile e non banale da padroneggiare se si spinge un po', le 3 auto si comportano in modo diverso e tutto sommato realistico, l'unica prova presente nella demo è fatta bene, stretta e abbastanza curata. Audio e grafica non sono proprio al top ma a me non dispiacciono particolarmente, speriamo solo riescano ad ottimizzare un po' le prestazioni.

L'incognita più grande sarà vedere come avranno realizzato tutti gli altri tracciati del gioco, se ci sarà la giusta varietà e cura nei dettagli e non useranno sempre i soliti 3 pezzi di strada come in passato secondo me verrà fuori un bel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio problema che non mi trova la pedaliera
Prova a mettere la pedaliera originale del volante in oggetto....presumo che tu hai messo quella con la frizione...

essendo demo magari non riconosce tutte le periferiche...

Pensate che sperare un una qualche modalità split-screen sia pura utopia? :morristend:

Pensate che sperare un una qualche modalità split-screen sia pura utopia? :morristend:
Se va bene ci sarà l'hot seat come al solito e nulla più.

Sì ormai da anni non le fa più nessuno

Quindi anche questa edizione niente incontro con macchine ribaltate o accidentate? Niente sgommate su strada di auto passate prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato la demo con il pad,molto buono,spero che introducano qualche opzione per settaggio pad e soprattutto volante.Ho un T300RS e spero che ci sarà qualche opzione che sulla demo non ho visto.

Prova a mettere la pedaliera originale del volante in oggetto....presumo che tu hai messo quella con la frizione...
essendo demo magari non riconosce tutte le periferiche...

Si e la base con frizione

Ho scaricato anche io la demo. Certo tecnicamente non mi ha colpito. Anche l'audio non è migliore di quanto fatto in precedenza con altri titoli.

Sarà che sono abituato "male" a DIRT su PC.

L'unica cosa che non riesco a capire sono i 30 fps. Peccato.

Sent from my iPad

Eppure non ho trovato una preview e dico una che parli male di sto titolo :unsisi:

Eppure non ho trovato una preview e dico una che parli male di sto titolo :unsisi:
Perchè il gioco convince e finalmente offre una fisica piuttosto realistica. Voglio dire... puoi essere lo sviluppatore più scarso del pianeta, ma grisù, Sebastien Loeb ha partecipato attivamente allo sviluppo del gioco. Ci sono i video dove prova il gioco e Milestone ha dichiarato che ogni build del gioco veniva spedita a Loeb in persona così che il campione francese potesse provare il titolo comodamente a casa e dare tutti i suggerimenti possibili per migliorare la fisica. Provate a guardare i video di inizio 2015 e guardare i video della demo del 24 dicembre. Osate dire che il miglioramento non c'è stato.

Il problema è che son tutti rallysti e tutti sanno come si comporta un auto da rally su fondo sconnesso o anche semplicemente su asfalto, e seguono tutti il trenino del "DiRT Rally e RBR best rally games di sempre" quando il massimo che han guidato è stata la Fiat Punto del papà in centro Milano. Eddai, diamo credito a questi ragazzi, fare un videogioco è costoso e dispendioso, inoltre su Milestone c'è sempre stata grande pressione perchè prima dovevano sfruttare la licenza WRC, ora addirittura il nome del più grande campione di Rally al mondo. Voglio vedere se uno vi critica ogni 2 minuti al lavoro, miei cari Rallysti.

Ho scaricato anche io la demo. Certo tecnicamente non mi ha colpito. Anche l'audio non è migliore di quanto fatto in precedenza con altri titoli.Sarà che sono abituato "male" a DIRT su PC.

L'unica cosa che non riesco a capire sono i 30 fps. Peccato.

Sent from my iPad
Più che altro nel mixaggio audio il volume del motore è molto basso. Però se si aumenta molto il volume dell'impianto, si sente che il campione audio è autentico.

Sono mesi che aspettavo la demo, da qualche giorno l'ho scaricata e devo dire che il gioco mi sembra ben fatto(contando che le demo sono spesso datate e quindi il gioco finale potrebbe uscirne migliorato). Sebbene i danni non siano troppo realistici devo dire che la guida è divertente, già a modalità di guida Semi-pro comincia ad essere difficilino (anche se dannatamente più divertente).

Lo prenderò certamente al D1 o poco dopo.

Ho messo in download la demo, dovrà farmi innamorare per convincermi a comprarlo visto che da pistaiolo punto forte su AC.

Dopo varie prove della demo cambiando varie impostazioni e assetti sarà D1 anche per me.

Avrei sperato un po di più immersivita (auto incidentate lungo il percorso, sgommate su asfalto dei rivali passati prima, pubblico un po più presente...) ma la giocabilita e la scalabilità nel sistema di guida che può essere adattato a qualsiasi tipo di utente mi ha convinto del D1 :sasa:

Ho messo in download la demo, dovrà farmi innamorare per convincermi a comprarlo visto che da pistaiolo punto forte su AC.
Anche quello sembra veramente ben fatto, però rientra nella cerchia dei giochi sottosfruttati se non si ha un volante fatto bene

secondo voi la pikes peak originale tutta sterrata si potrà acquistare? io l'ho prenotato al mw a 30 euro, volevo la pikes peak e la renault 5 maxi, ma sono solo bonus per chi lo prenota online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro