Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a mettere la pedaliera originale del volante in oggetto....presumo che tu hai messo quella con la frizione...Il mio problema che non mi trova la pedaliera
Se va bene ci sarà l'hot seat come al solito e nulla più.Pensate che sperare un una qualche modalità split-screen sia pura utopia? :morristend:
Lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe va bene ci sarà l'hot seat come al solito e nulla più.
Sì ormai da anni non le fa più nessunoPensate che sperare un una qualche modalità split-screen sia pura utopia? :morristend:
Prova a mettere la pedaliera originale del volante in oggetto....presumo che tu hai messo quella con la frizione...
essendo demo magari non riconosce tutte le periferiche...
Perchè il gioco convince e finalmente offre una fisica piuttosto realistica. Voglio dire... puoi essere lo sviluppatore più scarso del pianeta, ma grisù, Sebastien Loeb ha partecipato attivamente allo sviluppo del gioco. Ci sono i video dove prova il gioco e Milestone ha dichiarato che ogni build del gioco veniva spedita a Loeb in persona così che il campione francese potesse provare il titolo comodamente a casa e dare tutti i suggerimenti possibili per migliorare la fisica. Provate a guardare i video di inizio 2015 e guardare i video della demo del 24 dicembre. Osate dire che il miglioramento non c'è stato.Eppure non ho trovato una preview e dico una che parli male di sto titolo![]()
Più che altro nel mixaggio audio il volume del motore è molto basso. Però se si aumenta molto il volume dell'impianto, si sente che il campione audio è autentico.Ho scaricato anche io la demo. Certo tecnicamente non mi ha colpito. Anche l'audio non è migliore di quanto fatto in precedenza con altri titoli.Sarà che sono abituato "male" a DIRT su PC.
L'unica cosa che non riesco a capire sono i 30 fps. Peccato.
Sent from my iPad
Anche quello sembra veramente ben fatto, però rientra nella cerchia dei giochi sottosfruttati se non si ha un volante fatto beneHo messo in download la demo, dovrà farmi innamorare per convincermi a comprarlo visto che da pistaiolo punto forte su AC.