PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nun te preoccupa' :rivet:

E guai a te se sbirci sul tubo!!! :powah:
Ok, le prime tre le ho fatte fuori. Ho capito che
devo fare qualcosa con la scimmia gialla invisibile che mi segue ma non riesco a capire cosa :hmm:

EDIT: ho dato un'accettata al vuoto e l'ho colpita :sowhat:

Ultima modifica:
Ok, le prime tre le ho fatte fuori. Ho capito che
devo fare qualcosa con la scimmia gialla invisibile che mi segue ma non riesco a capire cosa :hmm:

EDIT: ho dato un'accettata al vuoto e l'ho colpita :sowhat:
Dovevi colpirla al contrario :saske:

stavo pensando a darti l'indizio senza spoilerare

Dovevi colpirla al contrario :saske:

stavo pensando a darti l'indizio senza spoilerare
Cioè? Io ho dato un colpo a caso dove c'erano le zampe, ma gli ero davanti :hmm:

In realtà volevo usare il Getto Ardente dopo avergli lanciato dell'olio ma ho sbagliato tasto :rickds:

Dopo aver completato
il Monte Kongo (mi mancava un miniboss) e aver preso la Lama Mortale sono andato avanti nella Forra
Terminata abbastanza agilmente, ho recuperato
i due cuori del Serpente (essiccato e fresco) e sconfitto la Scimmia Guardiana. La prima fase più ostica della seconda imho :asd: (e comunque non è un boss difficile)
Ora sto proseguendo
negli Abissi di Ashina e ho trovato un doppione della Scimmia Guardiana :asd: ha qualche moveset in più (almeno in fase uno) che mi ha fregato (ma ero arrivato lì senza fiasche)
Domani vedo di tirarlo giù :sisi:
Ancora non ho capito come
sconfiggere senza penare i due miniboss "yokai" (il Senza testa e il simil sciamano nelle Segrete per intenderci). Non posso usare la Lama Mortale e con la katana normale non gli faccio nulla. Di coriandoli divini ne ho pochi e l'effetto dura troppo poco :hmm:

Ultima modifica:
Dopo aver completato
il Monte Kongo (mi mancava un miniboss) e aver preso la Lama Mortale sono andato avanti nella Forra
Terminata abbastanza agilmente, ho recuperato
i due cuori del Serpente (essiccato e fresco) e sconfitto la Scimmia Guardiana. La prima fase più ostica della seconda imho :asd: (e comunque non è un boss difficile)
Ora sto proseguendo
negli Abissi di Ashina e ho trovato un doppione della Scimmia Guardiana :asd: ha qualche movset in più (almeno in fase uno) che mi ha fregato (ma ero arrivato lì senza fiasche)
Domani vedo di tirarlo giù :sisi:
Ancora non ho capito come
sconfiggere senza penare i due miniboss "yokai" (il Senza testa e il simil sciamano nelle Segrete per intenderci). Non posso usare la Lama Mortale e con la katana normale non gli faccio nulla. Di coriandoli divini ne ho pochi e l'effetto dura troppo poco :hmm:
Per i Senza Testa hai bisogno dei Coriandoli Divini e Agenti Calmanti (che calmano appunto il Terrore). Poi se non ricordo male più avanti sbloccherai una Protesi che li manda in confusione.

Per i Senza Testa hai bisogno dei Coriandoli Divini e Agenti Calmanti (che calmano appunto il Terrore). Poi se non ricordo male più avanti sbloccherai una Protesi che li manda in confusione.
Allora li devo farmare, ma ancora non ho capito chi li droppa :asd:

Buttata giù la
Scimmia senza testa e il suo amico Fritz alla seconda try :sisi:

Sconfitta anche
la Monaca Corrotta e recuperata la Pietra del Riparo. Faccio per tornare da Kuro ma l'idolo è bloccato così come tutto gli idoli del Castello. Raggiungo Ashina dalle Segrete e vedo che è sotto attacco :morris2: evidentemente sono andato avanti nella trama :asd:
Spero di non essermi perso qualche quest :dsax:

Ma quanto è duro il
Gufo? :asd: comunque bella sorpresa trovarlo in vita :sisi:
Domanda: se avessi accettato il suo ordine mi sarei evitato la boss fight? Con quali conseguenze?

Ma quanto è duro il
Gufo? :asd: comunque bella sorpresa trovarlo in vita :sisi:
Domanda: se avessi accettato il suo ordine mi sarei evitato la boss fight? Con quali conseguenze?
Ti partiva un'altra boss fight, a due fasi, e ottenevi il finale shura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro