PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vabbe va un'altra coppietta super divertente

una delle sette lance con l'amichetto

che schifo , mi sta facendo rivalutare la precedente . Non so nemmeno dove cominciare per dire che è terribile .
Questo gioco in questa fase continua a deludermi di quanto sia fatto male , si fosse mantenuto come quasi 3/4 di gioco niente da dire ma ste cose fatto a caso veramente fanno passare la voglia di giocarci.

Recuperato ora grazie allo sconto sullo Store. Fatto il primo boss e per ora zero difficoltà particolari. Temo che da qui in poi saranno dolori :rickds:

Ero convinto di aver sconfitto
Genichiro Ashina. Niente, Miyazaki deve sempre mettere due cazzo di fasi :asd:
Post automatically merged:

Buttato giù :sisi: come per Bloodborne vedo che anche qua l'aggressività premia.

Ultima modifica:

Buttato giù :sisi: come per Bloodborne vedo che anche qua l'aggressività premia.
Complimenti, hai finito il tutorial, ora inizia il bello :sard:

Complimenti, hai finito il tutorial, ora inizia il bello :sard:
E immagino non ci sia un modo per evocare altri giocatori :shrek:

Scherzi a parte, alla fine non è stato troppo difficile, la seconda volta che sono arrivato alla seconda fase l'ho steso :asd:

Temo per la mia sanità mentale qui in poi :ahsn:

Ma la
Tenuta Hirata la posso fare subito? Perché nel frattempo ho sbloccato diverse aree (Segrete, Monte Kongo e Forra) e visto che è slittata in fondo ma è stata la prima che ho trovato vorrei capire se sono abbastanza livellato o meno :asd:

Ultima modifica:

Scherzi a parte, alla fine non è stato troppo difficile, la seconda volta che sono arrivato alla seconda fase l'ho steso :asd:

Ma la
Tenuta Hirata la posso fare subito? Perché nel frattempo ho sbloccato diverse aree (Segrete, Monte Kongo e Forra) e visto che è slittata in fondo ma è stata la prima che ho trovato vorrei capire se sono abbastanza livellato o meno :asd:
Volendo quell'area puoi farla anche a inizio gioco, però sì ora dovresti essere a un livello di potenza tale da passarla tranquillamente

Ma la
Si puoi già farla

Anzi, falla subito

finito!! dopo giorni di tentativi nella morsa fra

boss finale e demone dell'odio

oggi dico vabbe oggi è l'ultima volta ma succede l'inaspettato..
Entro in modalità matrix "conosco il il kung fu" e col boss finale in cui facevo fatica con la prima fase , man mano miglioro ed imparo e lo supero , nuova fase imparo fino a quando la seconda volta che arrivo alla fase finale vinco con l'arroganza e pure 4 cure.
Avevo poca vita e pure il boss gli mancavano pochi colpi ma non mi curo continuio lo finisco ed è stato un " ancora" :sard:

tutto in 40 minuti dopo le ore perse i giorni scorsi ,e con questa adrenalina vado dall'altro boss in cui facevo fatica pure con la prima fase.

Al primo tentativo lo stavo ammazzando ma sono stato distratto dal telefono , mi dispero ,riprovo e muoio subito come un idiota per 3 volte di fila .Mi dico vabbe è finita dai però riprovo ancora e riprendo il ritmo e arrivo quasi alla fine, riprovo e tac andato giu in modalità ultra istinto schivando tutto e in soli 15-20 minuti.

:sadfrog:

Fra poco cambierai idea :asd:

Serata produttiva: ho finito la Tenuta Hirata e sconfitto
la Falena. Boss fight piuttosto semplice al livello in cui mi trovo (sono morto quattro volte, alla quinta è venuta giù). La seconda fase l'ho fatta senza semi, ho usato alla prima try quello donatomi da Inoske ma non avevo idea di dover poterne recuperare altri :asd:
Dopo aver parlato con Lui sono andato al Monte Kongo. Me lo sono fatto tutto fino in cima e arrivato ad un tempio
ho suonato una campanella che mi ha portato in quella che penso sia la boss fight gimmick di Sekiro :asd:
Ancora non ho capito come affrontarla ma per stasera mi fermo qua :sisi:

Serata produttiva: ho finito la Tenuta Hirata e sconfitto
la Falena. Boss fight piuttosto semplice al livello in cui mi trovo (sono morto quattro volte, alla quinta è venuta giù). La seconda fase l'ho fatta senza semi, ho usato alla prima try quello donatomi da Inoske ma non avevo idea di dover poterne recuperare altri :asd:
Dopo aver parlato con Lui sono andato al Monte Kongo. Me lo sono fatto tutto fino in cima e arrivato ad un tempio
ho suonato una campanella che mi ha portato in quella che penso sia la boss fight gimmick di Sekiro :asd:
Ancora non ho capito come affrontarla ma per stasera mi fermo qua :sisi:
Le scimmie ? :iwanzw:

Farla senza sapere cosa fare ... sarà interessante :happybio:

io le ho fatte a caso :asd: la piu bella è stata una che

ho suonato la campana piu volte ed è apparsa appena sopra

e l'ho distrutta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro