UFFICIALE PC Sekiro: Shadows Die Twice - GOTY Edition

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Popular user-defined tags for this product:

* Dating Sim

* Casual

* Cute

* Relaxing

* Anime

* Family-Friendly

:asd:

Chi lo comprerà senza informarsi un minimo, resterà fortemente deluso perché si aspetterà un Souls-like e si beccherà un titolo fin troppo frenetico :asd:

Ricorda molto Tenchu con quel rampino e lo stealth!
Hanno detto infatti che inizialmente doveva essere un reboot di Tenchu, ma hanno preferito virare su un'altra IP per esprimere al meglio le nuove idee :sisi:

Han fatto bene perchè sembra un bel mix interessante! Inizialmente lo stile puó far pensare alla copia carbone di niho, peró dopo averlo visto in azione direi che non si pestano troppo i piedi tra di loro!

Ma sbaglio o molti nemici sono tipo one shot? Aldilà del backstab. Un pó come il combat del nuovo gioco dei sucker punch

Analisi del trailer di Vaaty, con tante info interessanti :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' chiaro che è molto più vicino ad un Tenchu che a un souls,il che per me è ottima cosa,potrei prenderlo al dayone da quanto sto in astinenza dalla serie!

Infatti vaati aveva detto che ci avrebbe fatto almeno 15 min. di video :asd:

Peccato sia andato perso il trailer col nuovo forum

Mi ha scucito i soldi per il d1

Oltre alla solita sezione che stan mostrando da un pò, quello che viene dopo... :bip: :bip:
Esatto, oltre ad essere splendida stilisticamente fa vedere come le boss fight sfruttino a pieno le possibilità del gameplay (sperando siano tutte così ovviamente :asd: ). Senza limitarsi all'imparare a memoria i pattern di attacco, schivare e contrattaccare, qui sembra esserci molto più studio della strategia da utilizzare, tra schivate, salti (anche sopra i nemici!) e parate che offrono benefici diversi, e senza dimenticare il rampino e gli altri strumenti... il limite sembra essere la fantasia :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra più complicato di un Dark Souls, appunto perchè ci sono il triplo delle cose sotto  :asd:

A me sembra più complicato di un Dark Souls, appunto perchè ci sono il triplo delle cose sotto  :asd:
è più complesso il combat system anche perché deve sopperire alla mancanza delle meccaniche gdr che variavano il gameplay, cioè le diverse abilità ed equipaggiamenti dei Souls.

Comunque mi fa piacere abbiano optato per un gioco che abbandona ogni possibilità di livellamento, anche perché in Dark Souls è sempre stato una meccanica di dubbio valore a mio avviso.

Detto questo rimango della mia idea: nonostante le differenze, questo continua a restituirmi una sensazione da Souls un po' velocizzato e con il rampino. Ma magari mi sbaglio eh  :asd:

P.S. Bellissimo il boss  :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro