Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo Boss può apparire uno scoglio duro, dipende, molti lo hanno sconfitto subito. Anche io ci avevo impiegato un po' di tentativi.E niente, è tutto il giorno che son bloccato contro il primo vero boss, Gyobu. Non riesco a fare parry, schivare mi prende 4 volte su 5 e se sto sempre a parare normalmente mi uccide comunque. Ho la sensazione che il mio percorso finisce qua![]()
Io continuo a riprovare ma davvero, ormai sono già 5 ore che ci provo tra stamattina e adesso
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ci sono riuscito! Ho usato una tattica molto ma molto paziente, un colpo e sto in parata - colpo - parata fino a quando non ha quei frame in cui è "per terra" e via di combo. È durata un'eternità così ma ci sono riuscitoIl primo Boss può apparire uno scoglio duro, dipende, molti lo hanno sconfitto subito. Anche io ci avevo impiegato un po' di tentativi.
Lì però ci sta il "trucco", devi sbloccare la protesi Castagnola, disturbano e intimoriscono il cavallo, rendendolo scoperto agli attacchi.
Il segreto sta nel non abbattersi, sarà un viaggio lungo e complicato, adesso hai vinto e goditela, quando arriverai al prossimo Boss infame dio vede e provvede. Qualcosa ti inventerai.Ci sono riuscito! Ho usato una tattica molto ma molto paziente, un colpo e sto in parata - colpo - parata fino a quando non ha quei frame in cui è "per terra" e via di combo. È durata un'eternità così ma ci sono riuscito
Madonna l'adrenalina, e sono solo al primo![]()
Interessante questa Castagnola, provo a cercarla in giro grazie
PS: So bene che serve imparare il prima possibile il parry o non farò molta strada![]()
Per le bestemmie tirate non so quanto potrà provvedere dioIl segreto sta nel non abbattersi, sarà un viaggio lungo e complicato, adesso ai vinto e goditela, quando arriverai al prossimo Boss infame dio vede e provvede. Qualcosa ti inventerai.![]()
che peraltro il primo è uno dei più faciliPer le bestemmie tirate non so quanto potrà provvedere dioComunque assolutamente, goduria enorme al momento della vittoria!![]()
Se questo però era solo il primo, io so già che non ci arrivo vivo al finale![]()
quello penso sia il boss più facile di tutto il gioco, si poteva anche usare il rampino, non so se ci avevi fatto casoPer le bestemmie tirate non so quanto potrà provvedere dioComunque assolutamente, goduria enorme al momento della vittoria!![]()
Se questo però era solo il primo, io so già che non ci arrivo vivo al finale![]()
PS: So bene che serve imparare il prima possibile il parry o non farò molta strada![]()
Non demordere, e soprattutto nella seconda fase tieniti pronto ad usare il rampino per avvicinarti a luiE niente, è tutto il giorno che son bloccato contro il primo vero boss, Gyobu. Non riesco a fare parry, schivare mi prende 4 volte su 5 e se sto sempre a parare normalmente mi uccide comunque. Ho la sensazione che il mio percorso finisce qua![]()
Io continuo a riprovare ma davvero, ormai sono già 5 ore che ci provo tra stamattina e adesso
che peraltro il primo è uno dei più facilidovevi comprarti anche il rampino sul nemico comunque. ti facilitava molto lo scontro
Per il parry allenati con i nemici normali. E' fondamentale.![]()
quello penso sia il boss più facile di tutto il gioco, si poteva anche usare il rampino, non so se ci avevi fatto caso![]()
Il midboss successivo l'ho trovato più bastardo
![]()
Anche perchè quello è il boss più semplice del gioco, quindi fai tuMa fidati che una volta entrato nell'ottica andrà molto meglio, l'inizio è il vero trauma![]()
Certo che se mi dite tutti che era il più semplice non oso immaginare cosa ci sarà più avantiNon demordere, e soprattutto nella seconda fase tieniti pronto ad usare il rampino per avvicinarti a luiQuello che viene subito dopo forse è anche più bastardo![]()
![]()
Yep, con lui parry a volontà e lo sfondi facileCerto che se mi dite tutti che era il più semplice non oso immaginare cosa ci sarà più avanti![]()
Il rampino lo utilizzavo ma lo stunnavo solo per 1 secondo praticamente, o magari ero io a utilizzarlo male
Ma contro lui era possibile fare parry? No perché ci ho provato mille volte ma non ci sono mai riuscito![]()
La cosa positiva è che ora i vari mob mi sembrano tutti deboli, vedremo poi le lacrime al prossimo nemico tosto
Per me è stato uno dei boss più facili e non ho avuto neanche il bisogno di parare onestamente, ha un moveset lento e ripetitivo. Mi tenevo a distanza e utilizzavo spesso il rampino, tutto quiCerto che se mi dite tutti che era il più semplice non oso immaginare cosa ci sarà più avanti![]()
Il rampino lo utilizzavo ma lo stunnavo solo per 1 secondo praticamente, o magari ero io a utilizzarlo male
Ma contro lui era possibile fare parry? No perché ci ho provato mille volte ma non ci sono mai riuscito![]()
La cosa positiva è che ora i vari mob mi sembrano tutti deboli, vedremo poi le lacrime al prossimo nemico tosto
Si castagnola ottima un pò con tanti nemici, ma non ti risolve la situazione, se non impari a deviare..Ci sono riuscito! Ho usato una tattica molto ma molto paziente, un colpo e sto in parata - colpo - parata fino a quando non ha quei frame in cui è "per terra" e via di combo. È durata un'eternità così ma ci sono riuscito
Madonna l'adrenalina, e sono solo al primo![]()
Interessante questa Castagnola, provo a cercarla in giro grazie
Infatti, pensavo che qualcuno infame l'avesse già incontrato.. ma questo titolo dà totale liberta di strada, quindi per quella fatta da lui non ha ancora incontrato qualcuno dei forti..Il segreto sta nel non abbattersi, sarà un viaggio lungo e complicato, adesso hai vinto e goditela, quando arriverai al prossimo Boss infame dio vede e provvede. Qualcosa ti inventerai.![]()
Per le bestemmie tirate non so quanto potrà provvedere dioComunque assolutamente, goduria enorme al momento della vittoria!![]()
che peraltro il primo è uno dei più facilidovevi comprarti anche il rampino sul nemico comunque. ti facilitava molto lo scontro
Per il parry allenati con i nemici normali. E' fondamentale.
Si in effetti questo sembra difficile, ma non lo è (col senno di poi).. ma è normale che all'inizio ti sembri fortissimo e imbattibile.. sarà sempre così fino ad un certo punto..Certo che se mi dite tutti che era il più semplice non oso immaginare cosa ci sarà più avanti![]()
.. cioè fino a quando riuscirai a superare il limite del super saiyan (cit.).. a quel punto riuscirai a combattere in modo molto più decente, resterà sempre molto difficile e certi scontri dovrai ripeterli decine di volte, però avrai la tua possibilità di farcela..Madonna, allora sono davvero negato io![]()
Devo proprio imparare allora
Spesso a me capitava di incontrare boss e fermarmi su quella strada e andar altrove, e così via, e mi capitava di avere anche 4-5 boss in posti diversi da combattere..Mi piacerebbe scrivere che in un paio d'ore ho fatto buoni progressi ma mentirei a me stesso
Sono a un bivio
Non chiedo consigli su dove andare prima perché voglio scoprire un po' tutto da solo, era giusto un piccolo aggiornamentoda una parte devo affrontare un toro incazzato con le corna infuocate e dall'altra sono "entrato" nei ricordi di 3 anni faper oggi basta o rischio di far volare il controller![]()
Stai tranquillo che la formula è sempre made in from, ossia: ti spaccano le ossa all'inizio e o impari o impariMi piacerebbe scrivere che in un paio d'ore ho fatto buoni progressi ma mentirei a me stesso
Sono a un bivio
Non chiedo consigli su dove andare prima perché voglio scoprire un po' tutto da solo, era giusto un piccolo aggiornamentoda una parte devo affrontare un toro incazzato con le corna infuocate e dall'altra sono "entrato" nei ricordi di 3 anni faper oggi basta o rischio di far volare il controller![]()
Stai tranquillo che la formula è sempre made in from, ossia: ti spaccano le ossa all'inizio e o impari o impari. Anche in Sekiro c'è una curva d'apprendimento da rispettare e forse è quella più omogenea di tutti i souls, non la più facile ma la più uniforme.![]()
Grazie ragazzi, mi fate sentire meno scoraggiatoSpesso a me capitava di incontrare boss e fermarmi su quella strada e andar altrove, e così via, e mi capitava di avere anche 4-5 boss in posti diversi da combattere..
Però il gioco merita tantissimo..