Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
all'inizio provavo a vincere "lealmente" (ancora non sapevo nullaNo quella è buggatissima. Basta fare continuamente schivata+colpo, schivata+colpo, schivata+colpo ecc e la mandi in balia![]()
Con lui puoi anche usare l'npc nello stagno come esca.Dopo una dozzina di morti l'ubriacone è andato giu giu giu.
Le morti almeno mi hanno aiutato a capire che era meglio afrontarlo da vicino e come schivare i colpi ma non sono riuscito a punire niente , solo qualche deviazione. Quindi preso solo a colpi di spada e alla fine mo mancavano giusto qualche spadata ma avevo un goccio di energia e gli ho schivato tipo 7-8 attacchi in ultra istinto.
Non andava giu mai sto maledetto.
si mi ha aiutato un poco ma nella maggioranza delle volte moriva prima che avessi fatto piazza pulita .Con lui puoi anche usare l'npc nello stagno come esca.
ma no dai...Bon, preso ed in download… so già che me ne pentirò malissimo![]()
È un vero GOTY da giocare anche se inveisci.Bon, preso ed in download… so già che me ne pentirò malissimo![]()
Meglio pulire con lo stealth i mob e poi attivare l'npc.si mi ha aiutato un poco ma nella maggioranza delle volte moriva prima che avessi fatto piazza pulita .
Bon, preso ed in download… so già che me ne pentirò malissimo![]()
BB lo droppai anche io l’anno scorso… l’ho ripreso questa estate e l’ho platinato (con qualche aiuto contro alcuni bossTi ci devi dedicare e non scoraggiarti. Tu pensa che io prima avevo droppato dark souls 3 e bloodborne, ma con lui è stato vero amore (tant'è che tornerò sui souls dopo che ho fatto demon's e ho prenotato elden ring, ma per ora ho altra roba da giocare).
È un gioco punitivo ma onesto, come impari il meccanismo avrai grandissime soddisfazioni.
ne uccidevo 3 e poi mi scoprivamo ma comunque ho fatto a fatica la prima fase della falena e poi ho mollatoÈ un vero GOTY da giocare anche se inveisci.
Post automatically merged:
Meglio pulire con lo stealth i mob e poi attivare l'npc.
L'orco è la prima difficoltà se non fai il ricordone uccidevo 3 e poi mi scoprivamo ma comunque ho fatto a fatica la prima fase della falena e poi ho mollatomeglio potenziarsi.
Sono andato avanti ad ashina o come si chiama dove c'è la neve e ho fatto first try orco e yamauchicavolo avevo hype per l'orco che avevo visto anni fa gente su twitch in difficoltà e invece puf
.
yamauchi piu tosto ma chi mi fa la mossa col simbolo con attacco in avanti prende mikiri facilmente![]()
Per adesso so usarlo solo con attacchi che vanno avanti verso di meIl contrattacco mikiri ti salverà la vita in più di un’occasione, padroneggiato quello insieme al flettere TUTTO e sei dio
Stai affrontando solo mid-bossne uccidevo 3 e poi mi scoprivamo ma comunque ho fatto a fatica la prima fase della falena e poi ho mollatomeglio potenziarsi.
Sono andato avanti ad ashina o come si chiama dove c'è la neve e ho fatto first try orco e yamauchicavolo avevo hype per l'orco che avevo visto anni fa gente su twitch in difficoltà e invece puf
.
yamauchi piu tosto ma chi mi fa la mossa col simbolo con attacco in avanti prende mikiri facilmente![]()
Si sopratutto contro alcuni bossIl contrattacco mikiri ti salverà la vita in più di un’occasione, padroneggiato quello insieme al flettere TUTTO e sei dio
Iniziato. Prime impressioni, conscio di non aver ancora visto nulla, comunque positive. Apprezzatissime le nuove meccaniche rispetto ai classici Souls, come il rampino, lo stealth (per quel poco che pare -per ora- servire) e la possibilità di saltare liberamente. Aggiungiamoci anche una gran bella verticalità del level design a condire il tutto (e qui, forse, ci avviciniamo ai livelli di design di BB eh)
CS fico, veloce e reattivo… mi piace poter attaccare a manetta senza perdere comunque la possibilità di entrare in guardia in maniera praticamente istantanea sulle counter nemiche.
Come prima skill ho sbloccato il contrattacco mikiri.
Mi sono fermato al secondo idolo dello scultore nel primo ricordo. Domani vado avanti
P.S. ovviamente sono già morto 3-4 volte qua e là![]()
ma se non arrivano boss non è colpa miaStai affrontando solo mid-bossvedrai quando arrivi ai primi boss come ti divertirai
![]()