PS4 Sebastien Loeb Rally Evo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ehm.. dove? Anche in pm :morristend:

Si infatti, 8 rally con 4 prove di queste lunghezze più le reverse è tanta roba, specie se confrontato con i giochi usciti negli ultimi 3/4 anni dove avevi 3 pezzi di strada in croce concatenati in tutti i modi possibili per fare numero. Lo stesso RBR aveva 8 rally con 4 prove + 2 reverse l'uno, e se ricordo bene solo una di queste sforava i 10km.. c'è da baciarsi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me piacerebbe qualche hillclimb in più (Trento/Bondone magari :morristend: ) ma non centrerebbero nulla con la carriera di SL, quindi dubito altamente..

Sempre su gtplanet un tizio belga lo ha ricevuto oggi:

Quindi una conferma delle impressioni che mi ha dato la demo.. son sempre più tentato dal D1.
Buonissime impressioni direi :ivan:

Una cosa che mi fa un po incapperare sono i 30 fps su console contro i 60 su PC :gio:

Buonissime impressioni direi :ivan:Una cosa che mi fa un po incapperare sono i 30 fps su console contro i 60 su PC :gio:
Da quanto ho letto su PC raggiungere i 60fps con SLRE è un sforzo notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso che il loro motore grafico pecchi nell'ottimizzazione.

gamestop ha rotto il d1 ieri sera, sapete se mw ha fatto lo stesso? ovviamente al telefono non rispondono MAI

gamestop ha rotto il d1 ieri sera, sapete se mw ha fatto lo stesso? ovviamente al telefono non rispondono MAI
Tendenzialmente se GS rompe Mw gli va dietro e viceversa.

Però sempre meglio chi sa di più e con certezza.

Dai qualche parere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tendenzialmente se GS rompe Mw gli va dietro e viceversa. Però sempre meglio chi sa di più e con certezza.

Dai qualche parere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da me ricordo un anno che uscì Fifa, al gs a 50 metri vendevano, al mw mi dissero di tornare il giorno dopo.. Abito a 40 km e non posso andarci a caso xD anche se oggi mi tornava meglio.. Domani dovrei andare di corsa la mattina appena apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da me ricordo un anno che uscì Fifa, al gs a 50 metri vendevano, al mw mi dissero di tornare il giorno dopo.. Abito a 40 km e non posso andarci a caso xD anche se oggi mi tornava meglio.. Domani dovrei andare di corsa la mattina appena apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vero che varia tanto anche da Mw a Mw :morristend:

Continua a telefonare risponderanno sti maledetti prima o poi :gio:

Cmq mi son spoilerato qualche video su tubo e certi tracciati mi garbano assai (alla fine Sanremo è quello mi piace meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cmq non mi va giù la differenza di frame con la versione pc mannaggia :mobbasta:

Vero che varia tanto anche da Mw a Mw :morristend:Continua a telefonare risponderanno sti maledetti prima o poi :gio:

Cmq mi son spoilerato qualche video su tubo e certi tracciati mi garbano assai (alla fine Sanremo è quello mi piace meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cmq non mi va giù la differenza di frame con la versione pc mannaggia :mobbasta:
Ogni tot sto provando ma niente.. Secondo me c'è sì il disco ma il telefono a cui è collegato per me non suona

Non so se sia permesso da regolamento, ma sebastien loeb evo rally, versione EU su console planet è a 49.90 spese di spedizione incluse (consegna in 24h)

Io l'ho preso li, perché nonostante lo volessi al Day One, buttare 20€ nel WC per prenderlo altrove non mi sembrava scelta saggia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tot sto provando ma niente.. Secondo me c'è sì il disco ma il telefono a cui è collegato per me non suona

Ma è pazzesco, roba da segnalare a qualche capoccia. O tieni il telefono per dare info ai clienti o lo togli diamine.

Non so se sia permesso da regolamento, ma sebastien loeb evo rally, versione EU su console planet è a 49.90 spese di spedizione incluse (consegna in 24h)
Io l'ho preso li, perché nonostante lo volessi al Day One, buttare 20€ nel WC per prenderlo altrove non mi sembrava scelta saggia.

Visto anche io opterò per questa scelta, 20 son tanti, ne aggiungo 9 e prendo pure uncharted

Ieri alle 18 poi ero al mw, dato che sono andato lì vicino per vendere dei modellini.. Lo avevano li sul banco, gli ho chiesto se li vendeva e mi ha detto no esce domani.. Glielo ho chiesto per favore dato che abito a 36 km e dovevo tornarci apposta, gli ho detto che al gs accanto lo vendevano da mercoledì sera ma nulla. Per fortuna stamani ci dovrebbe andare un amico che deve prenderlo anche per se così non mi tocca rifare 80 km

Ieri alle 18 poi ero al mw, dato che sono andato lì vicino per vendere dei modellini.. Lo avevano li sul banco, gli ho chiesto se li vendeva e mi ha detto no esce domani.. Glielo ho chiesto per favore dato che abito a 36 km e dovevo tornarci apposta, gli ho detto che al gs accanto lo vendevano da mercoledì sera ma nulla. Per fortuna stamani ci dovrebbe andare un amico che deve prenderlo anche per se così non mi tocca rifare 80 km

Vere e proprie azzate all italiana :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Su spazio quando esce?
In teoria penso/spero oggi :unsisi:

Lo prendo ma non a 70 euro...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sébastien Loeb Rally Evo | Nuova IP Milestone | 29 Gennaio 2016 |

Ci ho giocato molto ieri sera, mi ha sorpreso.

Track design ottimo, condizioni climatiche pure quelle belle.

Il Modello di guida è simulativo, ma con il pad riesce a dare comunque soddisfazioni. Le modalità di contorno come rallycross ecc. Completano un prodotto a mio parere completo e soprattutto fatto bene.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro