Ufficiale See | Serie conclusa | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità
Finalmente sono riuscito ad iniziare la seconda stagione, ho visto il primo episodio e si parte subito alla grandissima. Bautista ci sta da dio in questa serie :nev:

Ho visto ieri sera il season finale della stagione 2, grandissima season e serie che si riconferma come una delle migliori attualmente in onda. Questa seconda stagione è stata una bomba, seppur l'abbia trovata un po' più approssimativa rispetto alla prima (che trattava il tema della cecità in maniera più attenta secondo me, mentre qui si sono abbandonati un po' più a leggerezze varie) e con soluzioni più "cheap". Probabilmente questo è dovuto anche all'altro grande difetto di questa seconda stagione, ovvero il fatto che mi sia sembrata decisamente rushata negli eventi e con un ritmo folle, le vicende (alcune importantissime) hanno pochissimo tempo per svilupparsi ed eventi importantissimi vengono risolti nel giro di un episodio molto spesso

A parte questi difetti, tutto il resto è di altissimo livello e non vedo l'ora che arrivi la terza stagione, che fortunatamente stanno già girando e le riprese dovrebbero finire proprio questo mese, quindi direi che l'uscita già nel 2022 è praticamente certa

ho aspettato duramente per fare un binge violentissimo come la prima season, devo solo trovare il giorno giusto :iwanzw:

perfetto...a breve andrò di seconda stagione (lo scorso anno o 2 anni fa vidi la prima) e poi la terza e via

E' iniziata la terza ed ultima stagione :predicatore:

Vista la 3x01, inizio bomba :allegri:

Penso proprio che in questa stagione
rimescoleranno parecchio le carte, tra nuove "tecnologie" e dono della vista sempre più diffuso :asd:

Ho visto ieri sera il season finale della stagione 2, grandissima season e serie che si riconferma come una delle migliori attualmente in onda. Questa seconda stagione è stata una bomba, seppur l'abbia trovata un po' più approssimativa rispetto alla prima (che trattava il tema della cecità in maniera più attenta secondo me, mentre qui si sono abbandonati un po' più a leggerezze varie) e con soluzioni più "cheap". Probabilmente questo è dovuto anche all'altro grande difetto di questa seconda stagione, ovvero il fatto che mi sia sembrata decisamente rushata negli eventi e con un ritmo folle, le vicende (alcune importantissime) hanno pochissimo tempo per svilupparsi ed eventi importantissimi vengono risolti nel giro di un episodio molto spesso

A parte questi difetti, tutto il resto è di altissimo livello e non vedo l'ora che arrivi la terza stagione, che fortunatamente stanno già girando e le riprese dovrebbero finire proprio questo mese, quindi direi che l'uscita già nel 2022 è praticamente certa
finita la stagione 2...quoto tutto ma merita davvero.
Guardatela tutti

Vista anche la 3x02 e ora sono sicuro che in questa stagione ne vedremo delle belle :morris2:

iniziata ieri . La prima puntata mi è piaciuta tantissimo , speriamo continui così . Se la Apple non mi avesse bombardato di notifiche L iPhone per pubblicizzarla non ci avrei mai fatto caso :asd:

iniziata ieri . La prima puntata mi è piaciuta tantissimo , speriamo continui così . Se la Apple non mi avesse bombardato di notifiche L iPhone per pubblicizzarla non ci avrei mai fatto caso :asd:
la prima puntata della terza stagione o la prima in assoluto?

la prima puntata della terza stagione o la prima in assoluto?
Prima in assoluto . Ieri me ne sono sparate altre 3. Momoa mi sta piacendo tantissimo . Calato perfettamente nella parte

3x03 un po’ moscia nella parte centrale, ma porca troia che finale :rickds:

Kofun a mani basse il personaggio più stupido e rincoglionito della serie

Non so niente di questa serie. Mi sa che aspetto che finisca e le do un'opportunità.
Mi fate qualche paragone qualitativo? L'ultima serie con Momoa che vidi un po' era Frontier, di una bruttura esagerata.
Non ti so fare paragoni, ma ti consiglio assolutamente di vederla, non ti potrà deludere

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro