PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahhhh capito, avevo inteso dal tuo messaggio una difficoltà selezionabile ed infatti ero confuso

Ad ogni new game plus la difficoltà aumentava fino al Ng 7, ma ad inizio new game + nell'inventario ti ritrovavi un oggetto che se non ridavi al bambino aumentava ulteriormente la difficoltà (se non facevi parry perfetti mi pare perdevi vita).

Ad ogni new game plus la difficoltà aumentava fino al Ng 7, ma ad inizio new game + nell'inventario ti ritrovavi un oggetto che se non ridavi al bambino aumentava ulteriormente la difficoltà (se non facevi parry perfetti mi pare perdevi vita).
Sisi ricordo l’oggetto, ho solo capito male il messaggio di True Erik :sisi:

io lo prestai ad una persona che non me lo ritornò più indietro.

a trovarlo a prezzo permissibile è una parola.
c'è su ebay ma non mi fido più di questo sito anzi, ho cancellato anche l'account.
che poi non ho capito perché è tanto problematico trovarlo... problemi di distribuzione? mah
eBay è diventato sicurissimo, non è più come una volta, è più sicuro di Amazon, in particolare con gli imballaggi, anche perchè è il negozio in questione che manda il pacco, basta vedere i feedback del profilo del venditore.
E anche se non dovesse arrivare, sarà lo stesso venditore a rimborsarti, e se non dovesse rispondere (cosa che è possibile, ma non mi è mai successo) sarà lo stesso ebay a rimborsare.

eBay è diventato sicurissimo, non è più come una volta, è più sicuro di Amazon, in particolare con gli imballaggi, anche perchè è il negozio in questione che manda il pacco, basta vedere i feedback del profilo del venditore.
E anche se non dovesse arrivare, sarà lo stesso venditore a rimborsarti, e se non dovesse rispondere (cosa che è possibile, ma non mi è mai successo) sarà lo stesso ebay a rimborsare.

Non mi fido più nemmeno dei negozianti perché ho ricevuto fregature anche da loro, compresi quelli con 99% di feed.
Ebay io lo chiuderei.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi fido più nemmeno dei negozianti perché ho ricevuto fregature anche da loro, compresi quelli con 99% di feed.
Ebay io lo chiuderei.
Mah, mi pare assurdo, mai avuto problemi con chi aveva feedback alti, sarai stato sfortunato, perchè altrimenti non si spiega, ho comprato tanto negli ultimi anni su ebay, e a parte un rarissimo caso (e comunque il negoziante è stato gentile e mi ha rimborsato, dato che il pacco si era perso), arrivato sempre tutto, e anche in condizioni migliori di Amazon, quindi riprova, nel caso raro che non arrivi ti devono rimborsare per forza e riprovi con un altro, i soldi mica li perdi, non vedo dove sia il problema.

Mah, mi pare assurdo, mai avuto problemi con chi aveva feedback alti, sarai stato sfortunato, perchè altrimenti non si spiega, ho comprato tanto negli ultimi anni su ebay, e a parte un rarissimo caso (e comunque il negoziante è stato gentile e mi ha rimborsato, dato che il pacco si era perso), arrivato sempre tutto, e anche in condizioni migliori di Amazon, quindi riprova, nel caso raro che non arrivi ti devono rimborsare per forza e riprovi con un altro, i soldi mica li perdi, non vedo dove sia il problema.
ti può sembrare assurdo quello che vuoi, anche il fatto che dopo 20 anni che ero registrato in quel vergognaio di aste ho eliminato l'account.
ognuno tiri dritto secondo proprie esperienze e scelte, ti pare?
per il resto non metto in dubbio che te e tanti altri si siano trovati bene.
chiuso OT

ti può sembrare assurdo quello che vuoi, anche il fatto che dopo 20 anni che ero registrato in quel vergognaio di aste ho eliminato l'account.
ognuno tiri dritto secondo proprie esperienze e scelte, ti pare?
per il resto non metto in dubbio che te e tanti altri si siano trovati bene.
chiuso OT
Come detto, dipende quanto tempo fa hai comprato, oramai è più sicuro di Amazon, ma alla fine ognuno è libero di fare come vuole :sisi:
La chiudiamo qui. :asd:

Un' ottantina ma se vai nel suo topic ha lasciato un parere sul mio giocato e capisci per quale motivo lo metto volentieri in pausa :asd:

Un' ottantina ma se vai nel suo topic ha lasciato un parere sul mio giocato e capisci per quale motivo lo metto volentieri in pausa :asd:
Ho letto, boh, si è codivisibile la parte che a volte è troppo grande nell'esplorazione, ma da qui a dire che annoia anche no :asd: , ci ho fatto 200 ore, e speravo ne durasse altre 100 :asd:

Nono aspetta, non ho che mi annoia, per essere precisi mi ha annoiato quando per un bel po' di ore ero bloccato tra il non sapere cosa fare, come potenziare meglio il mio PG e non riuscire a padroneggiare il gameplay. Ma sta cosa l ho superata con le cose messe sotto spoiler. Fatto sta che al di là di questo ho bisogno di un gioco che sia più conciso da alternargli.

Nono aspetta, non ho che mi annoia, per essere precisi mi ha annoiato quando per un bel po' di ore ero bloccato tra il non sapere cosa fare, come potenziare meglio il mio PG e non riuscire a padroneggiare il gameplay. Ma sta cosa l ho superata con le cose messe sotto spoiler. Fatto sta che al di là di questo ho bisogno di un gioco che sia più conciso da alternargli.
Ah ok, boh io non riesco ad alternare un gioco grosso con uno più "piccolo", posso alternare due giochi piccoli, ma se gioco un titolo grande mi concentro solo su quello. :sisi:

Solitamente faccio lo stesso. Ma con ER ho sentito il bisogno di staccare per un po'. Tanto dopo 80 ore non ho chissà cosa da ricordare lol

Intanto con Sekiro dopo un paio d'ore già rischio di
seccare lo scultore con il Mal di Drago.
Epico! :sard:

Mi ci sono chiuso tantissimo e dopo una decina di ore di snadonnamenti ho iniziato a masterare il combat.

quando dopo aver sconfitto Jozou come un codardo ho preso coraggio ed ho letteralmente fatto il culo alla falena,facendola quasi no damage mi sono gasato così tanto che ho esultato e salvato lo scontro:asd: da lì in poi sto andando così a catso-durou che quasi tutti i nemici cadono come mosche :asd:
Quando cominci a prendere bene le tempistiche di attacco, parata, deflessione,schivata ti senti il padreterno :asd: ha un feeling molto simile a Rising, peccato solo che in Sekiro il lock ogni tanto parta per la tangente e ti ritrovi a subire delle combo mortali, difetto abbastanza grave in un titolo simile. Tolto questo unico pesante neo (per ora) ammetto che come gioco si sta rivelando una graditissima sorpresa alla formula soulslike nella quale from ormai naviga da tanto. Sono ancora al
Castello Ashina, rifatto il lago, visto le segrete e il monte Kugo
e non so quanto ci sarà ancora da approfondire tra ambientazione e nemici ma per quello che ho giocato hanno già dimostrato di sapersi scostare dagli action RPG. Spero in qualche variante simile in futuro. Però gli devono affiancare gente che sia capace di fargli risolvere le loro lacune nello sviluppo, perché non voglio più vedere problemi di telecamere, compenetrazioni e altre cose che si portano dietro dal 2011 se non prima.

Ho un paio di domande:
in base a quante morti i PG si ammalano? Non mi è ancora chiaro. Perché durante le mie try con l'ubriaco erano tutti malati, sono riuscito a guarirli e per un bel po' sono morto senza ripercussioni. Ma appena incontrato la vecchia sul ponte mi è bastato morire una sola volta per farla ammalare. E in base anche a cosa gli NPC mi fanno il sangue per poterli guarire? Per star sicuro ho comprato le lacrime dai mercanti della zona.

Adesso che sono nell' hub, o cmq mi si sono aperte più strade, mi consigliate di continuare per la main o posso deviare per percorsi alternativi senza trovare troppe difficoltà?

Il mid boss del castello ashina non riesco a tirarlo giù, attacchi troppo veloci, sono sul punto di mollarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro