Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
NoooooooStando a quanto scritto da gamespot, sarà completamente single player, quindi senza pvp o co-op.
volevo il pvp :sad:
amen sopravvivo lo stesso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoooooooStando a quanto scritto da gamespot, sarà completamente single player, quindi senza pvp o co-op.
Credo che nei primi secondi l'hanno pensato un pò tutti.Io pensavo fosse il nuovo NiOh:morris82:stavolta i from come setting sono stati fottuti![]()
invece a me bloodborne è il souls che è piaciuto di menoovviamente lo prenderò ma devo ammettere che sono abbastanza saturo ( anche se un BB2... )![]()
Io ho letto che si potranno intercambiare solamente dei ''power-up'' o simili per il braccio del pg, magari ci saranno diverse skin per l'armatura e diverse spade (credo) però le statistiche delle armi/armature non ci saranno quindi non avrebbe senso cambiare armi e armature però boh, magari qualcosa si potrà cambiare...se così non fosse, ripeto, lo recupererò quando si troverà sotto i 10€Non ho ancora capito se il personaggio avrà un equipaggiamento modificabile
cioè ci sono o no armi e "armature" differenti da quelle con cui iniziamo il gioco ?
Ok la vena più action ma il resto è stato tutto segato via?
A quanto pare l'equipaggiamente sarà fisso, o comunque sia limitato. L'arma principale è la katana, che avrà diverse skill a disposizione (magari anche veri e propri stili tipo Ni-oh, non si sa ancora), ma non dovrebbero essercene di altri tipi come lance, nunchaku o altro. Si sono viste le modifiche del braccio sinistro (ascia, ombrello-scudo, rampino, bombe incendiarie) ma c'è da vedere se saranno personalizzabili in base al proprio gameplay o se si tratterà di 4-5 abilità totali e sempre disponibili (propendo per la seconda ipotesi). Discorso simile per le armature, magari ci sarà qualche veste in più di quella mostrata ma niente fashion souls per capirciNon ho ancora capito se il personaggio avrà un equipaggiamento modificabile
cioè ci sono o no armi e "armature" differenti da quelle con cui iniziamo il gioco ?
Ok la vena più action ma il resto è stato tutto segato via?
:fear2:A quanto pare l'equipaggiamente sarà fisso, o comunque sia limitato. L'arma principale è la katana, che avrà diverse skill a disposizione (magari anche veri e propri stili tipo Ni-oh, non si sa ancora), ma non dovrebbero essercene di altri tipi come lance, nunchaku o altro. Si sono viste le modifiche del braccio sinistro (ascia, ombrello-scudo, rampino, bombe incendiarie) ma c'è da vedere se saranno personalizzabili in base al proprio gameplay o se si tratterà di 4-5 abilità totali e sempre disponibili (propendo per la seconda ipotesi). Discorso simile per le armature, magari ci sarà qualche veste in più di quella mostrata ma niente fashion souls per capirci
Secondo me da questo punto di vista il modello su cui basare le aspettative sarà quello degli Zelda prima di BotW, dove le armi e gli oggetti sono pochi rispetto a un Souls ma fortemente integrati nel level design (rampino per esplorare ma anche per agganciare i nemici, ascia per attacchi pesanti ma anche liberare passaggi ostruiti, cose del genere)
Idem, nella migliore delle ipotesi potrebbe realizzarsi quel discorso sull'innovazione senza invenzione di Demon's Souls che avevo fatto. Per quanto anche io sia un fan delle personalizzazioni preferisco la nuova linea intrapresa, se questo significa dare un'esperienza davvero nuova:morris82:Il passaggio dall'action rpg all'action adventure potrebbe portare quella novità che non ho trovato in Bloodborne, hype recuperato di netto :morris82: