PS4 Sebastien Loeb Rally Evo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh...se non sbaglio ci saranno dlc...quindi chissà. A proposito... Che cavolo danno per 30 euro?mica sono povhi

Interessantissima la classe Prototipi con la lancia ECV e co, e figata anche la Veloster.

In sintesi il season pass dovrebbe contenere:

- Renault 5 Turbo + eventi

- Peugeot 405 t16 PP + eventi

- Suzuki Escudo PP + eventi

- Pacchetto Rallycross (Ford Focus 09, Hyundai Veloster + circuito Rallycross di Hell in norvegia) + eventi

- Pacchetto Prototipi (nuova classe S, contenente Lancia ECV, Toyota 222D, Vauxhall Astra 4S, Peugeot Quasar) + eventi

Mi piacciono i pacchetti, però sinceramente è un po' pochino per 29 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi esce la patch dove sistemerà il frame rate su ps4, la linearità dei volanti.....

Oggi esce la patch dove sistemerà il frame rate su ps4, la linearità dei volanti.....
Qualche correzione alla fisica degli incidenti? No è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao ragazzi.

Ero interessato all'acquisto di questo titolo anche se a tiro (1 mese e mezzo) è previsto l'arrivo di Dirt.

Da felice possessore di Playseat + Thrurstmaster T300 GTE ho scaricato le demo di WRC 5 e questo Sebastian Loeb Rally e posso confermare la migliore bontà di quest'ultimo per quanto concerne la fisica e la pesantezza della vettura sia in fase di frenata che di sterzata.

Insomma tra i 2 non c'è storia.

Unica cosa però che mi ha fatto storcere il naso (anche rispetto ad altri titoli come F1 2015 e Project Cars) è l'input lag decisamente alto a parità di console, tv e periferica (volante) e non a caso lo stesso input lag è stato oggetto della recente 2^ patch.

Volevo sapere dai possessori del gioco e ancora di più anche da chi possiede un volante se avete riscontrato una certa lentezza nella risposta ai comandi (cosa ovviamente fastidiosa nei giochi di guida) e se con la nuova patch c'è una migliorata reattività della stessa.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualche correzione alla fisica degli incidenti? No è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di solito nei rally si cerca di evitarli. Io quando sbaglio riavvio la prova, mica sto a segarmi sulle piroette che fa l'auto. Perché sinceramente siete tutti esperti, ma su dirt rally ci son incidenti anche fatti peggio che su slre.

Di solito nei rally si cerca di evitarli. Io quando sbaglio riavvio la prova, mica sto a segarmi sulle piroette che fa l'auto. Perché sinceramente siete tutti esperti, ma su dirt rally ci son incidenti anche fatti peggio che su slre.

Quoto, infatti bisogna evitarli, che me frega della macchina se vola o si impianta e si distrugge, tanto mica devo fa la raccolta dei crash, anche perché ogni incidente e una bestemmia...

Per quanto riguarda l inputlag io ho alzato la linearità, ma non mi sembra lento nella risposta parlo per il mio fanatec, ho visto che la patch e per i trust....

Più che altro dovrebbero riguardare i dossi ogni salto e un volo, e poi caspita sono tutti in coincidenza di una curva, quanti voli che ho fatto

Quoto, infatti bisogna evitarli, che me frega della macchina se vola o si impianta e si distrugge, tanto mica devo fa la raccolta dei crash, anche perché ogni incidente e una bestemmia...

Per quanto riguarda l inputlag io ho alzato la linearità, ma non mi sembra lento nella risposta parlo per il mio fanatec, ho visto che la patch e per i trust....

Più che altro dovrebbero riguardare i dossi ogni salto e un volo, e poi caspita sono tutti in coincidenza di una curva, quanti voli che ho fatto
Io giocando col pad, con la patch mi sembra che sia stato fatto qualche accorgimento anche qui. Cioè l'input lag mi sembra diminuito leggermente infatti il feeling dell'auto mi è sembrato strano e più reattivo di quanto fossi abituato prima.

Cmq non ce n'è, adoro la Xsara, non ci son auto migliori a questo gioco imho.

Xsara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Spero abbiano risolto qualche calo di frame di notte, mi ero deciso ad usare la visuale interna salvo scoprire che di notte scatta mentre quella del cofano no.. devo aspettare qualche giorno per giocarci, mi è rimasto l'hud stampato sulla tv :facepalm:

Ho provato 2 ps del Sanremo.. Davvero bellissime.

Ho diminuito il raggio a 490 (circa non ricordo) e si guida in un altro mondo.. Thanks!

Ho un problema in frenata. Spesso tendo a perdere il controllo delle macchine.. Sbaglio nel frenare troppo tardi/troppo forte/troppo piano o vado troppo forte? Non riesco ancora a capire come modulare il freno..

Considerazione, fate carriera/Loeb experience/ o giocate rally ad cazzum?

Tendete a comprare le macchine o noleggiarle?

Ho provato 2 ps del Sanremo.. Davvero bellissime.Ho diminuito il raggio a 490 (circa non ricordo) e si guida in un altro mondo.. Thanks!

Ho un problema in frenata. Spesso tendo a perdere il controllo delle macchine.. Sbaglio nel frenare troppo tardi/troppo forte/troppo piano o vado troppo forte? Non riesco ancora a capire come modulare il freno..

Probabilmente devi frenare in anticipo, nei rally bisogna andare forte :rickds: E ricordati anche ti aiutarti col freno a mano nelle curve più strette.

Io faccio Carriera e sto finendo la Loeb Experience.

Le auto le compro e basta.

Probabilmente devi frenare in anticipo, nei rally bisogna andare forte :rickds: E ricordati anche ti aiutarti col freno a mano nelle curve più strette.Io faccio Carriera e sto finendo la Loeb Experience.

Le auto le compro e basta.
Perfetto grazie, forse è proprio il tardar troppo la frenata e la velocità che mi fanno perdere il controllo della macchina..

Allora non sono l'unico che per variare un pó ha iniziato sia carriera che Loeb.. :-)

Per il freno a mano mi viene difficile con il volante.. Dovrei premere un tasto ma mi risulta scomodo andarlo a "cercare " nelle fasi concitate mentre giro il volante come un pazzo :-(

Perfetto grazie, forse è proprio il tardar troppo la frenata e la velocità che mi fanno perdere il controllo della macchina..Allora non sono l'unico che per variare un pó ha iniziato sia carriera che Loeb.. :-)

Per il freno a mano mi viene difficile con il volante.. Dovrei premere un tasto ma mi risulta scomodo andarlo a "cercare " nelle fasi concitate mentre giro il volante come un pazzo :-(
Premi cerchio.

Perfetto grazie, forse è proprio il tardar troppo la frenata e la velocità che mi fanno perdere il controllo della macchina..Allora non sono l'unico che per variare un pó ha iniziato sia carriera che Loeb.. :-)

Se hai la pedaliera a tre, io ti consiglio di mettere il freno a mano sulla frizione. In passato facevo così...

L'ho appena ordinato anche io, amo troppo i giochi di guida di qualsiasi tipo e non riesco a resistere

Ho provato 2 ps del Sanremo.. Davvero bellissime.Ho diminuito il raggio a 490 (circa non ricordo) e si guida in un altro mondo.. Thanks!

Prova anche a togliere 2/3 tacche dalla potenza della frenata e aumenta quella del freno a mano. Gli assetti di base fanno un po' schifetto, anche se quelli di Sanremo tutto sommato si salvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io fino ad ora ho fatto solo carriera/Loeb experience, adesso sono "fermo" alla sezione 2002/2003, Montecarlo e Sanremo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

passati, mi manca Hafren ma è lunga e non sono ancora capace di guidare sulla terra.

Invece nella carriera ho fatto per la prima volta un rally "quasi" intero, 6 ps a Montecarlo con la A112 contro le altre degli anni '70. Il Turini è stato epico, in salita soffrivo causa poca potenza della macchina, appena scollinato maximum attack, ho recuperato tutto e vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho notato una difficoltà abbastanza sbilanciata, ci sono prove dove puoi passeggiare e vinci tranquillo, altre dove devi tirare con un disgraziato e comunque fai fatica. E' un vecchio vizietto dei Milestone, mi ricordo cose simili già in Superbike 2001..

Se hai la pedaliera a tre, io ti consiglio di mettere il freno a mano sulla frizione. In passato facevo così...
Si l'ho.

Non ci avevo pensato, proverò

Thanks

Premi cerchio.
Purtroppo nella foga di guidare e girare il volante non riesco a "trovare" il pulsante..

Però ora che ho messo meno gradi di sterzo potrebbe esser più fattibile.. Provo anche così

Prova anche a togliere 2/3 tacche dalla potenza della frenata e aumenta quella del freno a mano. Gli assetti di base fanno un po' schifetto, anche se quelli di Sanremo tutto sommato si salvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Provo a regolare un po come dici tu.

Finora non ho toccato nulla per paura di scaxxare tutto. Essendo ancora moooolto acerbo con guida al volante non volevo fare pocci.

Ho provato 2 ps del Sanremo.. Davvero bellissime.
Ho diminuito il raggio a 490 (circa non ricordo) e si guida in un altro mondo.. Thanks!

Sanremo sono identiche. Per i setup su asfalto ti consiglio di aumentare lo spoiler al max, accorciare le marce, e lavorare sui differenziali.....

Io in carriera passo da un avento all altro, ho comprato la Clio Williams e poi pian piano tutte le altre , i rally cross li odio, troppo difficili anche abbassando la difficoltà al massimo....

Mi è uscita a caso ma è stata epica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro