Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbagli il tempismo o usi il mikiri in una direzione non consona.
Io avevo un bug in cui si bloccava l'entrata del mikiri in alcuni frangenti, tipo la differenza di livello nel terreno e roba del genere.ma io per il mikiri non usavo nessun tempismo, semplicemente premevo O continuamente nella direzione dell'attacco e mi riusciva sempre.
Basta che mantieni il ritmo di combattimento costante.a questo ci sono ma ho notato che la barra sua aumentava molto poco quindi pensavo sbagliassi qualcosa.
mi riferivo al mikiri in particolare, la cosa piu fastidiosa di questo combattimento sono i nemici di zona da pulireIo avevo un bug in cui si bloccava l'entrata del mikiri in alcuni frangenti, tipo la differenza di livello nel terreno e roba del genere.
Casi estremi ma mi succedeva.
Che poi venivano alcune volte esasperati dalla telecamera in luoghi chiusi.
Post automatically merged:
Basta che mantieni il ritmo di combattimento costante.
E non gli lasci ripristinare postura.
Vedrai che cala se concateni le deflezioni, mikiri e attacchi.
Si qualche volta, ma raramente, capitava anche a me che non mi entrava il mikiri e Sekiro faceva solo la schivata in direzione dell'attacco (che poi subivo).Io avevo un bug in cui si bloccava l'entrata del mikiri in alcuni frangenti, tipo la differenza di livello nel terreno e roba del genere.
Casi estremi ma mi succedeva.
Che poi venivano alcune volte esasperati dalla telecamera in luoghi chiusi.
Basta che mantieni il ritmo di combattimento costante.
E non gli lasci ripristinare postura.
Vedrai che cala se concateni le deflezioni, mikiri e attacchi.
Contro i miniboss aiutati con lo stealth, almeno da indebolirli.mi riferivo al mikiri in particolare, la cosa piu fastidiosa di questo combattimento sono i nemici di zona da pulire
si ma il problema è doverlo rifare ogni voltaSi qualche volta, ma raramente, capitava anche a me che non mi entrava il mikiri e Sekiro faceva solo la schivata in direzione dell'attacco (che poi subivo).
In effetti è l'abilità più importante, specialmente contro diversi boss.
Contro i miniboss aiutati con lo stealth, almeno da indebolirli.
Ricorda cheho lasciato perdere quello e sono arrivato da
genichiro
non mi sembra troppo arduo ma la seconda fase mi mette in difficoltà.
Comunque dite quello che volete ma from che fa le cutscenes con i personaggi che parlano è 100x volte meglio .
Dipende cosa intendi per prezzo abbordabilesto cercando di acquistare questo gioco a un prezzo abbordabile ma niente. non si trova manco per il caxxo. anche usato costa troppo.
pentito di non averlo preso quando disponibile in sconto
su Amazon costa un botto ed è venduto da terzi.Ricorda che
giunto alla seconda fase puoi deviare i fulmini e lo stunnano per qualche secondo
Dipende cosa intendi per prezzo abbordabile
Nei canali ufficiali credo non sia mai sceso sotto i 35, sull’usato bisogna avere culo e basta
ah pensavo fossero frecceRicorda che
giunto alla seconda fase puoi deviare i fulmini e lo stunnano per qualche secondo
Dipende cosa intendi per prezzo abbordabile
Nei canali ufficiali credo non sia mai sceso sotto i 35, sull’usato bisogna avere culo e basta
si con canali ufficiali intendevo ps store/negozi come gs, mediaworld etc... insomma tutto ad esclusione di usato e rivendita di chiavi su pcsu Amazon costa un botto ed è venduto da terzi.
per canali ufficiali quali intendi? è caro anche su eprice e usato sotto le 50 me lo posso scordare. fidati.
parlo della versione disco ovviamente.
poi se conoscete un sito dove costa meno ve nei sarei grato
ah pensavo fossero frecce
ma ho battuto il maestro e preso la capacità di usare i filmini in salto è possibile farlo?
ho cercato sul tubo e quell'attacco non me lo ha mai fatto e una volta ero vicino a rompergli la postura la seconda volta.si con canali ufficiali intendevo ps store/negozi come gs, mediaworld etc... insomma tutto ad esclusione di usato e rivendita di chiavi su pcè davvero sceso pochissimo di prezzo, a me per fortuna l'ha prestato un amico
non ho ben capito che intendi ma si, per deviare i suoi fulmini devi saltare al momento giusto e puoi rispedirglieli indietro non ricordo di preciso con che tasto
andando ot vorrei la copia fisica di Hades su switch ma ci ho rinunciato, tutte sopra i 50ۏ una cosa anomala. addirittura su e-commerce del usato come subito lo trovo a 50 sparati con tanto di dicitura "introvabile"
ma vaffanculo! allora se devo monetizzare do via una VERA introvabile copia - Fallout New Vegas Ultimate Edition in Italiano per PlayStation3 - che mi vendette anni fa il buon Vicenz (Capo Mod di questo forum). manco morto essendo un collezionista.
vabbè...
non capisco la mancanza di riassortimento di questo gioco tra l'altro non per niente facile senza pazienza e spirito di devozione. Che cazzo è, si sono offesi perché è stato classificato arduo? o ne hanno le palle piene di intascare soldi?
mah
Il mikiri fa diminuire la postura e permette anche di inferire colpi diretti in un breve lasso di tempo.ho cercato sul tubo e quell'attacco non me lo ha mai fatto e una volta ero vicino a rompergli la postura la seconda volta.
comunque il mikiri non fa aumentare la postura quindi non capisco a cosa serva, glielo fatti 3 quasi uno dopo l'altro per non aver nulla ,manco si stunna . Se lo schivo almeno poi lo prendo alle spalle