PS4 Sebastien Loeb Rally Evo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo una decina di ore di gioco posso iniziare a dir la mia, sarò brevissimo. Che senso ha questo gioco quando ha come rivale un gioco come DiRT Rally? Le uniche cose che trovo paragonabili tra questi 2 giochi sono parco auto e tappe, in tutto il resto DiRT Rally asfalta 'sto giochino.
Devi.chiedere a Milestone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, al gamestop. È sceso a 45€ nuovi e 30€ usato.
Con la epic card pure meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se porti un gioco scrauso cè pure extra val. del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi i dlc che auto danno?

Mi pare pocaroba e poco famosa giusto? no perchè il gioco liscio sta a 10€

Più che altro prototipi o auto da rally non vere

Inviato da iPhone 8 Plus

per 10€ merita?

la lista auto mi paice...dirt e gli altri giochi da rally costano molto più.

non sono appassionatissimo di rally...ma mi piace guidare le vecchie glorie

- - - Aggiornato - - -

preso a 9,59

per 10€ merita?la lista auto mi paice...dirt e gli altri giochi da rally costano molto più.

non sono appassionatissimo di rally...ma mi piace guidare le vecchie glorie

- - - Aggiornato - - -

preso a 9,59
Io l’ho schifato parecchio a suo tempo, però per quel prezzo lo ho preso anche io proprio per fare la carriera che nonostante i giochi milestone mi facciano schifo, sono quelli che hanno la carriera che mi piace di più

Inviato da iPhone 8 Plus

anche il parco auto è bello...

e le vetture non sono afate male (almeno sulla demo).

ho letto che rispetto alla demo il modello di guida è stato rivisto

No qualche auto fatta male c’è, ora non ricordo.. ma per dire il 106 che c’è è il 1.4 quindi sarebbe N1 o A5,mentre è segnato come 1.6 quindi N2 o A6 o K10 .. poi le livree personalizzabili sono belle ma senza sponsor e a tante macchine i cerchi non si colorano neanche bene, restano sbiaditi

Inviato da iPhone 8 Plus

No qualche auto fatta male c’è, ora non ricordo.. ma per dire il 106 che c’è è il 1.4 quindi sarebbe N1 o A5,mentre è segnato come 1.6 quindi N2 o A6 o K10 .. poi le livree personalizzabili sono belle ma senza sponsor e a tante macchine i cerchi non si colorano neanche bene, restano sbiaditi

Inviato da iPhone 8 Plus
non hanno risolto con le patch?

comunqu eho fatto un po' di allenamento...la guidabilità delle auto non è male...e il sound della peugeot è riproposto abbastanza fedelmente

A me purtroppo il modello di guida non mi è piaciuto per niente! Giocato per un mesetto circa poi proprio disinstallato, dirt rally è irraggiungibile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A me purtroppo il modello di guida non mi è piaciuto per niente! Giocato per un mesetto circa poi proprio disinstallato, dirt rally è irraggiungibile
ho letto che l'hanno modificato però...io non lo so...

Bah, a me fa letteralmente cagar€
Ma in realtà nella guida su asfalto è quasi meglio di DiRT Rally a mia modesta opinione. L'unica cosa che ho odiato a morte è il Rallycross che sembra stato buttato li tanto per. Inoltre li si nota quanto faccia abbastanza pena la fisica delle collisioni. Però finchè si fanno le speciali è un gioco ok, fisicamente forse il migliore di milestone... tralasciando le auto sproporzionate, i suoni orribili a parte qualcuno, i fondi piatti come il pavimento di casa mia, l'illuminazione incredibilmente artificiale e i 30frame al secondo. Però in confronto ad altri giochi della casa milanese è un capolavoro.

Rigiocato ieri dopo averlo comprato scontato.. madonna se è imbarazzante :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro