PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E niente, è tutto il giorno che son bloccato contro il primo vero boss, Gyobu. Non riesco a fare parry, schivare mi prende 4 volte su 5 e se sto sempre a parare normalmente mi uccide comunque. Ho la sensazione che il mio percorso finisce qua

Io continuo a riprovare ma davvero, ormai sono già 5 ore che ci provo tra stamattina e adesso

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

E niente, è tutto il giorno che son bloccato contro il primo vero boss, Gyobu. Non riesco a fare parry, schivare mi prende 4 volte su 5 e se sto sempre a parare normalmente mi uccide comunque. Ho la sensazione che il mio percorso finisce qua

Io continuo a riprovare ma davvero, ormai sono già 5 ore che ci provo tra stamattina e adesso

Il primo Boss può apparire uno scoglio duro, dipende, molti lo hanno sconfitto subito. Anche io ci avevo impiegato un po' di tentativi.

Lì però ci sta il "trucco", devi sbloccare la protesi Castagnola, disturbano e intimoriscono il cavallo, rendendolo scoperto agli attacchi.

Il primo Boss può apparire uno scoglio duro, dipende, molti lo hanno sconfitto subito. Anche io ci avevo impiegato un po' di tentativi.

Lì però ci sta il "trucco", devi sbloccare la protesi Castagnola, disturbano e intimoriscono il cavallo, rendendolo scoperto agli attacchi.
Ci sono riuscito! Ho usato una tattica molto ma molto paziente, un colpo e sto in parata - colpo - parata fino a quando non ha quei frame in cui è "per terra" e via di combo. È durata un'eternità così ma ci sono riuscito

Madonna l'adrenalina, e sono solo al primo

Interessante questa Castagnola, provo a cercarla in giro grazie

PS: So bene che serve imparare il prima possibile il parry o non farò molta strada

Ci sono riuscito! Ho usato una tattica molto ma molto paziente, un colpo e sto in parata - colpo - parata fino a quando non ha quei frame in cui è "per terra" e via di combo. È durata un'eternità così ma ci sono riuscito

PS: So bene che serve imparare il prima possibile il parry o non farò molta strada

Il segreto sta nel non abbattersi, sarà un viaggio lungo e complicato, adesso hai vinto e goditela, quando arriverai al prossimo Boss infame dio vede e provvede. Qualcosa ti inventerai. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il segreto sta nel non abbattersi, sarà un viaggio lungo e complicato, adesso ai vinto e goditela, quando arriverai al prossimo Boss infame dio vede e provvede. Qualcosa ti inventerai.
Per le bestemmie tirate non so quanto potrà provvedere dio
Comunque assolutamente, goduria enorme al momento della vittoria!

Se questo però era solo il primo, io so già che non ci arrivo vivo al finale

che peraltro il primo è uno dei più facili :sard:  dovevi comprarti anche il rampino sul nemico comunque. ti facilitava molto lo scontro :sisi:  Per il parry allenati con i nemici normali. E' fondamentale.

quello penso sia il boss più facile di tutto il gioco, si poteva anche usare il rampino, non so se ci avevi fatto caso :sisi:

Il midboss successivo l'ho trovato più bastardo

:sisi:

Anche perchè quello è il boss più semplice del gioco, quindi fai tu :asd:  Ma fidati che una volta entrato nell'ottica andrà molto meglio, l'inizio è il vero trauma

Non demordere, e soprattutto nella seconda fase tieniti pronto ad usare il rampino per avvicinarti a lui :sisi:  Quello che viene subito dopo forse è anche più bastardo :sard:   

che peraltro il primo è uno dei più facili
 dovevi comprarti anche il rampino sul nemico comunque. ti facilitava molto lo scontro
 Per il parry allenati con i nemici normali. E' fondamentale.
quello penso sia il boss più facile di tutto il gioco, si poteva anche usare il rampino, non so se ci avevi fatto caso

Il midboss successivo l'ho trovato più bastardo

Anche perchè quello è il boss più semplice del gioco, quindi fai tu
 Ma fidati che una volta entrato nell'ottica andrà molto meglio, l'inizio è il vero trauma
Non demordere, e soprattutto nella seconda fase tieniti pronto ad usare il rampino per avvicinarti a lui
 Quello che viene subito dopo forse è anche più bastardo

Certo che se mi dite tutti che era il più semplice non oso immaginare cosa ci sarà più avanti

Il rampino lo utilizzavo ma lo stunnavo solo per 1 secondo praticamente, o magari ero io a utilizzarlo male

Ma contro lui era possibile fare parry? No perché ci ho provato mille volte ma non ci sono mai riuscito

La cosa positiva è che ora i vari mob mi sembrano tutti deboli, vedremo poi le lacrime al prossimo nemico tosto

Certo che se mi dite tutti che era il più semplice non oso immaginare cosa ci sarà più avanti

Il rampino lo utilizzavo ma lo stunnavo solo per 1 secondo praticamente, o magari ero io a utilizzarlo male

Ma contro lui era possibile fare parry? No perché ci ho provato mille volte ma non ci sono mai riuscito

La cosa positiva è che ora i vari mob mi sembrano tutti deboli, vedremo poi le lacrime al prossimo nemico tosto

Yep, con lui parry a volontà e lo sfondi facile

Per me è stato uno dei boss più facili e non ho avuto neanche il bisogno di parare onestamente, ha un moveset lento e ripetitivo. Mi tenevo a distanza e utilizzavo spesso il rampino, tutto qui

Con i prossimi o impari a parare o saranno madonne :asd:

In certi punti mi prendevo due giorni di pausa sennò o rompevo il pad o droppavo il gioco :rickds:

Mi piacerebbe scrivere che in un paio d'ore ho fatto buoni progressi ma mentirei a me stesso

Sono a un bivio

da una parte devo affrontare un toro incazzato con le corna infuocate e dall'altra sono "entrato" nei ricordi di 3 anni fa
Non chiedo consigli su dove andare prima perché voglio scoprire un po' tutto da solo, era giusto un piccolo aggiornamento
per oggi basta o rischio di far volare il controller

Si castagnola ottima un pò con tanti nemici, ma non ti risolve la situazione, se non impari a deviare..

Il segreto sta nel non abbattersi, sarà un viaggio lungo e complicato, adesso hai vinto e goditela, quando arriverai al prossimo Boss infame dio vede e provvede. Qualcosa ti inventerai. :ahsisi:
Infatti, pensavo che qualcuno infame l'avesse già incontrato.. ma questo titolo dà totale liberta di strada, quindi per quella fatta da lui non ha ancora incontrato qualcuno dei forti..

che peraltro il primo è uno dei più facili :sard:  dovevi comprarti anche il rampino sul nemico comunque. ti facilitava molto lo scontro :sisi:  Per il parry allenati con i nemici normali. E' fondamentale.

Si in effetti questo sembra difficile, ma non lo è (col senno di poi).. ma è normale che all'inizio ti sembri fortissimo e imbattibile.. sarà sempre così fino ad un certo punto..

Madonna, allora sono davvero negato io

Devo proprio imparare allora

.. cioè fino a quando riuscirai a superare il limite del super saiyan (cit.).. a quel punto riuscirai a combattere in modo molto più decente, resterà sempre molto difficile e certi scontri dovrai ripeterli decine di volte, però avrai la tua possibilità di farcela..

Quando poi arriverai alla fine del gioco (se ci arriverai, è questione di volontà) sarà uno scontro infernale davvero (io l'ho ripetuto decine di volte)..

Mi piacerebbe scrivere che in un paio d'ore ho fatto buoni progressi ma mentirei a me stesso

Sono a un bivio

da una parte devo affrontare un toro incazzato con le corna infuocate e dall'altra sono "entrato" nei ricordi di 3 anni fa
Non chiedo consigli su dove andare prima perché voglio scoprire un po' tutto da solo, era giusto un piccolo aggiornamento

Spesso a me capitava di incontrare boss e fermarmi su quella strada e andar altrove, e così via, e mi capitava di avere anche 4-5 boss in posti diversi da combattere..

Però il gioco merita tantissimo..

Sono a un bivio

Stai tranquillo che la formula è sempre made in from, ossia: ti spaccano le ossa all'inizio e o impari o impari :asd: . Anche in Sekiro c'è una curva d'apprendimento da rispettare e forse è quella più omogenea di tutti i souls, non la più facile ma la più uniforme.

Stai tranquillo che la formula è sempre made in from, ossia: ti spaccano le ossa all'inizio e o impari o impari
. Anche in Sekiro c'è una curva d'apprendimento da rispettare e forse è quella più omogenea di tutti i souls, non la più facile ma la più uniforme.
Spesso a me capitava di incontrare boss e fermarmi su quella strada e andar altrove, e così via, e mi capitava di avere anche 4-5 boss in posti diversi da combattere..
Però il gioco merita tantissimo..
Grazie ragazzi, mi fate sentire meno scoraggiato

Stamattina sessione produttiva, sconfitti due miniboss in maniera rapida, stasera proseguo anche se ho paura di incontrare i prossimi boss veri e propri

Intanto pubblico, poi mi leggo gli ultimi post qui sopra per un breve riepilogo.

Opening track

2 ore fa, Fusenr ha scritto:

Intanto pubblico, poi mi leggo gli ultimi post qui sopra per un breve riepilogo.

Opening track

Pubblicità
Pubblicità
Indietro