Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i problemi arrivano nelle parte finale in cui non esiste bilanciamentoRecuperato ora grazie allo sconto sullo Store. Fatto il primo boss e per ora zero difficoltà particolari. Temo che da qui in poi saranno dolori![]()
Si dovevi seguire un altro finale.sonoal boss finale , la parte 2 delle tenuta hinata me la sono giocata ?
Complimenti, hai finito il tutorial, ora inizia il belloEro convinto di aver sconfittoGenichiro Ashina. Niente, Miyazaki deve sempre mettere due cazzo di fasiPost automatically merged:
Buttato giùcome per Bloodborne vedo che anche qua l'aggressività premia.
E immagino non ci sia un modo per evocare altri giocatoriComplimenti, hai finito il tutorial, ora inizia il bello![]()
Volendo quell'area puoi farla anche a inizio gioco, però sì ora dovresti essere a un livello di potenza tale da passarla tranquillamenteE immagino non ci sia un modo per evocare altri giocatori
Scherzi a parte, alla fine non è stato troppo difficile, la seconda volta che sono arrivato alla seconda fase l'ho steso
Temo per la mia sanità mentale qui in poi
Post automatically merged:
Ma laTenuta Hirata la posso fare subito? Perché nel frattempo ho sbloccato diverse aree (Segrete, Monte Kongo e Forra) e visto che è slittata in fondo ma è stata la prima che ho trovato vorrei capire se sono abbastanza livellato o meno
Si puoi già farlaE immagino non ci sia un modo per evocare altri giocatori
Scherzi a parte, alla fine non è stato troppo difficile, la seconda volta che sono arrivato alla seconda fase l'ho steso
Temo per la mia sanità mentale qui in poi
Post automatically merged:
Ma laTenuta Hirata la posso fare subito? Perché nel frattempo ho sbloccato diverse aree (Segrete, Monte Kongo e Forra) e visto che è slittata in fondo ma è stata la prima che ho trovato vorrei capire se sono abbastanza livellato o meno
Ero convinto di aver sconfittoGenichiro Ashina. Niente, Miyazaki deve sempre mettere due cazzo di fasiPost automatically merged:
Buttato giùcome per Bloodborne vedo che anche qua l'aggressività premia.
Le scimmie ?Serata produttiva: ho finito la Tenuta Hirata e sconfittoDopo aver parlato con Lui sono andato al Monte Kongo. Me lo sono fatto tutto fino in cima e arrivato ad un tempiola Falena. Boss fight piuttosto semplice al livello in cui mi trovo (sono morto quattro volte, alla quinta è venuta giù). La seconda fase l'ho fatta senza semi, ho usato alla prima try quello donatomi da Inoske ma non avevo idea di dover poterne recuperare altriAncora non ho capito come affrontarla ma per stasera mi fermo quaho suonato una campanella che mi ha portato in quella che penso sia la boss fight gimmick di Sekiro![]()
Non dirmi cosìLe scimmie ?
Farla senza sapere cosa fare ... sarà interessante![]()
Molto interessanteNon dirmi così![]()
Mi cagoMolto interessante![]()
Mi spostoMi cago![]()