PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ci stiamo capendo mi sa
Però comunque era abbastanza comodo per raggiungere Yamauchi, in due balzi con rampini ero praticamente dietro di lui

Comunque la nottata di tentativi contro quel dannato ha dato i suoi frutti, ubriacone ucciso al secondo try

prima ho fatto piazza pulita di tutti i mob, poi l'ho affrontato da solo fino a togliergli il primo pallino e infine mi sono fatto aiutare dallo spadaccino in zona
Magari era facile lui, ma stavolta le parate perfette sono venute facilmente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sicuramente sei migliorato tanto da quando hai iniziato il gioco.. ogni boss che superi migliori sempre più a giocare.. che è la prima parte fondamentale per battere qualsiasi boss: migliorare..

No che palle, al primo try ero riuscito a battere

falena senza usare cure, poi però vedo che in realtà c'era una seconda fase

Vengo a ucciso a due cm di vita dalla fine, e sicuramente sta cosa deve avermi demoralizzato. Non riesco neanche più a superare la prima fase

Avevi ragione, mi ero fatto prendere dalla foga e ora con calma uccisa proprio come mi hai consigliato

Pensavo peggio hahah

E qui invece la seconda parte su come battere i boss, oltre a migliorarti, devi imparare il loro stile di combattimento, e riuscire a leggere le animazioni per capire cosa sta per fare e agire di conseguenza..

Avevi ragione, mi ero fatto prendere dalla foga e ora con calma uccisa proprio come mi hai consigliato

Pensavo peggio hahah

Ma che soddisfazione c'è a batterla così?

Beh devi comunque stare attento e lui aveva già fatto la prima fase senza usare quel metodo. Comunque scusate non ricordo, è possibile battere nuovamente gli stessi boss una volta che li hai superati? Non mi riferisco ai midboss.

Beh devi comunque stare attento e lui aveva già fatto la prima fase senza usare quel metodo. Comunque scusate non ricordo, è possibile battere nuovamente gli stessi boss una volta che li hai superati? Non mi riferisco ai midboss.
Perchè pensi questo? I boss si combattono quasi tutti una volta, a seconda poi di come si evolve la storia.

Puoi ricombatterli alla nuova run.

Per i midboss c'è qualche differenza in un certo senso.. che scoprirai verso la fine del gioco..

Perchè pensi questo? I boss si combattono quasi tutti una volta, a seconda poi di come si evolve la storia.

Puoi ricombatterli alla nuova run.

Per i midboss c'è qualche differenza in un certo senso.. che scoprirai verso la fine del gioco..
Ok grazie, non so, semplicemente non ricordavo e per un istante ho pensato che il ricordo (l'oggetto chiave che usi per migliorare la forza d'attacco) che ti danno potesse servire anche a quello, come mera sfida aggiuntiva. Nell'ultima sessione non mi ero rinfrescato la memoria ricontrollandone la descrizione nell'inventario. Quindi ok, come non detto. x)

Ma perché? Non ho capito, ho imbrogliato?

Prima fase abbastanza aggressivo per arrivare alla seconda con più vita possibile, senza usare cure e resurrezione. E quindi sono andato di colpo - schivata - colpo a raffica, come aveva pure suggerito Sanji

Seconda fase, un po' come Yamauchi, più difensivo puntando a sfinire la sua postura. Quindi parry e salti sulla testa il più possibile, shuriken per non farle fare nulla in aria e qualche colpo nei momenti in cui era vulnerabile

Come si dovrebbe battere lealmente?
E qui invece la seconda parte su come battere i boss, oltre a migliorarti, devi imparare il loro stile di combattimento, e riuscire a leggere le animazioni per capire cosa sta per fare e agire di conseguenza..
Si assolutamente, ormai ho capito che il primo scontro lo "butto" praticamente solo per osservare ogni pattern del boss

Comunque oggi giornata produttiva dai, sono arrivato dalle parti dei monaci e ho sconfitto quasi tutti (inclusi 2 mini boss) abbastanza facilmente, non mi gaso troppo perché o è la classica zona facile o adesso mi arriva il vero boss della zona a darmi il culo

Ho provato anche ad andare verso i sotterranei ma ho trovato un altro bel boss a farmi il culetto con il suo terrore. Avrei altre 2-3 zone da controllare, ho praticamente l'imbarazzo della scelta su dove proseguire

Ottimo comunque essere già a 7 fiaschette, molto utili insieme a diverse abilità che ho sbloccato

Ma perché? Non ho capito, ho imbrogliato?

Prima fase abbastanza aggressivo per arrivare alla seconda con più vita possibile, senza usare cure e resurrezione. E quindi sono andato di colpo - schivata - colpo a raffica, come aveva pure suggerito Sanji

Seconda fase, un po' come Yamauchi, più difensivo puntando a sfinire la sua postura. Quindi parry e salti sulla testa il più possibile, shuriken per non farle fare nulla in aria e qualche colpo nei momenti in cui era vulnerabile

Come si dovrebbe battere lealmente? Si assolutamente, ormai ho capito che il primo scontro lo "butto" praticamente solo per osservare ogni pattern del boss

Comunque oggi giornata produttiva dai, sono arrivato dalle parti dei monaci e ho sconfitto quasi tutti (inclusi 2 mini boss) abbastanza facilmente, non mi gaso troppo perché o è la classica zona facile o adesso mi arriva il vero boss della zona a darmi il culo

Ho provato anche ad andare verso i sotterranei ma ho trovato un altro bel boss a farmi il culetto con il suo terrore. Avrei altre 2-3 zone da controllare, ho praticamente l'imbarazzo della scelta su dove proseguire

Ottimo comunque essere già a 7 fiaschette, molto utili insieme a diverse abilità che ho sbloccato

Più che altro se usi quella tattica con la Falena la rompi un po', aggredisci finestre che non riesce a difendere.

Non credo ci siano modi giusti o sbagliati per sconfiggere un boss, a meno che non usi glitch o robe simili e allora si, li effettivamente bari ma ognuno ha il suo modo di giocare e penso che la maggior parte di noi qui dentro abbia usato quella tattica, almeno la prima volta.

Come si dovrebbe battere lealmente?
Teoricamente lui intende dire senza indurla in un loop in cui la le giri attorno stunnandola continuamente con attacchi alla salute. Sottolineo teoricamente.

Comunque vedo che fai molti progressi, continua così.

Più che altro se usi quella tattica con la Falena la rompi un po', aggredisci finestre che non riesce a difendere.

Non credo ci siano modi giusti o sbagliati per sconfiggere un boss, a meno che non usi glitch o robe simili e allora si, li effettivamente bari ma ognuno ha il suo modo di giocare e penso che la maggior parte di noi qui dentro abbia usato quella tattica, almeno la prima volta.
Esatto.

E' l'unico Boss che ha un po' l'IA rotta, tutti gli altri volenti o nolenti vanno affrontati normalmente con abilità. E' sono pure dei gran infami.

Tranquilli che più avanti il gioco di sconti non ne fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco, eh boh volevo solo arrivare il più velocemente possibile alla seconda fase

Comunque alcuni mob sono proprio un dito nel didietro, i monaci con quella specie di naginata a doppia lama rompono troppo. Poi la telecamera che si perde i lock non aiuta, ma vabbè questo ormai è un marchio di fabbrica della FS

Per i Kongolesi puoi usare

ninjitsu (il primo, la nube di sangue) per eliminarne in stealth tanti vicini tra loro..
per il resto è uno di quei mob che rompono e che devi imparare a contrastare..
Dimenticavo di risponderti a questa dritta sui Kongolesi: grazie, scioccamente non ci avevo pensato. Forse poi mi sarebbe venuto in mente ma mi hai fatto risparmiare del tempo.

Comunque alcuni mob sono proprio un dito nel didietro, i monaci con quella specie di naginata a doppia lama rompono troppo. Poi la telecamera che si perde i lock non aiuta, ma vabbè questo ormai è un marchio di fabbrica della FS
Se ho capito quali intendi, quelli sono i monaci più ostici infatti, hanno un affondo e anche una spazzata se non sbaglio. 

Ah ecco, eh boh volevo solo arrivare il più velocemente possibile alla seconda fase

Dimenticavo di risponderti a questa dritta sui Kongolesi: grazie, scioccamente non ci avevo pensato. Forse poi mi sarebbe venuto in mente ma mi hai fatto risparmiare del tempo.

Se ho capito quali intendi, quelli sono i monaci più ostici infatti, hanno un affondo e anche una spazzata se non sbaglio. 
Per quelli ci vuole una particolare mossa in contrattacco, il Mikiri. E' molto utile e gli toglie molto in postura. :sisi:

La telecamera dei from ormai è un marchio di fabbrica  :dsax:

Per quelli ci vuole una particolare mossa in contrattacco, il Mikiri. E' molto utile e gli toglie molto in postura. :sisi:
Mi hai quotato entrambe le frasi... intendi i monaci vero? Allora sì. :sisi:  

Per quelli ci vuole una particolare mossa in contrattacco, il Mikiri. E' molto utile e gli toglie molto in postura.
Ecco proprio loro, poi cominciano a saltare qua e là e la telecamera impazzisce
La telecamera dei from ormai è un marchio di fabbrica 
Esatto, speriamo bene per Elden Ring

Mi sono fatto 1 oretta scarsa prima di uscire, madonna ho solo aumentato le vie da proseguire. Qua c'è da perdersi

Però sto apprezzando molto come sono collegate le varie zone, e comunque esteticamente è sempre tutto un gran bel vedere

A vedere dei mob "animaleschi" in una certa zona ho paura a scoprire quale sarà il boss...

Ecco proprio loro, poi cominciano a saltare qua e là e la telecamera impazzisce
Esatto, speriamo bene per Elden Ring

Mi sono fatto 1 oretta scarsa prima di uscire, madonna ho solo aumentato le vie da proseguire. Qua c'è da perdersi

Però sto apprezzando molto come sono collegate le varie zone, e comunque esteticamente è sempre tutto un gran bel vedere

A vedere dei mob "animaleschi" in una certa zona ho paura a scoprire quale sarà il boss...

Pensa che con

Genichiro
Mi si incastrata la telecamera o il pg dietro le porte d'ingresso all'attico, una roba oscena.

Il bello dei giochi from è anche vedere come si sviluppano ed evolvono le aree e i loro collegamenti, Sekiro è ottimo da questi punti di vista :sisi:

Dopo aver battuto la

scimmia guardiana
devo un attimino rifiatare. :asd:

@SANJI87 Lo scultore mi ha costruito il

fischietto. :sisi:   :morrisb2:
 Ed ho anche un
liquore della scimmia
che non so a chi dare. Ho già constatato che posso offrirlo allo scultore, ma vorrei provare a vedere se fa anche con
Emma e con Isshin Ashina.

Ok sono arrivato a

Genichiro

Ci ho già provato 3-4 volte ma per stasera mi fermo qua, sono troppo stanco per provarci

Devo dirlo, queste boss fight, per quanto siano difficili, sono davvero una goduria da giocare. La soddisfazione di riuscire a deflettere i colpi, sentire il rumore delle spade che si incrociano, questa "danza" tra me e l'avversario a colpi di combo davvero belle da vedere.. Mamma mia, un sogno per chi è fan di samurai come me

Edit: Ci ho riprovato una volta ed è andato giù quasi no damage, però poi... C'era una seconda fase e mi ha spaccato il culo

Edit 2: No basta, qua impazzisco. Sono matti

Ok sono arrivato a

Genichiro

Ci ho già provato 3-4 volte ma per stasera mi fermo qua, sono troppo stanco per provarci

Devo dirlo, queste boss fight, per quanto siano difficili, sono davvero una goduria da giocare. La soddisfazione di riuscire a deflettere i colpi, sentire il rumore delle spade che si incrociano, questa "danza" tra me e l'avversario a colpi di combo davvero belle da vedere.. Mamma mia, un sogno per chi è fan di samurai come me

Edit: Ci ho riprovato una volta ed è andato giù quasi no damage, però poi... C'era una seconda fase e mi ha spaccato il culo

Edit 2: No basta, qua impazzisco. Sono matti
Una delle migliori boss fight del gioco in assoluto, goditela. Per gran parte dei giocatori è l’ultimo vero “”muro”” prima del boss finale, perché davvero è un boss che ti costringe a padroneggiare la parata ed evitare la schivata, superato lui si migliora esponenzialmente di solito.

L’ultima fase è più semplice di quel che sembra, ti dico solo: sfrutta il fulmine. A te scoprire come, gli indizi ci sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro