Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finita la stagione 2...quoto tutto ma merita davvero.Ho visto ieri sera il season finale della stagione 2, grandissima season e serie che si riconferma come una delle migliori attualmente in onda. Questa seconda stagione è stata una bomba, seppur l'abbia trovata un po' più approssimativa rispetto alla prima (che trattava il tema della cecità in maniera più attenta secondo me, mentre qui si sono abbandonati un po' più a leggerezze varie) e con soluzioni più "cheap". Probabilmente questo è dovuto anche all'altro grande difetto di questa seconda stagione, ovvero il fatto che mi sia sembrata decisamente rushata negli eventi e con un ritmo folle, le vicende (alcune importantissime) hanno pochissimo tempo per svilupparsi ed eventi importantissimi vengono risolti nel giro di un episodio molto spesso
A parte questi difetti, tutto il resto è di altissimo livello e non vedo l'ora che arrivi la terza stagione, che fortunatamente stanno già girando e le riprese dovrebbero finire proprio questo mese, quindi direi che l'uscita già nel 2022 è praticamente certa
la prima puntata della terza stagione o la prima in assoluto?iniziata ieri . La prima puntata mi è piaciuta tantissimo , speriamo continui così . Se la Apple non mi avesse bombardato di notifiche L iPhone per pubblicizzarla non ci avrei mai fatto caso![]()
Prima in assoluto . Ieri me ne sono sparate altre 3. Momoa mi sta piacendo tantissimo . Calato perfettamente nella partela prima puntata della terza stagione o la prima in assoluto?
più avanti a mio avviso migliora purePrima in assoluto . Ieri me ne sono sparate altre 3. Momoa mi sta piacendo tantissimo . Calato perfettamente nella parte
Non ti so fare paragoni, ma ti consiglio assolutamente di vederla, non ti potrà deludereNon so niente di questa serie. Mi sa che aspetto che finisca e le do un'opportunità.
Mi fate qualche paragone qualitativo? L'ultima serie con Momoa che vidi un po' era Frontier, di una bruttura esagerata.