PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma io per il mikiri non usavo nessun tempismo, semplicemente premevo O continuamente nella direzione dell'attacco e mi riusciva sempre.

ma io per il mikiri non usavo nessun tempismo, semplicemente premevo O continuamente nella direzione dell'attacco e mi riusciva sempre.
Io avevo un bug in cui si bloccava l'entrata del mikiri in alcuni frangenti, tipo la differenza di livello nel terreno e roba del genere.
Casi estremi ma mi succedeva.
Che poi venivano alcune volte esasperati dalla telecamera in luoghi chiusi.
Post automatically merged:

a questo ci sono ma ho notato che la barra sua aumentava molto poco quindi pensavo sbagliassi qualcosa.
Basta che mantieni il ritmo di combattimento costante.
E non gli lasci ripristinare postura.
Vedrai che cala se concateni le deflezioni, mikiri e attacchi.

Io avevo un bug in cui si bloccava l'entrata del mikiri in alcuni frangenti, tipo la differenza di livello nel terreno e roba del genere.

mi riferivo al mikiri in particolare, la cosa piu fastidiosa di questo combattimento sono i nemici di zona da pulire

Si qualche volta, ma raramente, capitava anche a me che non mi entrava il mikiri e Sekiro faceva solo la schivata in direzione dell'attacco (che poi subivo).

In effetti è l'abilità più importante, specialmente contro diversi boss.

mi riferivo al mikiri in particolare, la cosa piu fastidiosa di questo combattimento sono i nemici di zona da pulire
Contro i miniboss aiutati con lo stealth, almeno da indebolirli.

Si qualche volta, ma raramente, capitava anche a me che non mi entrava il mikiri e Sekiro faceva solo la schivata in direzione dell'attacco (che poi subivo).

In effetti è l'abilità più importante, specialmente contro diversi boss.

Contro i miniboss aiutati con lo stealth, almeno da indebolirli.
si ma il problema è doverlo rifare ogni volta :asd:

ho lasciato perdere quello e sono arrivato da

genichiro

non mi sembra troppo arduo ma la seconda fase mi mette in difficoltà.

Comunque dite quello che volete ma from che fa le cutscenes con i personaggi che parlano è 100x volte meglio .

sto cercando di acquistare questo gioco a un prezzo abbordabile ma niente. non si trova manco per il caxxo. anche usato costa troppo.
pentito di non averlo preso quando disponibile in sconto

ho lasciato perdere quello e sono arrivato da

genichiro

non mi sembra troppo arduo ma la seconda fase mi mette in difficoltà.

Comunque dite quello che volete ma from che fa le cutscenes con i personaggi che parlano è 100x volte meglio .
Ricorda che
giunto alla seconda fase puoi deviare i fulmini e lo stunnano per qualche secondo :sisi:
sto cercando di acquistare questo gioco a un prezzo abbordabile ma niente. non si trova manco per il caxxo. anche usato costa troppo.
pentito di non averlo preso quando disponibile in sconto
Dipende cosa intendi per prezzo abbordabile :rickds:
Nei canali ufficiali credo non sia mai sceso sotto i 35, sull’usato bisogna avere culo e basta

Ricorda che
giunto alla seconda fase puoi deviare i fulmini e lo stunnano per qualche secondo :sisi:

Nei canali ufficiali credo non sia mai sceso sotto i 35, sull’usato bisogna avere culo e basta
su Amazon costa un botto ed è venduto da terzi.
per canali ufficiali quali intendi? è caro anche su eprice e usato sotto le 50 me lo posso scordare. fidati.
parlo della versione disco ovviamente.
poi se conoscete un sito dove costa meno ve nei sarei grato

Ricorda che

ah pensavo fossero frecce :asd:
ma ho battuto il maestro e preso la capacità di usare i filmini in salto è possibile farlo?

Mi avete fatto tornare il pallino di rigiocarlo.

L'avevo rivenduto dopo averlo finito e conscio del fatto che è diventato inspiegabilmente introvabile sono comunque andato in un GS vicino. Trovata una copia usata a € 57,98.. Follia e bucio de culo allo stesso tempo visto che avendo il Premium Pass l'avrei pagato € 19,98. Prendo pure Returnal usato, avrei dovuto pagare € 40, la commessa del GS fa tutti i suoi tracchiggi al computer e mi dice che pago € 17,98 in totale.. Senza fare troppe domande pago e vado via :allegri:

Comunque deve esserci lo zampino di Activision per forza perchè vedo che anche Crash Bandicoot 4 segue la stessa parabola per cui su amazon.it ho visto solo venditori di terze parti e con i prezzi andiamo dai 45 € in sù includendo le spese di spedizione.
Io Acti l'ho sempre ignorata le precedenti generazioni quindi non so come si comporta ma ho il sospetto che dovrò prepararmi ed adeguarmi quando si tratta dei suoi titoli...tipo rinunciare all'orgoglio del collezionista che c'è in me e prenderli in DD.

su Amazon costa un botto ed è venduto da terzi.
per canali ufficiali quali intendi? è caro anche su eprice e usato sotto le 50 me lo posso scordare. fidati.
parlo della versione disco ovviamente.
poi se conoscete un sito dove costa meno ve nei sarei grato
si con canali ufficiali intendevo ps store/negozi come gs, mediaworld etc... insomma tutto ad esclusione di usato e rivendita di chiavi su pc :asd: è davvero sceso pochissimo di prezzo, a me per fortuna l'ha prestato un amico :asd:
ah pensavo fossero frecce :asd:
ma ho battuto il maestro e preso la capacità di usare i filmini in salto è possibile farlo?
non ho ben capito che intendi ma si, per deviare i suoi fulmini devi saltare al momento giusto e puoi rispedirglieli indietro non ricordo di preciso con che tasto :asd:

si con canali ufficiali intendevo ps store/negozi come gs, mediaworld etc... insomma tutto ad esclusione di usato e rivendita di chiavi su pc :asd: è davvero sceso pochissimo di prezzo, a me per fortuna l'ha prestato un amico :asd:

non ho ben capito che intendi ma si, per deviare i suoi fulmini devi saltare al momento giusto e puoi rispedirglieli indietro non ricordo di preciso con che tasto :asd:
ho cercato sul tubo e quell'attacco non me lo ha mai fatto e una volta ero vicino a rompergli la postura la seconda volta.

comunque il mikiri non fa aumentare la postura quindi non capisco a cosa serva, glielo fatti 3 quasi uno dopo l'altro per non aver nulla ,manco si stunna . Se lo schivo almeno poi lo prendo alle spalle

è una cosa anomala. addirittura su e-commerce del usato come subito lo trovo a 50 sparati con tanto di dicitura "introvabile"
ma vaffanculo! allora se devo monetizzare do via una VERA introvabile copia - Fallout New Vegas Ultimate Edition in Italiano per PlayStation3 - che mi vendette anni fa il buon Vcenz (Capo Mod di questo forum). manco morto essendo un collezionista.
vabbè...
non capisco la mancanza di riassortimento di questo gioco tra l'altro non per niente facile senza pazienza e spirito di dedizione. Che cazzo è, si sono offesi perché è stato classificato arduo? o ne hanno le palle piene di intascare soldi?
mah

Ultima modifica da un moderatore:
è una cosa anomala. addirittura su e-commerce del usato come subito lo trovo a 50 sparati con tanto di dicitura "introvabile"
ma vaffanculo! allora se devo monetizzare do via una VERA introvabile copia - Fallout New Vegas Ultimate Edition in Italiano per PlayStation3 - che mi vendette anni fa il buon Vicenz (Capo Mod di questo forum). manco morto essendo un collezionista.
vabbè...
non capisco la mancanza di riassortimento di questo gioco tra l'altro non per niente facile senza pazienza e spirito di devozione. Che cazzo è, si sono offesi perché è stato classificato arduo? o ne hanno le palle piene di intascare soldi?
mah
andando ot vorrei la copia fisica di Hades su switch ma ci ho rinunciato, tutte sopra i 50€

ho cercato sul tubo e quell'attacco non me lo ha mai fatto e una volta ero vicino a rompergli la postura la seconda volta.

comunque il mikiri non fa aumentare la postura quindi non capisco a cosa serva, glielo fatti 3 quasi uno dopo l'altro per non aver nulla ,manco si stunna . Se lo schivo almeno poi lo prendo alle spalle
Il mikiri fa diminuire la postura e permette anche di inferire colpi diretti in un breve lasso di tempo.
Presenta solo vantaggi ad usarlo.
Se ti piace fare continuamente il giro sui nemici puoi anche farlo, ma non ti servirà a molto nella long run, oltre ad esser tedioso.

Io purtroppo di fronte a Sekiro mi sono arreso di nuovo nella mia seconda partita su playstation. Per me è veramente troppo arduo nonostante la mia dedizione e pazienza nel cercare di padroneggiare tutto. Lo considero un po' troppo cattivo nella sua poca pietà , dovrei capire anche quale sia il confine tra difficoltà e frustrazione e dove fra questi due inizi il divertimento. Ogni boss e mini boss mi sfinisce rendendomi felice per la vittoria ma allo stesso tempo stanco di ricominciare altre sezioni. Forse devo ammettere che sekiro rappresenta un mio limite oltre il quale non sono disposto ad andare nei videogiochi, è quella linea di demarcazione sottile tra livello di sfida alto e cocente frustrazione per me. Eppure tutto quello che mi piace sta lì lui è semplicemente perfetto ma non so se riuscirò mai a finirlo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro