PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No quella è buggatissima. Basta fare continuamente schivata+colpo, schivata+colpo, schivata+colpo ecc e la mandi in balia :asd:
all'inizio provavo a vincere "lealmente" (ancora non sapevo nulla :asd: ) ma poi alla fine battuti tutti ho fatto proprio quello :asd:

Dopo una dozzina di morti l'ubriacone è andato giu giu giu :dajee:.

Le morti almeno mi hanno aiutato a capire che era meglio afrontarlo da vicino e come schivare i colpi ma non sono riuscito a punire niente , solo qualche deviazione. Quindi preso solo a colpi di spada e alla fine mo mancavano giusto qualche spadata ma avevo un goccio di energia e gli ho schivato tipo 7-8 attacchi in ultra istinto.

Non andava giu mai sto maledetto.
Con lui puoi anche usare l'npc nello stagno come esca.

Bon, preso ed in download… so già che me ne pentirò malissimo :asd::rickds:

Bon, preso ed in download… so già che me ne pentirò malissimo :asd::rickds:

Ti ci devi dedicare e non scoraggiarti. Tu pensa che io prima avevo droppato dark souls 3 e bloodborne, ma con lui è stato vero amore (tant'è che tornerò sui souls dopo che ho fatto demon's e ho prenotato elden ring, ma per ora ho altra roba da giocare).

È un gioco punitivo ma onesto, come impari il meccanismo avrai grandissime soddisfazioni.

Ti ci devi dedicare e non scoraggiarti. Tu pensa che io prima avevo droppato dark souls 3 e bloodborne, ma con lui è stato vero amore (tant'è che tornerò sui souls dopo che ho fatto demon's e ho prenotato elden ring, ma per ora ho altra roba da giocare).

È un gioco punitivo ma onesto, come impari il meccanismo avrai grandissime soddisfazioni.
BB lo droppai anche io l’anno scorso… l’ho ripreso questa estate e l’ho platinato (con qualche aiuto contro alcuni boss :bip:)
DS3 l’ho finito “per forza” giusto perché era l’ultimo che mi mancava della trilogia, ma mi ha fatto abbastanza cagare rispetto agli altri 2 :asd:
Comunque, dopo inizio con Sekiro… vediamo quante madonne voleranno :asd:

È un vero GOTY da giocare anche se inveisci.
Post automatically merged:

Meglio pulire con lo stealth i mob e poi attivare l'npc.
ne uccidevo 3 e poi mi scoprivamo ma comunque ho fatto a fatica la prima fase della falena e poi ho mollato :asd: meglio potenziarsi.

Sono andato avanti ad ashina o come si chiama dove c'è la neve e ho fatto first try orco e yamauchi :sard: cavolo avevo hype per l'orco che avevo visto anni fa gente su twitch in difficoltà e invece puf :sowhat: .

yamauchi piu tosto ma chi mi fa la mossa col simbolo con attacco in avanti prende mikiri facilmente :asd:

ne uccidevo 3 e poi mi scoprivamo ma comunque ho fatto a fatica la prima fase della falena e poi ho mollato :asd: meglio potenziarsi.

Sono andato avanti ad ashina o come si chiama dove c'è la neve e ho fatto first try orco e yamauchi :sard: cavolo avevo hype per l'orco che avevo visto anni fa gente su twitch in difficoltà e invece puf :sowhat: .

yamauchi piu tosto ma chi mi fa la mossa col simbolo con attacco in avanti prende mikiri facilmente :asd:
L'orco è la prima difficoltà se non fai il ricordo :sisi:
Mentre vai avanti nel ricordo rafforzi la conoscenza delle mosse base, e appunto il primo miniboss è un mikiri-check.

Il contrattacco mikiri ti salverà la vita in più di un’occasione, padroneggiato quello insieme al flettere TUTTO e sei dio

Stai affrontando solo mid-boss :sard: vedrai quando arrivi ai primi boss come ti divertirai :draper:

Il contrattacco mikiri ti salverà la vita in più di un’occasione, padroneggiato quello insieme al flettere TUTTO e sei dio
Si sopratutto contro alcuni boss

Tra l'altro il contrattacco mikiri non è difficile da fare.

Iniziato. Prime impressioni, conscio di non aver ancora visto nulla, comunque positive. Apprezzatissime le nuove meccaniche rispetto ai classici Souls, come il rampino, lo stealth (per quel poco che pare -per ora- servire) e la possibilità di saltare liberamente. Aggiungiamoci anche una gran bella verticalità del level design a condire il tutto (e qui, forse, ci avviciniamo ai livelli di design di BB eh)
CS fico, veloce e reattivo… mi piace poter attaccare a manetta senza perdere comunque la possibilità di entrare in guardia in maniera praticamente istantanea sulle counter nemiche.
Come prima skill ho sbloccato il contrattacco mikiri.
Mi sono fermato al secondo idolo dello scultore nel primo ricordo. Domani vado avanti :sisi:
P.S. ovviamente sono già morto 3-4 volte qua e là :asd:

Iniziato. Prime impressioni, conscio di non aver ancora visto nulla, comunque positive. Apprezzatissime le nuove meccaniche rispetto ai classici Souls, come il rampino, lo stealth (per quel poco che pare -per ora- servire) e la possibilità di saltare liberamente. Aggiungiamoci anche una gran bella verticalità del level design a condire il tutto (e qui, forse, ci avviciniamo ai livelli di design di BB eh)
CS fico, veloce e reattivo… mi piace poter attaccare a manetta senza perdere comunque la possibilità di entrare in guardia in maniera praticamente istantanea sulle counter nemiche.
Come prima skill ho sbloccato il contrattacco mikiri.
Mi sono fermato al secondo idolo dello scultore nel primo ricordo. Domani vado avanti :sisi:
P.S. ovviamente sono già morto 3-4 volte qua e là :asd:

Lo stealth, per quanto abbozzato ti sarà utilissimo per i miniboss, in quanto ti permette di dimezzare la loro vita.

Per il resto si la verticalità del level design é una delle sue caratteristiche più apprezzate.

Contento ti piaccia ?

Ok, ho desistito dal primo ricordo :asd: Ci torno più avanti, che quel cazzo di monaco con la lancia proprio non lo digerisco :dho:
Sono andato avanti fino alla Scalinata di Ashina e ho trovato il simpatico Orco Incatenato… ci sarò morto una dozzina di volte. ma alla fine è andato; idem l’altro tizio con la lancia subito dopo (immagino sia più easy del monaco nel ricordo, o no? Nel caso ci torno subito e lo asfalto -o almeno ci riprovo-).
Devo dire che l’attacco rotante si sta rivelando più utile di quanto pensassi :ahsisi:

Edit: andato anche tizio nel ricordo :morris2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro