M
mario 1999
Non ho provato il multiplayer
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su consoleplanet si trova a 49,90 ss include (versione EU, quindi multilingua ma con la confezione in qualche lingua strana)Lo prendo ma non a 70 euro...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Su metacritic 5 review media 78 non malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon capisco perchè non c'è traccia di recensioni!!
E' sbagliato un po' il mixaggio quindi a volte le auto son più o meno rumorose di quanto son realtà. Alcune auto, soprattutto quelle storiche, a mio avviso hanno il sound giusto (come avevano fatto vedere sul loro profilo facebook, le auto le hanno registrate realmente). DiRT Rally sinceramente non so' come sia a livello di sound. E cmq, come penso il 99% della gente, il sound lo giudico in base a quanto ho sentito nei video su youtube e per le WRC al monza rally show, non sono un pilota e quindi non so come "suonano" dall'interno.Come vi sembra il sound? ai livelli di dirt rally o pessimo come gli altri giochi milestone?
Dirt Rally ha il miglior audio per un gioco di corse, credo insieme ad assetto corsa e raceroom.E' sbagliato un po' il mixaggio quindi a volte le auto son più o meno rumorose di quanto son realtà. Alcune auto, soprattutto quelle storiche, a mio avviso hanno il sound giusto (come avevano fatto vedere sul loro profilo facebook, le auto le hanno registrate realmente). DiRT Rally sinceramente non so' come sia a livello di sound. E cmq, come penso il 99% della gente, il sound lo giudico in base a quanto ho sentito nei video su youtube e per le WRC al monza rally show, non sono un pilota e quindi non so come "suonano" dall'interno.
Io penso che sia decisamente diverso sentirsi un onboard e registrare il suono di un auto con un microfono professionale. Voglio dire, un on-board è registrato con una videocamera eh.Dirt Rally ha il miglior audio per un gioco di corse, credo insieme ad assetto corsa e raceroom. Non bisogna essere piloti per sapere com`è il sound all`interno del veicolo: basta sentirsi qualche onboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto questa domanda perchè i giochi milestone, generalizzando, hanno sempre un pessimo sound. Ad esempio Ride o i motogp sono semplicemente patetici a livello di campionamento, e sfido chiunque a dire il contrario.
Forse quei campionamenti andavano bene per i giochi del gameboy![]()
Ovviamente, non potrà mai essere fedele al 100% ciò che sentiamo noi rispetto a ciò che sente il pilota, ma ci andiamo molto vicini.Io penso che sia decisamente diverso sentirsi un onboard e registrare il suono di un auto con un microfono professionale. Voglio dire, un on-board è registrato con una videocamera eh.Poi oh, io su internet ho visto una video comparazione dello stesso rally su DiRT Rally e Seb Loeb su una delta S4 e nonostante sembri una lavatrice, c'era un commento di uno che ha detto di esserci salito a bordo e che il sound fosse più simile in Rally Evo. Ora ovviamente non prendo per vero al 100% quello che dice un tipo random su internet, ma caspita loro ci son saliti su una Delta S4 per campionarla e spero che abbian fatto tutto il miglior lavoro possibile per rendere credibile l'audio. Un po' di fiducia, gisù.
non capisco perchè non c'è traccia di recensioni!!
ciao mitico!ciao rospone!ho appena letto una recensione su un sito inglese ....il gioco ha preso un 8 ....parlano di alcuni problemi al frame rate negli stage in notturna o nelle fasi più concitate e un sound non proprio all'altezza (copio incollo sito concorrente inglese ..... spero di non infrangere regolamento)
+ Great handling
+ A fantastic amount of content
+ Generally sumptuous visuals
- Load times can be erratic
- Some rare noticeable framerate drops
8
per il momento ho prenotato dirt ma se dovesse meritare.....nel frattempo ....prendo anche seb tanto per scaldarmi i polsi in vista del 5 aprile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif