Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto capendo sempre meno, e la cosa mi preoccupaMi sposto
Se ti riprendi mentre giochi e lo posti, potresti entrate tra le Greatest Hits del forum assieme alle "Cronache Particolarmente Vissute Baldo" di Mark![]()
Nun te preoccupa'Sto capendo sempre meno, e la cosa mi preoccupa![]()
Ok, le prime tre le ho fatte fuori. Ho capito cheNun te preoccupa'
E guai a te se sbirci sul tubo!!!![]()
Dovevi colpirla al contrarioOk, le prime tre le ho fatte fuori. Ho capito chedevo fare qualcosa con la scimmia gialla invisibile che mi segue ma non riesco a capire cosa
EDIT: ho dato un'accettata al vuoto e l'ho colpita![]()
Cioè? Io ho dato un colpo a caso dove c'erano le zampe, ma gli ero davantiDovevi colpirla al contrario
stavo pensando a darti l'indizio senza spoilerare
Istinto VS Ragione 1 - 0Ok, le prime tre le ho fatte fuori. Ho capito chedevo fare qualcosa con la scimmia gialla invisibile che mi segue ma non riesco a capire cosa
EDIT: ho dato un'accettata al vuoto e l'ho colpita![]()
Per i Senza Testa hai bisogno dei Coriandoli Divini e Agenti Calmanti (che calmano appunto il Terrore). Poi se non ricordo male più avanti sbloccherai una Protesi che li manda in confusione.Dopo aver completatoTerminata abbastanza agilmente, ho recuperatoil Monte Kongo (mi mancava un miniboss) e aver preso la Lama Mortale sono andato avanti nella ForraOra sto proseguendoi due cuori del Serpente (essiccato e fresco) e sconfitto la Scimmia Guardiana. La prima fase più ostica della seconda imho(e comunque non è un boss difficile)
Domani vedo di tirarlo giùnegli Abissi di Ashina e ho trovato un doppione della Scimmia Guardianaha qualche movset in più (almeno in fase uno) che mi ha fregato (ma ero arrivato lì senza fiasche)
Ancora non ho capito comesconfiggere senza penare i due miniboss "yokai" (il Senza testa e il simil sciamano nelle Segrete per intenderci). Non posso usare la Lama Mortale e con la katana normale non gli faccio nulla. Di coriandoli divini ne ho pochi e l'effetto dura troppo poco
Allora li devo farmare, ma ancora non ho capito chi li droppaPer i Senza Testa hai bisogno dei Coriandoli Divini e Agenti Calmanti (che calmano appunto il Terrore). Poi se non ricordo male più avanti sbloccherai una Protesi che li manda in confusione.
Mi pare si possono anche comprareAllora li devo farmare, ma ancora non ho capito chi li droppa![]()
Ti partiva un'altra boss fight, a due fasi, e ottenevi il finale shuraMa quanto è duro ilDomanda: se avessi accettato il suo ordine mi sarei evitato la boss fight? Con quali conseguenze?Gufo?comunque bella sorpresa trovarlo in vita
Quindi il finale "cattivo" immaginoTi partiva un'altra boss fight, a due fasi, e ottenevi il finale shura
Si, decisamente cattivoQuindi il finale "cattivo" immagino
Ma più o meno a che punto sono? Metà?Si, decisamente cattivo
A spanne direi 2/3.Ma più o meno a che punto sono? Metà?
se capisci la tattica giusta è abbastanza sempliceMa quanto è duro ilDomanda: se avessi accettato il suo ordine mi sarei evitato la boss fight? Con quali conseguenze?Gufo?comunque bella sorpresa trovarlo in vita
Al momento mi fa schizzare con pochi colpi l'indicatore della Postura. Il suo invece sale a fatica. Non l'ho ancora capito a doverese capisci la tattica giusta è abbastanza semplice